• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Sono in crisi !!!

Crazy4You
    Ospite non registrato

Sono in crisi !!!

Ciao a tutti ! Sono in crisi con la mia fidanzata e non ho il coraggio di troncare. Ogni volta che sto per affrontare il problema non ho il coraggio di dirglielo! ... e i miei pensieri sono verso un'altra ragazza che neanche mi conosce

Elena214
    Ospite non registrato
    Ciao crazy...Io ti consigierei di trovare coraggio e parlarle il più presto possibile!!!Altrimenti farai del male ad entrambi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ti consiglio di parlare sinceramente con la tua ragazza,visto che credo che tu le voglia bene....quando hai un'altra persona in testa vuol dire che verso la tua attuale fidanzata è rimasto solo il bene(che non è poco,ma non è fatto per un rapporto di coppia)....non attendere oltre..accetta il consiglio!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    innanzi tutto fai chiarezza con te stesso e cerca di capire se effettivamente questa tua insicurezza sia dovuta da un'effettiva voglia di troncare il rapporto oppure da una samplice "sbandata" per un'altra ragazza...se volessi sul serio lasciarla,cerca di affrontare al piu` presto il discorso...soprattutto se tieni alla persona che hai accanto e non la vuoi illudere...ti assicuro,per esperienza personale,che altrimenti le cose non faranno che peggiorare....forza!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ohi penso che sai da te cosa sia meglio fare...... devi cercare di capire quanto sono ancora vivi quesi sentimenti per la tua ragazza....

ma soprattutto devi trovar la forza di troncare.....non sarebbe giusto prenderla in giro non credi??
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    concordo con charlie!tanti auguri!cerca di nn fare del male alltua ragazza ma prima di tutto a te stesso!
    valy

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me è il tempo dell'estate

ghismo
    Ospite non registrato
    cosa c'entra l'estate??!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    si risvegliano gli ormoni e ci si guarda di più intorno!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    diglielo al più presto....è la cosa più giusta! anche se dura...

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    beh io nn sono proprio d'accordo sul dirlo alla ragazza, in fondo se lui nn è ancora riuscito a lasciarla vuol dire che oltre al dispiacere di ferirla c'è anche una certa indecisione sul lasciarla o meno! e io col tempo ho imparato che nn è proprio giusto condividere SEMPRE con l'altra metà ogni pensiero che passa x la testa!
    quindi io ti consiglierei, crazy4you, di fare chiarezza in te stesso, cercando magari di accelerare il processo (in fondo nn puoi tirarla troppo x le lunghe).
    se ritieni sia solo un momento di sfasamento e ritieni di poterlo superare da solo allora evita un trauma inutile alla tua ragazza (e d'altra parte come oggetto dei tuoi desideri hai scelto una ragazza tanto lontana da sembrare "irreale" lei nn sa neanche che esisti infatti!forse se tu fossi stato davvero convinto di nn volere + la tua attuale ragazza, avresti scelto come oggetto dei tuoi desideri un'altra ragazza + raggiungibile!o forse boh, è solo un caso, chissà....)
    se invece stai solo aspettando il momento giusto x dirle che è finita, beh, fallo il prima possibile, xchè il momento veramente giusto potrebbe nn arrivare mai!!!
    in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle
    ci hai pensato che forse ti sei innamorato proprio di un miraggio,di una ragazza che neppure ti conosce per aiutarti(inconsciamente) a troncare una storia che non andava?

oppure

la storia con la tua attuale ragazza va male al punto che vorresti lasciarla per una che neppure conosci?

oppure

è possibile che sia soltanto un momento di crisi passeggera? pensa a come vi siete conosciuti, a come è stato amarvi. Perchè adesso vorresti troncare? Qual'è la causa reale? cosa ti da questa ragazza lontana che lei non ti da?

prova a farti un pò di queste domande, a volte aiuta prendere un foglietto e scriversene un pochine e poi rispondere come se te le avesse poste qualcun altro..

Io credo che se tu lasciassi la tua ragazza lei ti chiederebbe il perchè. E dirle che ti sei innamorato di una che non conosci non credo che la prenderebbe troppo bene..
    Consapevolezza signifca capacità di vedere una caffettiera e di sentire cantare gli uccelli a modo nostro e non come ci è stato insegnato.(Eric Berne)

Non c'è una foto dove Berne non sorrida con quel suo modo spontaneo e comunicativo che fa sorridere anche chi lo guarda

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    chiarisciti bene le idee...questa è la cosa più giusta da fare ora...ma non aspettare troppo...pensa se tu fossi al posto della tua ragazza..

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io credo che tu debba chiarire a te stesso cosa vuoi realmente dalla vita...appena lo hai chiarito saprai che cosa fare...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

lunatica77
    Ospite non registrato
    prova a stare con tutte e due e vedi con quale ti trovi meglio!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy