• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 199

Discussione: Psicometria I

Partecipante Assiduo L'avatar di Babypsico

Psicometria I

Qualcuno sa informazioni su questo esame??? Dispense, appunti, modalità d'esame...
    Grazie 1000
    Marika

Partecipante L'avatar di scotadeo
    Allora kitten l'esame è il 28 giugno o 18 luglio. l'esame consiste in 30 domande a scelta multipla di cui domande sulla teoria e esercizi da svolgere. Se vai sulla guida della facolta sul sito dell'uni trovi i numeri degli esercizi da fare ordinati per argomenti. Alcune domande chiedono cose che sul libro non sono menzionate piccoli dilemmi!!
    Per gli appunti bene o male il prof ha seguito molto il libro, le slide naturalmente non ce le ha date ma come ti ho detto ha seguito gli argomenti gia sul libro, ha giusto aggiunto la "scala in punti z" che sul libro non è chiara. Se ti dovesse servire posso tranquillamente passarti gli appunti. Spero di essere stata esaustiva..per altre delucidazioni son qui
    "

Ti ringrazio davvero tanto...sempre se per te non è un disturbo..Ti mando la mia email in un mp?
    Marika

Originariamente postato da Babypsico
    Ti ringrazio davvero tanto...sempre se per te non è un disturbo..Ti mando la mia email in un mp?
    Nessun disturbo. Avrei voluto risponderti ieri, ma ogni volta che mi mettevo sul portatile mi tornava un fash della Tatangelo che mi distruggeva il buon vecchio Battisti...mi sono dovuta mettere a letto per porre fine alla sofferenza!
    Mandami la tua mail..cosi ti posso inviare sia la scala in punti z che qualche riassunto che ho salvato!
    Ultima modifica di scotadeo : 14-06-2006 alle ore 21.35.54
    "

carissimo/a scotadeo!
    innanzitutto dimmi se devo parlare al maschile o al femminile che mi sembra di essere scemo...
    poi,visto che sei pratica/o di psicometria e che hai, sembra ,del materiale a riguardo,ti prego di aiutarmi...
    farò l'esame il 14 sett...e non ho potuto seguire le lezioni... se vuoi puoi contattarmi in pm così ti darò la mia e-mail...
    e riguardo alle domande che sul libro non sono menzionate non sai dirci niente?
    tu babypsico ...l'hai dato?come è andata?

tra meno di un mese ci sarà l'esame di psicometria...
    dove siete tutti in vacanza?
    nessuno mi può aiutare?
    che domande ci sono?che esercizi?
    è preferibile studiare dalle slide del prof chirumbolo o dal libro?

scusare...mi riferisco a psicometria 1...fascia i-pe...
    besos...

Originariamente postato da cristoforo99
    scusare...mi riferisco a psicometria 1...fascia i-pe...
    besos...
    cristoforo leggi il thread "psicometria"
    "

Partecipante
    chi mi da notizie sul compito di psicometria 1 con tommasi svolto oggi...?

Partecipante Affezionato
    ciao Scotadeo..avresti qualche appunto di psicometria I? io lo devo ancora dare ma mi sembra difficile..aiutooo tutte quelle formule uffa non mi piace!!! grazie milleee
    *FrAnCeScA*

Appunti ben pochi,ciò che ho te lo passo volentieri,avevo una buona base dal liceo scientifico quindi ho finito per non seguirle tutte le lezoni...se proprio sei in crisi e ti serve una mano dimmi quando sei a chieti cosi magari ti aiuto,tanto sto studiando per psicometria II
    "

Ho fatto l'esame di psicomentria I il 27..ma non so davvero perchè non l'ho passato...ho fatto tutti gli esecizi in maniera perfetta..purtroppo per poter visionare il compito, dovrei tornare a chieti apposta durante l'ora di ricevimento...il prof non poteva dedicarmi solo 2 minuti, è stato davvero un granze s*****o
    Marika

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    ma quando sono usciti i risultati del 27?

Partecipante Figo

dritte

qualcuno che ha sostenuto questo esame ci fornisce delle dritte?la calcolatrice si può utilizzare?quanti sono gli esercizi da svolgere e quante le domande sulla teoria?qualsiasi cosa insomma,io ho chirumbolo,per favore collaborate
    Grace

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    sono venti domande a scelta multipla e cinque esercizi da svolgere... la calcolatrice la puoi usare tranquillamente.... gli esercizi sono quasi sempre calcolare moda, mediana, costruire un'istogramma e altri due che non ricordo bene!!!! cmq l'esame non è tanto tanto difficile...anche se io lo devo rifare per la 4 volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy