• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    ragazzi ma visto il poco impegno ke ci stiamo mettendo ke ne dite di sospendere?
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Mi dispiacerebbe se si sospendesse (ma intendi temporaneamente o definitivamente ) ... so che io non posto quasi mai, ma non perchè mi sia disinteressata al gioco (anzi è una delle stanze che seguo di più), ma per scarsa memoria e purtroppo scarsa conoscenza di film (purtroppo nel senso che adoro vedere i film, ma effettivamente non lo faccio quasi mai, perchè troppo presa da altre cose).
    Per me è anche un'utile spunto e consiglio su che film vedere e su cosa è meglio evitare, anche dai commenti che fate

Cmq questa è la mia opinione, vediamo cosa ne pensano gli altri

dico temporanemanete. Almeno per quanto riguarda me ho pokissimo tempo causa esami e vedo ke anke gli altri fanno fatica a postare, da qui la proposta

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    non sono d'accordo, il fatto è che l'ultimo indizio era difficile e quindi si è un pò troppo trascinato nel tempo, ma secondo me non dovremmo interrompere, chi può gioca e chi non può no, io voglio continuare a giocare.

Ora che fai Alkimista posti il tuo indizio?

www.caniamici.org
    caniamici il blog

kya ma hai visto anke te ke è la seconda settimana nessuno ha postato per oltre 24h........... io direi di mettere la cosa ai voti

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io voto per far continuare il gioco...

magari prendendo in considerazione l'idea di "trascurare" un pochino le regole...con il fatto degli esami e delle vacanze non si fa molto caso alle 24 ore che passano...

giochiamo...però cerchiamo di essere "meno fiscalisti"!
    baciuz'

le 24h servono per nn bloccare il gioco, io non so quando potrò connettermi quindi non mi assumo la responsabilità di postare un indizio, se questo mi prelude la possibilità di giocare vorrà dire ke ci rivedremo a settembre, se invece nn vi importa ke nn posto indizi continuerò a giocare....

Mah io non credo che ci siano problemi a non postare gli indizi, anche perchè comunque c'è proprio scritto nel regolamento che se non si è sicuri di poter star dietro all'indovinello è meglio dirlo in modo che lo faccia qualcun'altro. Cmq aspettiamo di sentire cosa dicono PoPpY1974 o Syrinx

Così tra l'altro se c'è qualcuno che come me non riesce ad indovinare, passando la palla possiamo giocare anche noi e postare qualche film (i miei, come avete potuto già notare sono però di una facilità incredibile)

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    non ti preoccupare electra...anche i miei indizi si indovinano subito
    baciuz'

Originariamente postato da Anandamyde
    non ti preoccupare electra...anche i miei indizi si indovinano subito
    beh dai ogni tanto serve qualche indizio facile facile per risollevare un po' gli animi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kyaky
    io voto per continuare

www.caniamici.org
    caniamici il blog

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    io anche
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

facciamo così allora visto ke indovino abbastanza spesso mano a mano passo la palla a quelli ke giocano di meno perkè meno esperti. in sto caso passo la palla a electra. Se tali persone vorrano un consiglio da me sugli indizi da mettere sarò ben disponibile tramite messaggi. Ok? Allora se si elettra divertiti e non troppo semplice che se no nn ci si diverte vero ciambellanona mia?

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da electra5
    Mah io non credo che ci siano problemi a non postare gli indizi, anche perchè comunque c'è proprio scritto nel regolamento che se non si è sicuri di poter star dietro all'indovinello è meglio dirlo in modo che lo faccia qualcun'altro. Cmq aspettiamo di sentire cosa dicono PoPpY1974 o Syrinx
    Allora...ho letto un po'i vostri commenti e mi sembra di aver capito che tutti (o quasi) volete continuare a giocare.

Riguardo all'altra faccenda, capisco Alkimista quando dice che si dispiace di non poter postare. Anche se nel regolamento non c'è scritto che uno deve per forza postare indizi, in linea di massima è desiderabile (più che altro per "buona educazione"), che chi indovini posti lui stesso un indizio (o che, per lo meno, non "passi la palla" sistematicamente). Voglio dire che può capitare che una persona non possa postare, ma se la cosa è continuativa può dare fastidio. Devo dire che tempo fà un utente mi fece notare che chi non posta mai indizi ha più possibilità di accumulare punti rispetto a chi, invece, li posta, per il semplice motivo che chi posta indizi in quel turno non può accumulare punti! Naturalmente non è il caso di Alkimista, ma per amor di correttezza sarebbe auspicabile che ognuno posti un indizio quando ha indovinato.
    Fermo restando questo punto, sarebbe anche possibile per questo periodo estivo di esami permettere a chiunque di giocare, anche se non può postare indizi e poi, da Settembre, si ritorna alla "regola di cortesia" di cui si parlava sopra. L'unico inconveniente è che a Settembre ci sarà l'incoronazione dell'Emperor o'Movies e non mi sembra il caso di "rompere" la consuetuine proprio in quest'occasione.
    Quindi, per come la vedo io, le strade sono 4:

1) decidiamo di non far valere la regola che chi indovina deve preferibilmente postare ma poi non consideriamo le vittorie mensili di Giugno e Luglio come utili per la carica di Emperor o'Movies;

2) decidiamo di interrompere il gioco e la finale di Settembre viene slittata di un mese (visto che sospendiamo);

3) decidiamo di essere fiscali fino alla fine, nel senso che in linea di massima chi indovina deve postare, a meno che non capiti episodicamente di non essere disponibili (anche perchè capisco che per qualcuno può risultare difficile connettersi tutti i giorni per stare dietro un indizio).

4) decidiamo una penalità "ragionevole" per chi "passa la palla" per più di tot volte in un mese, per bilanciare il discorso "statistico" di cui sopra.

A voi la scelta!
    Se volete, possiamo aprire un sondaggio!

Ultima modifica di PoPpY1974 : 16-06-2006 alle ore 00.30.47
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Allora spiego la situazione anke io. Al momento io sono nella mia casettina con una connessione a internet disponibile. Se lascio il computer acceso non studio manco se scendono Buddha Gesu e Maometto a kiedermelo di persona. Quindi con un programma inventato da un mio amico mi blocco il computer a ore. Fermo ciò io opterei per il punto 4. Sopra 10 passamano al mese da ora in poi, per il periodo estivo, ogni 2 si perde un punto. Ke ne dite?

EDIT: Aggiungo una cosa, Secondo me il regolamento è da rifare e se poppy quando vorrà ne avrà bisogno le darò una mano a rifarlo

EDIT 2 essendo metà mese metto un riassunto della classifica così magari poppy fa meno fatica per la proclamazione e ci dice pure il terzo la prossima volta
    Alkimista 7
    Skarlet kyaky Poppy Kathy 2
    diegozzo Dario eva mircalla 1
    Spero di non aver saltato nessuno ma cmq ricontrollo
    Ultima modifica di alkimista : 16-06-2006 alle ore 01.00.47

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy