• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    smartina
    Ospite non registrato

tipi di scuole di specializzazione

Qualcuno saprebbe dirmi qualche differenza tra i vari tipi di scuola di specializzazione?io ho fatto l'indirizzo di psicologia del lavoro e finisco il tirocinio a settembre.. ma nn so se fare la scuola o no...ditemi qualche differenza!!please!

Neofita L'avatar di soleestivo
    se ti interessa fare la psicologa del lavoro, orientamento ecc. non hai bisogno di iscriverti a nessuna scuola di specializzazione. al contrario se ti interessa fare la psicoterapeuta non hai che da scegliere.
    in bocca al lupo!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Io ti consiglio di misurarti prima col mondo del lavoro. Specialmente col tuo indirizzo, concordo nel dire che non hai bisogno di specializzazione, almeno al momento. Quando ti sarai fatta un'idea di cosa richiede il mercato del lavoro, allora saprai anche scegliere se e quale formazione è più indicata per il lavoro che vorrai svolgere.

smartina
    Ospite non registrato
    E' vero..forse hai perfettamente ragione!1ho anche fatto un master in psicologiA dello sport finito da poco!volevo solo sapere che differenza c'era..ma tanto c'è sempre tempo per cominciare una scuola!!grazie.

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg
    ci sono molti altri thread uguali a questo, chiudo.

Privacy Policy