• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: AUGURI PERSONALI...

AUGURI PERSONALI...

Amici, colleghi, ospiti del sito, :teach:

vorrei mandare gli auguri di buon Natale ad ognuno ma...risulterebbe difficile farlo. :specchio: Quindi, oltre ad essere andato stanza per stanza di tutte le facoltà a scrivere un messaggio di auguri , scrivo qua i miei auguri personali per tutti e per qualcuno in particolare.

Partiamo coi generici, forum di città per forum: :computer:
    Tantissimi auguri a Cagliari, a Caserta, a Cesena, a Firenze (con un augurio particolare alla Florentia Viola ), a Parma, a Pavia, a Roma (città che ho sempre amato ), a Torino, a Trieste ed a Urbino. Un augurio particolare a tutta BARI , la mia città, e a tutti i miei colleghi di facoltà!
    Un augurio anche a quelle città che non hanno (e spero avrenno presto ) una loro stanza nel forum: quindi auguri ai Napoletani, ai Padovani e ai Bolognesi e a tutti gli altri "psico" delle città non menzionate ma non meno importanti (in particolare a tutti i calabresi, mia terra di origine paterna... ).

Adesso qualche augurio più particolare: :computer:
    Auguri a cuoricino82 che, nonostante abbia preso parte fino ad oggi solo in 2 occasioni agli argomenti dei forum, é la mia migliore amica: passiamo un sacco di tempo insieme o per studio o per "cazzeggio" :hic: e siamo come fratello e sorella!!!
    Auguri alla mia collega universitaria meklec che mi ha introdotto in questo fantastico mondo di psicologi e aspiranti tali...la ringrazio per questo!!!
    Auguri a Sunflower che non ho ancora avuto modo di conoscere personalmente :cry: e spero che ciò succeda presto: frequentiamo lo stesso Ateneo e due chiacchiere prima o poi DAL VIVO le faremo!
    Auguri ad Amuschella, la prima persona che ha discusso con me un mio sogno scritto nella "stanza dei sogni" e che mi ha reso partecipe di alcune deliziose perle di saggezza... :teach:
    Auguri anche ad alea con la quale ho avuto qualche scambio di idee attraverso i vari post. :computer:
    Ed infine auguri ad Haruka : da ciò che ho capito grazie a lei esiste questo sito e questo forum... non posso che augurarle un felicissimo Natale come unico regalo "virtuale" possibile...

Auguri a tutti gli altri navigatori di questo sito: non posso scrivere i nomi di tutti , ho scritto solo quelli con cui ho comunicato maggiormente!

CIAOOOO!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    :supersmack: grazie e un augurio sincero, affettuoso, "mammoso" arrivi a tutti voi amici speciali lunga sarebbe la mia lista e avrei tanta paura di non ricordarvi tutti :
    Amus Sunny Sfuma Ember - Mia - Ezechiele - jd - Lorinxt2 - Agex -Parsifal - fanciulla - zorba -arwen -valeria -topò (cribbio e se dimentico qualcuno ??? :cry: ) - nico - "fantastico" purtroppo perso Mirko - fla_vietta - kia - chi dimentico
    grazie a PSICOIVAN83 per l'ottima idea degli Auguri personalizzati e per avermi fatto riflettere su alcune cose con il suo arrivo nella stanza dei SOGNI
    un grazie speciale :supersmack: ad HARUKA

BUON NATALE

Patrizia
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    :o grazie Ivan ma mi stai dando troppi meriti
    Io sono responsabile solo del forum il meraviglioso sito di OPs lo seguono nico, anto e la sorella di nico

Cmq grazie per gli auguri auguri anche a te

Pat grazie anche a te per gli auguri dai un bacio ENORME a tuo figlio !! [a tuo marito una stretta di mano e una pacca sulla spalla !!!]

Per quanto mi riguarda io dovrei fare gli auguri a 40000 persone e siccome sono le 7 ma io mi sono svegliata alle 5:15 [] e sono [b:0f315f339f]sicura[/b:0f315f339f] che mi dimenticherei qualcuno [] preferisco evitare figuracce

Tanto lo sapete che vi voglio a tutti bene!

[anche se un bacione enorme lo devo dare ad alea, sfuma, jd, mia, sunny, ember, amuschella, ezechiele, parsifal [e la sua giuria] paola81, francy... agex.... ... zorba... ...!!!!!! arwen... argh.. li sto scrivendo tutti " VABBEH AUGURI A TUTTI!! !!!]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ogni idea in questo forum è meravigliosa....così anche questa!!!!
    oggi è la vigilia e io sono al lavoro, dalle 7, con 2 ore di anticipo, siamo nei casini forti e tutti vogliamo recuperare le sorti dell'azienda sacrificando questa vigilia di natale, anche qui è come una famiglia....
    spero di finire per pranzo perchè ho ancora un mare di regali da fare, non è vero, solo 3... ma vorrei godermi il riposo dato che venerdì sarò di nuovo in questo ufficio e sui libri (statistica, me misera....)
    ad ogni modo non so se potrò scrivere tra oggi e domani, sono a casa di mio padre e dunque niente pc... ma domani sera tornata nella mia casetta sola soletta, ci saranno tutti i vs meravigliosi post a farmi compagnia e scaldarmi il cuore...
    ad ogni modo io vi faccio i miei auguri + cari sinceri e veri, perchè ciò che ho costruito con voi in questi due mesi è stupendo, è una famiglia, non mi stancherò di ripeterlo. riesco a sentire i vs abbracci, baci e auguri e questo mi commuove ma trattengo le lacrime per lasciar spazio a pensieri + allegri: gli auguri personali a

- ALEA, sempre nel mio cuore
    - MIA, grazie di ogni parola che serbo e porto con me, per quelle già scritte e quelle che verranno
    - PARSIFAL, che mi ha dato il coraggio di abbattere un muro
    - HARUKA, perchè tutto è cominciato da te
    - NICO , per la fiducia e il sostegno di ogni momento
    - PAOLETTA, per la sua amicizia
    - HEMBER, per tutti i ns scambi
    - MEKLEC, collega e comoderatrice della meravigliosa stanza di bari

e poi psicoivan, sfuma, agex e gli altri che ora non ricordo, perdonatemi!!!!!

che il natale confermi le vostre certezze, dissipi i vostri dubbi, riempia i vostri cuori, rassereni le vostre anime, illumini le vostre menti, ma soprattutto vi soffochi d'amore

baci baci baci

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:525e6e60bf]Occavolo... tocca a me...
    Beh, auguri ovviamente a tutti i "mitici" di Urbino (in particolare Zorba e Ventodipace che conosco personalmente grazie a oPs, e Margie che spero di conoscere presto), auguri a Nico e Haruka, nostro faro nel buio! auguri infine a (e qui lo so che dimenticherò qualcuno) Parsifal Alea Sfumature Sunflower Mia_Wallace e poi Ezechiele, jd, Lorinxt2, Agex, Amuschella... e poi... vabbè... tutti gli altri [/color:525e6e60bf]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    IO VI AMO TUTTI!!!!!

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Amus
    Ospite non registrato

Grazie a tutti coloro che si sono ricordati di me
    Oggi è Natale, ho degli ospiti a casa ma vi pensavo ho guardato ed ho trovato questo gradevolissimo post
    Non ho parole per esprimere la mia gioia posso solo ricambiare con l'imbarazzo sull'ordine da usare per nominarvi uno ad uno... Auguri ad Alea e alle nostre profonde "affinità elettive" :supersmack: , a Psicoivan83 e alla sua sete di sapere , ad Haruka e al suo prestigio di "grande capa" , ad Ember e ai suoi preziosi contributi onirici ... E ancora, auguri ad Ezechiele e al caffè che non abbiamo mai preso insieme :cry: ; a Valeria che mi ha fatto conoscere questo posto magico ; ad Arwen che ha inaugurato le discussioni sui sogni per interposta persona ; a Sunflower ; a Parsifal ... a tutti!!!
    Certamente dimentico qualcuno chiaramente ricordo meglio coloro i quali hanno dialogato più spesso con me

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Anke io vorrei scrivere tutti i vostri nomi!!!!La cosa è un pò difficile !!!!Devo però ringraziare con tutto il cuore tutti(ma davvero tutti!!)xkè questo forum è davvero speciale!Grazie x tutti i consigli, ma soprattutto x l'amicizia!
    Un augurio speciale va a Ember e Ventodipace....i miei amici di Urbino e anke a Margie(ke spero anke io di conoscere!)E poi Tomasi2000!!!!!
    Tanti auguri a Haruka, Alea(la mia consulente dei sogni preferita!),Sfumature, Sunflower,Mia,il dott.Parsifal(non dimenticarti del concerto !!!),Ezechiele(ma i test ke fine hanno fatto?....ci stai abbandonando!! :cry: )JD e Frittatina(i miei amici di Caserta :raggiante: )Lorinxt2,Amuschella,Nico!!!Poi, da buona sarda, un augurio particolare a tutta la facoltà di psico di Cagliari
    AUGURI A TUTTI
    Vi voglio bene!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [size=18:478316ee54][color=red:478316ee54]Tanti auguri di cuore a tutti ed in particolare a Psicoivan83 e ad Alea.....grazie! [/color:478316ee54][/size:478316ee54]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

[color=red:446214daa7][size=24:446214daa7]AUGURI anche a te Flavietta!!! [/size:446214daa7][/color:446214daa7]

Che bello!
    Questo post sta avendo successo (almeno in parte)!!!
    Ne volevo inventare uno per salutare il 2002, ma stavo già scrivendo un papiro " e mi sono tirato indietro... :cry:

CIAOOOO!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:8955448471] :cry: :cry: :cry:

non sono riuscita a connettermi nè la vigilia nè il giorno di natale...

però, immersa nella magica atmosfera, che nonostante tutto continuo a respirare in queste feste, di serenità familiare, di grandi preparativi ed abbuffate, di gioco, di pensieri e desideri che ancora una volta si rinnovano, ho pensato a tutti voi, uno ad uno, e mi sono sentita parte di qualcosa di grande, che riesce ad andare oltre il tempo e lo spazio...

GRAZIE, buone magiche feste a tutti [/color:8955448471]

Ed ora tocca anche a me dunque auguri a tutti ma in particolare a
    Nico(grande),Valeria(la supermegamoderatrice del Forum di Palermo, per ora è lontana causa tesi ma non ho dubbi che superato questo compito la rivedremo spuntare di nuovo, mitica come sempre) Haruka(l'amministratrice di forum più brava che conosca e non è perchè è l'unica amministratrice di forum che conosco), Parsifal( ci vuole un enciclopedia per enumerarne le virtù... taumaturgiche??? anche!!!), Alea (vedi Parsifal), , Ember(simpaticissima nelle foto)Mia Wallace e tanti altri che ora non ricordo

[quote:a3fb04901e="Amuschella"]:.. E ancora, auguri ad Ezechiele e al caffè che non abbiamo mai preso insieme :cry: [/quote:a3fb04901e]

Don't worry ci sarà tempo nell'anno nuovo

[quote:a3fb04901e="Zorba"]:..Ezechiele(ma i test ke fine hanno fatto?....ci stai abbandonando!! : [/quote:a3fb04901e]

Assolutamente no i test infatti torneranno presto e anche tante altre cose

agex
    Ospite non registrato
    Subito auguri a tutti, veramente col cuore. A tutti, conosciuti e non.
    Approfitto di questo posto per scrivere. Urge che io scriva, ho un bisogno pressante e perdono perchè impunito.....ma mi si conosce, e la voglia ora è sovrastante. Credo che posso perchè credo....
    Qui ho consciuto persone d'ogni tipo, non più l'iniziale trinità in cui io,super-io e super-super-io, ora voi splendete ed è rintemprante.
    Io cerco parole:le parole sono mattoni......ci ho costruito una casa........ma non si vede il mare........lo immagino grande e tumultuoso......come un'anima schizofrenica......ho imparato:non si dice mai...si tratta sempre.......altrimenti son dogmi. E dolori. Io sono un criteriato d'altri tempi, osannavo ulteriori limpidezze, poi il botto: mi è scoppiato il cuore.Cuore trabordava di silenzi-virus.V'è vuoto pieno di cose e parole vere vere. Alessandro Mago è la qualificazione consueta, e non è lapsus....Io così ho pensato: il passato è illusorio se lo si considera come una conseguenza millimetrica di un passato; mi sono spesso divertito a spasso con Zenone, e poi adoravo tradurre: ora adoro andare. Cercare parole è il mio bel mestiere.Ne volete? Sono numinose. Io cerco le vostre. Mi si disse:rialzati..sono passati tre giorni.....Mi si disse:zibaldone.Mi si disse: tesoro. Mi si disse: arrogante. Mi si disse: auguri. Mi si disse:nulla. Ma mi si disse;inchino l'anima e il pensiero, perchè tutto soggiace a ciò:l'interpersonale.Io spesso sono così lontano che mi perdo, ma ho il cane negli occhi che non ringhia.E se le sinapsi si distruggono come carta e bruciano come bestia, ne rimarrà una per un ricordo alla fine.Di voi.
    Con affetto.
    Agex
    Scusate se questa notte la chiarezza mi offusca, ma questo è il modo più sincero e reale che ho e che sono per elargire un piccolo sentimento.

Credo che questi auguri di agex, questo suo modo di esprimerli, siano i più originali e più emozionanti che abbia letto! (senza nulla togliere agli altri auguri, pieni di sentimenti! ) complimenti POETA agex! Hai donato un'emozione a questo post, un'emozione diversa dal normale, fuori dalle righe, rendendolo così UNICO!
    Chi é d'accordo con me???

CIAOOOO!

[size=24:8449476df9]PS: ho avuto un bel regalino da OPs: LA QUARTA STELLINA!!! Ora sono UTENTE LEGGENDARIO!!![/size:8449476df9]
    :hihi:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Tanti auguri a tutti da Caserta...anche se io sono di Napoli.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy