• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

lavoro centri estivi cercasi

Salve sono un apsicologa clinica specializzanda in psicoterapia della gestalt analitica.....qualcuno di voi conosce strutture che cercano personale per centri estivi per portatori di handicap ecc?
    Fatemi sapere
    Sonia

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    MA in che città?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

federicafacchin
    Ospite non registrato
    Ciao! Magari prova a rivolgertri all'informagiovani della tua città o a qualche cooperativa sociale.

crikadyra
    Ospite non registrato
    Io so che la maggior parte dei centri estivi sono gestiti dalle cooperative, penso che non fai fatica a trovare ovviamente lavoreresti in qualità di educatrice, non di psicologa...la paga è quella che è però è una bella esperienza.
    Prova a chiedere in comune chi gestisce i centri estivi.

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    dipende di dove sei, x la mia zona ho diversi riferimenti, anche se è un pò tardi x chiedere, però si può provare
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ciao!
    Io sto lavorando da una settimana nel centro estivo del mio Comune: il lavoro è semrpe con le cooperative. Ma in effetti per le elementari è un po' tardi, mentre per le materne puoi ancora trovare: lì dovrebbero iniziare a luglio, quindi a volte cercano ancora personale.

La domanda che ti faccio è un'altra: sei convinta? Io questa settimana ho fatto 53 ore, di sostegno all'handicap! Ora non capisco nemmeno dove sono... e sett prox ho l'eds (grrr!!).
    é bello quello che ti danno i bambini: ce ne sono di eccezionali!!! Ma la fatica è davvero tantissima, ci vogliono 5000 occhi e la voglia di nn stare mai ferma....

Cmq in bocca al lupo!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Midrail ma tu sei di roma e hai fatto la scuola gestalt analitica del csp?Fammi sapere...ho lo stesso interesse..e anche io cerco centri estivi di qls genere...
    ragazzi ma quando parlate di cooperative che lavorano per il comune a chi vi siete rivolti??Al comune??e come occorre fare?daiiii rispondete......

crikadyra
    Ospite non registrato
    Io mi sono rivolta al comune che mi ha dato il numero della coop e po ho inviato il curiculum, in effetti forse è un pò tardi però chissà, tentare non nuoce.

Originariamente postato da crikadyra
    Io mi sono rivolta al comune che mi ha dato il numero della coop e po ho inviato il curiculum, in effetti forse è un pò tardi però chissà, tentare non nuoce.
    anch'io quest'anno ho fatto così. lo scorso anno è stata la stessa cooperativa per cui lavoravo che mi aveva proposto il lavoro.

ok grazie, si in effetti è tardi, ma puo esserci necessita di personale a volte chissà...quindi chiamo il comune che in teoria mi dovrebbe fornire dei riferimenti di cooperative?Giusto?Sono di Roma, spero che il discorso non valga solo per comuni +piccoli... altra questione quanto in media pagano?Per regolarmi...grazie ancora

prova a chiamare l'ufficio scuole e servizi sociali (sui comuni piccoli è + facile avere le info, ma anche a Roma nn sarà impossibile: qui a Milano città i CRE sono tutti di una cooperativa...quindi nn è poi così complicato avere il nominativo).

Per la paga, è bassa: io quest'anno prendo 5,50 euro lorde all'ora..... sigh!
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    le educatrici che lavorano con me 7,80
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

S.M.

visitate il sito www.borgocometa.it

grazie mille...la paga in una ccoperativa che avevo contattato tempo fa era 4/5 euro l'ora e mi sembrava proprio poco...ma forse è cosi ovunque!!Altra domanda: è impegnativo il lavoro che viene richiesto?...scusate se vi sto bombardando di domande!!!ma trovo ops..una fonte di info fondamentale!!!

Mooolto impegnativo :-)

Una giornata tipo: 70-80 pre-campo (e qui dipende dalla coop se lo fai tu o un'altra educatrice)
    fino alle 9 gioco libero-> e tu fai controllo e sorveglianza
    dalle 9 alle 11-> gioco organizzato dalla coordinatrice e con le educatrici che aiutano
    alle 11 si dà la merenda ai bambini
    11:15 fino alle 12:15 gioco libero in cortile (e tu fai sempre sorveglianza)
    poi lavare le mani e pranzo: e tu servi e poi mangi con loro
    130- 140 gioco libero
    140- 150 laboratorio in classe (disegni, costruzione ogg o giochi,..)
    150-16:15 giocone con le educatrici che lo dirigono
    poi merenda e uscita alle 160
    fino alle 18 post-campo (che puoi fare tu o qualcun altro)

In tutto questo ci sono i vari spostamenti, dal giardino alla menza alla classe, etc. Inoltre ci sono la piscina e le gite dove bisogna guardare i bambini.

Spero ti sia utile :-)
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante
    salve,volevo chiedervi (soprattutto a chi lavora a milano) se a conclusione delle attività nei centri estivi c'è la possibilità di continuare a lavorare nella cooperativa con altri progetti o se finisce tutto li.......
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy