• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di simpatia80

master/corsi di formazione in ricerca e selezione a firenze?

Qualcuno sa indicarmi enti o scuole che organizzano corsi di questo genere???magari non corsi-truffa tipo helyos???!!!!!
    Ricorda....in te c'è tutto!Valentina

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    So che l'Università di Firenze organizza diversi corsi di specializzazione post-lauream sulla gestione delle risorse umane, formazione, ecc. Prova a vedere il sito www.unifi.it.
    Sicuramente non sono truffe, anche se potrebbero avere la classica impostazione più teorica che pratica che vige nel mondo univeristario.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Matricola

a simpatia80

Io ho appena terminato un corso gratuito in selezione, formazione e politiche di gestione delle risorse umane di 250 ore a Firenze. Il corso è stato erogato da HCR, una società che ha diverse sedi in Italia, una di queste è a Bologna ed è quella con cui io sono entrata in contatto. So per certo che riproporranno il corso a settembre.... Puoi visitare il sito in modo tale da tenerti aggiornata.... Secondo me è stata un'ottima occasione formativa e, malgrado si sia tenuto per 8 ore al giorno, quindi sia stato stressante, ne sono uscita pienamente soddisfatta! Te lo consiglio

Partecipante L'avatar di HaUzMi-Fi
    Ciao io sto facendo il master organizzato dalla nostra facoltà in valorizzazione e valutazion edelle r.u. e ti dirò che non è male si svolge il venerdi e sabato cosi puoi fare anche il tirocinio durante la settimana, a parte il primo modulo su orientamento e bilancio di competenze che non è stato per niente valido le altre lezioni sono buone per me. Ci sono diversi fine sett di lezioni di persone provenieti dal mondo del lavoro e ci fanno fare anche esercitazioni pratiche, certo non sono mancati gli interventi di docenti universitari con relativa didattica.... e poi c'è anche un finanziamento se vai sul sito dell'univ c0è tutto ciaociao
    Per raggiungere la conoscenza aggiungi qualcosa ogni giorno. Per conquistare la saggezza togli qualcosa ogni giorno.
    (Lao Tzu)

Matricola

che bello!!

HaUzMi-Fi mi hai dato delle informazioni davvero interessanti!!!
    Dove posso trovare qualche informazione in più? Dove si tengono i corsi? Ripartiranno a settembre? Quanto costano?

Privacy Policy