• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: contratti con asl

Partecipante

contratti con asl

Ragazzi allegria, quindi progetti con le asl niente mentre scommetto che come psicologo volontario...

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao navigatrice...beh potrei deluderti: Anche come psicologo volontario nelle asl e negli ospedali si accede SOLO (a parte vari sotterfugi forse) mediante domanda per certificare la nostra attività di volontariato a scopo di formazione professionale ed avere così la copertura assicurativa ma...ecco il MA! Per poter accedere occorre la specializzazione anche qui....

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    e e ti fanno pure pagare l'assicurazione...rendetevi un pò conto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    La specializzazzione non serve, l'assicurazione si!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

molly2003
    Ospite non registrato
    A firenze serve la specializzazione anche per il volontariato, ho parlato con la responsabile dell'Ufficio Concorsi. Guardate il bando:

http://www.asf.toscana.it/download/c...volontaria.rtf

molly2003
    Ospite non registrato
    in realtà c'è scritto "specializzazione ove previsto", ma all'ufficio mi hanno detto che per il posto disponibile di psicologo è sottintesa la specializzazione! Io ho sempre meno parole...possibile che tutto il mazzo di esami, tirocini, esame di stato e corsetti vari non ci dia neppure la possibilità di fare un cavolo di volontariato...a rischio tra l'altro e sempre di più che quei posti ci vengano presi dai medici, che come noi hanno accesso alla famosa specializzazione in psico clinica. E secondo voi alla fine tra uno psico, mettiamo anche con la specializzazione, e un medico con la stessa specilizzazione...chi avrà maggior accesso in ospedale?? Ai posteri l'ardua sentenza.

Privacy Policy