• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Jarod- The pretender

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Jarod- The pretender

lo stanno replicando!!!
    e inoltre domenica a sorpresa c'è stato il primo dei due film quasi conclusivi , su rai 2 .
    conoscete la storia?
    Il giovane jarod viene rapito a 6 anni dalla sua famiglia, a causa delle sue doti d'intelligenza fuori dal comune. viene portato al "Centro" a Blue Cove e qui diventa un simulatore , capace di calarsi in una situazione a rischio(disastri, epidemie, conflitti internazionali,etc) e valutare tutti gli elementi e possibili soluzioni . le sue simulazioni però non vengono usate, come lui crede, per prevenire o risolvere questi problemi, ma venduti al miglior offerente per provocarli.
    a 35 anni riesce a fuggire attraverso il condotto d'aereazione, ma il Centro gli dà la caccia per riportarlo indietro.
    Nel mondo reale si trova a fronteggiare i rapporti con le altre persone, tutte le piccole gioie della vita, trovare la sua famiglia e intanto aiuta chiunque si trovi sulla sua strada o che abbia bisogno di aiuto (ritaglia le notizie dai giornali) diventando via via agente federale, medico, chirurgo , pilota e chi più ne ha più ne metta , a volte fa alcuni lavori solo per divertimento (tipo gelataio) e intanto scopre il gelato, le caramelle , e qualunque cibo non salutare .... che mangia a vagonate per una puntata intera

gli altri personaggi sono Miss Parker, figlia del direttore del "Centro" e lì cresciuta , che ha un rapporto ambiguo col nostro eroe e piena di rancori e dubbi sul suo passato . lei dà la caccia a jarod , se lo riporterà lì, lei potrà lasciare il Centro per sempre senza conseguenze

sidney : lo psicologo che ha cresciuto jarod e con lui ha fatto tutte le simulazioni, ma è una figura "buona", lui vuole riportarlo indietro perchè crede che il mondo normale non faccia per le potenzialità di jarod , inoltre non sapeva che jaord fosse stato rapito, ma che i suoi fossero morti

tutti i tasselli della storia si intrecciano a volte TROPPO !!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    bellissimo jardoma mai riuscita a vedere la fine dimmi che mi racconti la trama del film

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    io lo vedevo sempre o quasi...e ricordo di aver visto la fine...purtroppo non ho visto il film....cercherò di vedere almeno il secondo...

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*
    Nemmeno io ho mai visto la fine..........ma lo guardavo sempre....davvero splendido...
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    quando ? dove ??
    adoro jarod
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Jarod..l'uomo con lo sguardo più caliente del mondo..ha certi occhi,lo sguardo più bello che ho mai visto!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Affezionato
    Adoro sto telefilm! Ho visto tutte le puntate e anche i due film speciali! Purtroppo è stato sospeso senza una conclusione! Avevo anche firmato le petizioni on-line ma non è servito a nulla! Bellissimo però! Adoro Miss Parker!

Partecipante Affezionato
    Anche a me è sempre piaciuto! Peccato che non l'abbiano mai concluso!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * Jarod il Camaleonte
    La serie è in replica dal lunedì al venerdì alle 19.00 su La 7.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * Jarod il Camaleonte
    La 4^ stagione della serie torna in replica dal 15 giugno ogni venerdì alle 16.00 su La 7 con un doppio episodio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    grandissimo jarod!!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Privacy Policy