• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consiglio lavoro

  1. #1
    virginiafrigo
    Ospite non registrato

    Consiglio lavoro

    Ciao a tutti.. io studio studio studio, ma a conti fatti di come entrare nel mondo del lavoro non mi sono informata bene, forse credendo che il tempo non sarebbe volato così in fretta.. quindi chiedo un consiglio a voi.. di sicuro qualcuno ne sa più di me!!! A me piacerebbe lavorare in qualche laboratorio di psicofisiologia o affini... io abito a Pordenone, ma non so da che parte iniziare per informarmi!!! Grazie mille!!!

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    Credo che di laboratori di psicofisiologia non ce ne siano tanti fuori dalle mura universitari, se non sbaglio. Quindi il mio consiglio è di fare una tesi in quell'ambito e poi, se ti piace e ne hai le possibilità, continuare con un dottorato.
    Oppure adesso va tanto di moda il bio-feedback, senti da qualche prof. se qualcuno lo fa e puoi chiedere di farti esperienza lì.

  3. #3
    virginiafrigo
    Ospite non registrato
    Per ora allora procedo bene!!! Sto facendo tirocinio nei laboratori di psicofisiologia clinica e ho fatto un corso sul biofeedback ( tenuto tra l'altro dalla mia prof. di tesi).. la mia speranza era però non rimanere qui, anche se non mi dispiace... grazie mille del consiglio!

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    Una volta acquisita esperienza potresti usare il biofeedback come metodo per la gestione dello stress in un tuo studio privato o appoggiandoti a un poliambulatorio o una struttura privata

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Data registrazione
    08-12-2003
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    333
    mi aggancio su questo thread perché anche io avrei bisogno di un consiglio serio sul lavoro... senza iscrizione all'albo cosa possiamo fare?Mi hanno proposto un prgoetto all'asl e non sanno come inquadrarmi... come educatrice? Come cosa?Dall'ordine dicono ke non posso fare lavori psicologici, però il commercialista mi ha detto ke posso lavorare come co.co.pro. (oddio ke casino) anche senza iscrizione all'albo..se qualcuno esperto in matreria può aiutarmi mi salva (e salva chi mi sta offrendo il lavoro e sta facendo le capriole per capire come fare...). Il progetto non è da psicologa ma da operatrice generica diciamo.. è di prevenzione...gli altri sono educatori o oporatori di cooperativa, laureati in scienze politiche...

    AIUTATEMI!
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Privacy Policy