• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: studio da affittare

Neofita

studio da affittare

Ciao a tutti!!
    Sono una psicologa iscritta all'albo e laureata da più di due anni. Ora mi si sta prospettando di iniziare attività privata ma non ho uno studio per poter accogliere l'utente; so che esiste la possibilità di affittare uno studio, anche ad ore, ma non so a chi rivolgermi. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo!

agosnapo
    Ospite non registrato
    prova a dare un'occhiata sul sito dell'ordine. Nella sezione news ci sono svariate offerte! In bocca al lupo

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    E se lo cerchi a roma anche su porta portese ci sono tanti annunci di studi in affitto, anche per mezza giornata.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ciao! io faccio parte di una associazione che offre anche questo tipo di servizio! La stanza è all'interno di uno studio medico, ed è veramente carina ed accogliente.
    Se ti occorrono informazioni contattaci al numero 06.87420580 o manda una mail a info@libera-mente.it
    se non trovi nessuno lascia un messaggio in segreteria e ti richiameremo.

Ciao

Marta

Neofita
    Grazie a tutti veramente, siete stati di grande aiuto e...un grazie particolare a Marta...di sicuro ti chiamerò lì in associazione, posso dire di parlare con te? Così ci diamo un volto. Allora a presto.

Silvia

bé di solito passiamo ad orari strani, di solito quindi sentiamo imessaggi in segreteria, ma a gestirela cosa siamo quattro amiche, dì che hai avuto il numero da me, ma parla tranquillamente con una qualunque!

A presto

Marta

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ....e invece per aprire uno studio a milano???qualche informazione utile???a chi mi devo rivolgere???grazie 1000!
    anto

Privacy Policy