• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di simpatia80

qualcuno di firenze???:-)

Hola!Buona siesta o buon lavoro a tutti!
    Qualcuno di voi è di firenze?e magari sono così fortunata di trovare qualcuno che lavora o è stagista presso enti come enfap,ial,enaip...o agenzie di lavoro?a settembre mi piacerebbe trasferirmi a firenze per un pò...e data la mia formazione sarei intenzionata a trovare qulache lavoro presso tali enti.
    Da me in Sicilia nonostante gli enti ci siano...lavoro o stage sono davvero dei miraggi.....non so com'è la situazione altrove!
    Aspetto qualche buona nuova!
    Un bacione, Valentina!:-) ;-)
    Ricorda....in te c'è tutto!Valentina

cafierov
    Ospite non registrato
    ciao, anche io sono siciliana e da circa tre anni vivo a castelfranco di sotto che si trova vicino a firenze. La situazione qui è nera anzi nerissima, ho inviato tempo fa il mio curriculum via mail a tutti gli enti di formazione presenti in Toscana, di cui parli, ma risposte zero!Nelle usl se non hai la specializzazione universitaria non accedi neanche a quei pochi concorsi x titoli che fanno, per cui mi dispiace deluderti ma in questo momento non vedo nulla di positivo all'orizzonte "occupazione psicologi"!Se non fosse per il fatto che il mio futuro marito ha un lavoro fisso potrei fare letteralmente la FAME!!! E pensare che in Sicilia, da quando mi laureai nel lontano 1992,ho sempre lavorato (contratti a tempo determinato si intende!) ed ero così ottimista e speranzosa di trovare facilmente una occupazione qui!
    Cmq pensaci bene prima di trasferirti! in bocca al lupo

ciao!
    tu logicamente in quanto psicologa ti sei proposta come tale....ma io che al momento non lo sono(sn laureata in economina, specializzata in RU e faccio formazione a prestazioni)....mi proporrei per altri ruoli.....ma allora è nera per tutti????:-(((

cafierov
    Ospite non registrato
    ah e allora se non sei psicologa forse qualche possibilità in più l'avrai di sicuro!

ehmmmmm....era una battuta ironica??!!!!o parli sul serio????!!!!;-)

cafierov
    Ospite non registrato
    no parlavo sul serio!! per esempio potresti chiedere alle sedi dei centri per l'impiego o alle agenzie di lavoro interinale ce ne sono proprio tante!poi prova con i sindacati su internet trovi i siti e le mail dei vari delegati per provincia e chiedi informazioni, qualcuno a me ha risposto. Buona fortuna!

grazie mille!

Privacy Policy