• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 197

Discussione: Scarpe e Borse :love:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

scarpe:quali preferite??

Ho da chiedervi un consiglio ..ed inoltre è anche una curiosità.Voi che tipo di scarpe portate??io di solito metto le mie amate scarpe da tennis ..ma in occasioni speciali metto qualcosa di più serio.. e siccome per problemi di salute nn posso portare i tacchi uso le scarpe tipo ballerine x l'inverno..e le infradito d'estate...Il mio dubbio è questo secondo voi posso trovare qualcosa di elegante con il tacco basso o raso terra con la punta chiusa (mi servono per un matrimonio a settembre)?io avevo pensato alle scarpe di tela che lucciano ..tipo arabe...Consigliatemi e inoltre ditemi che scarpe portate!!!
    Ultima modifica di orange78 : 16-06-2006 alle ore 20.19.18

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    trovare trovi sicuramente...le sto cercando anche io scarpe raso terra o pochissimo tacco per un matrimonio a settembre

secondo me molto dipende da come sei vestita...del tipo...quelle che dici te per il vestito che ho io stanno un cazzotto in un occhio!

se ti piacciono ora ci sono in giro delle ballerine che sono fenomenali...in tela colorata...a righe...a pois...a fiori...tutte sbrilluccichevoli...un amore
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ho un vestito color azzurro cielo...di raso...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    secondo me dipende un po' dal "taglio"...nel senso...se è un classico vestito tipo "tubino colazione da tiffany" non ci stanno bene...meglio delle ballerine colorate e simpatiche...da abbinare magari a borsa e accessori...

se poi è un vestito tipo "etnico" ci stanno bene...

comunque tieni in considerazione il giusto quello che ti dico...molto dipende dal portamento...dalla personalità...e da come uno si piace!

se a te piacciono...vada per le scarpe tipo arabo...
    baciuz'

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sì è vero ora in giro nn si vedono altro che ballerine...........e le trovi sia sportivissime sia mooolto eleganti.carinissime!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ma sì orange ne trovi davvero tante rasoterra e aperte dietro!
    io ne ho viste parecchie con la punta tonda, a quanto pare le punte "appuntite" nn vanno + (peccato xchè mi piacevano tanto!!).
    le scarpine di tela sbrilluccicose sono proprio carine ma io nn le ho mai portate, una mia amica si è distrutta letteralmente i piedi con una sola passeggiata con quelle apparentemente innocue ciabattine...
    io d'estate porto le infradito anche x dormire!!!!!!!...vabbè nn esageriamo.....
    scarpe col tacco pochissime volte, altrimenti sono costretta a sedermi ogni 20 metri, certo che i sandali con tacco a spillo sono così belli...ma come fanno a camminarci?????

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    a me invece le scarpe "ballerine" non piacciono per niente
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da roropink
    a me invece le scarpe "ballerine" non piacciono per niente
    beh nn sono le mie scarpre preferite, e poi ancora ricordo con orrore il sadismo di mia madre che me le abbinava pure ai fermagli x i capelli, quindi alla fine sembravo una enorme bomboniera con le gambe corredata di ballerine!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da p3p3roncino
    beh nn sono le mie scarpre preferite, e poi ancora ricordo con orrore il sadismo di mia madre che me le abbinava pure ai fermagli x i capelli, quindi alla fine sembravo una enorme bomboniera con le gambe corredata di ballerine!!!!

un confettino camminante
    anche io ricordo un episodio simile terribile
    comunque pensavo... i negozi sono pieni di ballerine e di quelle scarpe in tela che si portavano più di 10 anni fa...
    ...quest'anno girerò in pantofole
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io invece le adoro sara'che avendol il 41 di piede e'anche un po'difficile trovare altre scarpe eleganti e poi nn riesco a camminare sui tacchi..cioè devono essere alti massimo 6 cm[gia'con 8 traballo]e poi devono essere grossi e non a spillo[ma nemmeno a battona ]menomale che quest'anno va tutto rasoterra sandali,ciabattine,ma quanto son belli quelli col tacco se riuscissi a camminarci normalmente potrei anche fare la follia di comprarli,m nn ci riesco

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario
    Che ne dite invece delle dei sandali Positano o Portofino con tutte le pailettes e i brillantini? Ci sono di molti colori e costano poco! Orange ce l'hai presenti? A Livorno ne vedi tante a giro! Le trovi da Camas oppure in quel negozio di scarpe in via Ricasoli oppure al Baracchino ma le imitazioni le trovi anche al mercatino.
    Io le uso e le ho usate per occasioni eleganti nelle quali non avevo voglia di mettermi i tacchi
    Ultima modifica di Morgana : 19-06-2006 alle ore 11.22.01

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    morgana non ho capito come sono,a ciabattina chiusi davanti?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario
    sono bassi bassi quasi a terra con un micro tacco piatto piatto
    poi hanno una serie di fascettine ricoperte o di pailettes o di brillantini che possono essere una parallela all'altra oppure intrecciata...dipende dal modello...io ho anche una ciabattina con la fascia larga e ricoperta di perline....se trovo qualche foto ve la passo...ovviamente le marche Positano e Portofino faranno tanti altri tipi di scarpe ma a Livorno questi tipi vanno per la maggiore quindi nei negozi trovi questi modelli
    Ultima modifica di Morgana : 19-06-2006 alle ore 13.22.16

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io ho la mania delle scarpe... ne ho tantissime e di tutti i tipi...le ballerine però non mi piacciono

d'estate adoro le infradito, possibilmente col tacco
    queste sono le mie preferite, le metterei sempre!!!

Ultima modifica di claudiapitt : 19-06-2006 alle ore 14.41.36

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Leggendario
    Io sono piena di scarpe sportive più che altro nei modelli da skate visto che porto i pantaloni largoni...quindi adidas, vans, dvs, es, nike, globe d'estate le sostituisco con le infradito ma sempre sportive

Per quanto riguarda le scarpe più "femminili" ed "eleganti"io adoro quelle della irregular choice
    http://www.irregularchoice.co.uk/home.htm
    Ultima modifica di Morgana : 19-06-2006 alle ore 14.18.54

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy