• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Neofita L'avatar di sabbiaa

una piccola informazione...

Scusate ma per il bando per i accedere ai test della facoltà i scienze della fomazione dove posso trovarlo? Grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Di solito i bandi escono tutti tra luglio e agosto in tutte le facoltà...quindi è per questo che non riesci a trovarlo nel sito della facoltà di Palermo!!!Comunque ti consiglio di chiedere informazioni direttamente nella stanza di Palermo!!!Sicuramente lì ti sapranno dare informazioni molto più precise!!!

Neofita L'avatar di sabbiaa
    grazie...cmq lo chiedevo soprattutto perchè mi avevano detto che in moltre altre facoltà era già uscito...grazie ancora

I bandi non sono usciti in nessuna facoltà, che io sappia...ma alcune facoltà hanno già reso noto la data del test di ammissione (come ad es. a Padova o a Bologna!!).

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da coccinella83
    I bandi non sono usciti in nessuna facoltà, che io sappia...ma alcune facoltà hanno già reso noto la data del test di ammissione (come ad es. a Padova o a Bologna!!).
    io credevo che i bandi uscissero assieme con la data del test, allora non è così?? escono dopo ?

Alcune facoltà hanno già reso nota la data del test di ammissione, ma ancora il bando non è uscito...!!!Altre facoltà invece preferiscono rendere nota la data del test direttamente con l'uscita del bando...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Alcune facoltà hanno già reso nota la data del test di ammissione, ma ancora il bando non è uscito...!!!Altre facoltà invece preferiscono rendere nota la data del test direttamente con l'uscita del bando...
    Coccinella sai sempre tutto secondo te dobbiamo aspettare ancora molto, io sono impaziente

Credo proprio che mancherà poco all'uscita di tutti i bandi..siamo quasi a metà giugno e di solito escono verso giugno/luglio!!!Ormai fai un piccolo sforzo, elena!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Credo proprio che mancherà poco all'uscita di tutti i bandi..siamo quasi a metà giugno e di solito escono verso giugno/luglio!!!Ormai fai un piccolo sforzo, elena!!!
    Sì infatti l'ansia x il test comincia a farsi sentire

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Originariamente postato da elenaaaa
    Coccinella sai sempre tutto secondo te dobbiamo aspettare ancora molto, io sono impaziente
    io ho mandato una mail alla sgreteria della facoltà che mi interessava (firenze) e loro mi hanno risposto che il bando uscirà entro fine mese.. penso il periodo sia quello per tutte le facoltà, comunque se vuoi prova anche tu ad inviare

p.s. quando si tratta di soldi (quelli per il test e le eventuali tasse universitarie se lo passi e ti isicrivi) son tutti stradisponibili e stragentili

Privacy Policy