• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    elenaaaa
    Ospite non registrato

ho sognato il "teoritest"

Ciao
    probabile che sono ossessionata dal test di settembre...

La scorsa notte ho sognato...

Di partire x un viaggio ( probabilmente quello che farò fra pochi giorni)... una volta arrivata all'aeroporto mi accorgo che avevo dimenticato a casa il Teoritest.....entro in panico...xchè non c'è abb tempo x tornare a casa a prenderlo...

Che faccio quando parto? lo porto o non lo porto

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    credo ke dimenticare qualcosa significhi sentirsi impreparati all' evento un po' come sognare di uscire in pigiama
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rosannale
    credo ke dimenticare qualcosa significhi sentirsi impreparati all' evento un po' come sognare di uscire in pigiama
    direi che hai ragione...infatti non mi sento pronta ma spero sia solo una mia impressione, visto che io mi sento sempre impreparata a tutto,

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    quanto ti capisco.... ank'io non mi sento mai pronta x nulla..... prossima alla maturità sognavo sempre di scendere le scale di casa e solo quando era troppo tardi x tornare indietro accorgermi di aver dimenticato le scarpe ed essere in pantofole o di stare nuda o in pigiama... sembra divertente ma il sogno non lo era affatto anzi.... era abbastanza angosciante....
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    infatti è angosciante..si vede che è segno di insicurezza...poi la maturità com'è andata ?? ^_^

Super Postatore Spaziale
    è vero... io mi ricordo che quando ero piccola ho sognato che ero andata a scuola (ancora alle medie) ed ero senza pantaloni. poi cercavo di tornare a casa a prenderli ma non riuscivo mai e sono stata nuda per tutto il sogno.... BRUTTISSIMO

Privacy Policy