• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    L'avatar di Duccio

Rapporti di classe.....

...registrati sui registri scolastici italiani....

1.l'alunno S.C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il cellulare sostenendo che avrebbe riguardato la lezione a casa sua

2.l'alunno A. assente dall'aula dalle ore 12.03 rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli

3.gli alunni M.P. e D.A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate, tentando inoltre di vendere le sopracitate finte sostanze ai propri compagni.A mia insistente richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere cosi tanti pregiudizi

4.la classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo osceno

5.l'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori, riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo.Sospetto che la firma non sia autentica

6.il crocefisso dell'aula è stato rovinato.il Cristo ora porta la maglia della nazionale

7.l'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada

8.dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V.chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico

9.l'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "ondaaa energeticaaa" emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo

10.facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S. mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi.Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla:"Scotty teletrasporto". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio

11.l'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando lo scopino del water

12.l'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico

13.si espelle dall'aula l'alunna M.I. perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola Weekend

14.l'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore

15.gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per constringere le ragazze ad usare i bagni maschili

16. l'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio, ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnante urlando:"ti dichiaro in arresto nonnina!"

17.l'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica"

18. l'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina Commedia per soffiarsi il naso

19.P. non svolge i compiti e alla domanda"per quale motivo?" risponde "c'ho una vita da vivere"

20.gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il primo è steso a terra, il secondo disegna la sagoma

21.l'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato

22.ora di religione: si segnala la mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante la scritta "torno subito"

23.l'alunno M. (egiziano) continua a ripetere la parola "ano" poichè R. l'ha convinto che significhi "dito"

24.gli alunni P. e A. escono alle ore 10.25 dall'armadio

Ma la cosa piu' bella........e' che io alcune di queste cose....le ho fatte davvero.....

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    mi ha fatto tornare in mente i tempi delle medie

l'ultimo anno abbiamo occultato di tutto...la targhetta della classe/sezione...il crocifisso (ma senza maglietta della nazionale...erano altri tempi ) persino la foto di Scalfaro!

il preside ci minaccio di bocciarci tutti se non avessi fatto tornare almeno scalfaro!...e noi lo abbiamo fatto tornare...con un "pacchetto anonimo"...solo che avevamo aggiunto gli occhialini e i baffetti alla Graucho Marx!

che faccia che fece il preside!...povero Rizziello!
    baciuz'

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Re: Rapporti di classe.....

Originariamente postato da Duccio
    [B]...registrati sui registri scolastici italiani....

9.l'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "ondaaa energeticaaa" emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo

10.facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S. mi viene detto dall'alunno C. di non preoccuparmi.Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza persona urla:"Scotty teletrasporto". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S. fuoriesce dall'armadio

14.l'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore

21.l'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato

oddio! Ma te lo immgini un prof che si vede volare un reggiseno sul registro?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    io ero molto su questo stile al liceo.....ho preso anche 7 in condotta!!!

modramavrica
    Ospite non registrato
    Dai registri di classe:

"L'alunno *** viene allontanato dall'aula perche' utilizza lo sgabello
    come strumento musicale (percussioni)"

"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"

"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"

"Al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula come una mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi una fitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo
    opportuni accertamenti medici"

"La classe muggisce"

"La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula"

"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"

"L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica"

"La classe non è in classe"

"L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"

"Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nel cestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente"

"L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che, cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"

"La classe canta "tanti auguri" al docente anche non essendo il suo compleanno"

"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"

"Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la
    lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"

"L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"

"Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi a
    utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"

"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

"L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di
    frequenza"

"Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare""

"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del
    giaguaro" per l'aula sperando di non essere visto"

"La classe miagola insistentemente"

"L'alunno R. è stato mandato nell'ufficio del preside per essersi
    lamentato della mancanza di posaceneri sui banchi"

"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la
    porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"

"L'alunno T. S. fabbricatosi una corona di carta si fa chiamare Sire e si rifiuta di venire interrogato poichè un sovrano non si commistia con dei semplici professori"

"L'alunno M. risponde all'appello ruttando. La classe lo esalta e lui
    ritiene giusto esibirsi nuovamente. Viene sospeso con obbligo di frequenza"

"L'alunno Diego C. rientra dalla ricreazione in evidente stato di
    ebrezza e giunge con passo sghembo sino al banco"

"V. e C. liberano nei corridoi dell'istituto numero sessantaquattro rane"

"D., dopo aver chiesto appuntamento all'insegnante per un colloquio privato coi genitori, si presenta all'orario accordato accompagnato da S. e C. travestiti, per l'appunto, da genitori di D."

"L'alunno C.M. viene espulso dall'istituto per una settimana, perché attuava uno scambio di persona col suo gemello, che apparteneva ad un altro istituto"

"L'alunno E.P. mette a repentaglio la vita dei suoi compagni di classe mescolando nel laboratorio di chimica sostanze a lui sconosciute"

"L'alunno N.M. alla richiesta di vedere i suoi genitori risponde con
    arroganza "le porto una foto""

"L'alunno M.P. viene sorpreso a danzare sul banco cantando "maracaibo" ricoperto di festoni natalizi"

"L'alunno ritiene opportuno offendere il compagno Amedeo Aldo Rocco Seren Rosso dicendo che nel momento della sua morte dovranno seppellirlo con due lapidi perchè su una sola il nome non ci starebbe"

"L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la
    suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il
    termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula"

"L'alunno Luca B. allieta la classe con una sua rivisitazione della nona sinfonia di Bach suonata a rutti"

"L'alunno Federico Lorenzo Sebastiano C. si è arrotolato al banco usando tutto un rotolo di scotch per non uscire interrogato alla lavagna"

"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante L'avatar di Malato_de_mente
    troppo bbelli
    What better place than here
    What better time than now...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Noi alle superiori ne abbiamo fatte d peggio...
    In prima l'assistente d un ragazzo non vedente per non farci uscire più dall' aula ha preso le chiavi della classe e ci ha chiusi dentro..per fortuna eravamo al piano terra e siamo uscito lo stesso..(dalla finestra però siamo usciti)
    In 1 superiore facevamo le partite a carte o a calcio durante l'ora d fisica (nn educazione fisica..proprio fisica)La prof c metteva la nota e noi la sbianchettavamo....oppure dutante i compiti in classe c mandavamo i sms cn il cellulare (e la suoneria farei notare) oppure sempre a questa prof tutte le volte che la vedevamo iniziavamo a cantare Happy Xmas...anche se era il 10 giugno.
    In 3 abbiamo rotto una bombetta puzzolente in classe (da far notare che i vetri s vedevano benissimo) e i professori hanno dovuto far "trasferire" la classe visto che s moriva dal puzzo...
    In 4 un mio compagno per aprire la finestra ha chiuso la professoressa tra i due vetri (la finestra era a scorrimento)
    In 4 una nostra amica si è ammalata d leucemia e noi cn la bomboletta spray verde abbiamo scritto sul muro "CATE CI MANCHI" i professori nonostante tutto nn hanno detto nulla anczi facevano finta d nn aver visto.
    In 5 un mio compagno ha preso la porta e se ne è andato in bagno visto che la prof aveva detto che nn lo avrebbe fatto uscire...nn vi dico la litigata
    Sempre in 5 due mie amiche si sn chiuse nell' armadio e quando il prof si è accorto che nn c'erano sn uscite dicendo "BUONGIORNO PRICIPESSA"
    Due ragazze in 5 hanno ritagliato dal giornale frasi o parole nn molto carine anzi direi offensive e le hanno attaccate al muro....
    Sempre in 5 ma anche i 4 un mio compagno chiedeva d uscire 15 minuti prima della ricreazione e ritornava in classe 2 minuti prima dell' inizio della ricreazione mangiandosi un panino...facendo finta d nn vedere neanche la prof...
    Ma questa sicuramente è la più bella:
    Era circa 45 minutiche eravamo su questo brano...ed era circa 10 volte che ripetevamo cm erano morti i genitori
    Prof= Marco cm morirono i genitori d questa persona?
    Marco = Andando ad esclusione toglierei la 2 (cioè la risp giusta) e la 4....è la 1??
    IO= L'accendiamo???
    Tutti a ridere...
    Irene= Andiamo cn il 50 e 50?
    Sara= Chiedo l'aiuto del pubblico?
    Prof= No ora il pubblico sta zitto!
    Sara= Telefono a casa....Mamma...
    Marco intanto sta continuando a pensare...nn riusciremo mai a venire a capo del problema...così...
    Io= Mandiamo la pubblicità???

Ad eccezione d alcune volte...nn c hanno mai messo rapporti...anzi direi molto raramente..
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

modramavrica
    Ospite non registrato
    povera prof di fisica...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da magictoldo

In 3 abbiamo rotto una bombetta puzzolente in classe (da far notare che i vetri s vedevano benissimo) e i professori hanno dovuto far "trasferire" la classe visto che s moriva dal puzzo...
    Hehehe! Questo l'abbiamo fatto pure noi, con la leggera differenza che il nostro prof non solo ci ha fatto rimanere in classe, ma ci ha pure fatto chiudere tutte le finestre obbligandoci a fare lezione! Un'esperienza terribile, e lui che faceva l'indifferente!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Vi posso dire sl questo l'abbiamo rotta due volte nello stesso giorno la bombetta..la prima era prima d diritto mi sembra...la seconda volta fu all' ultima ora perchè c'era mate e nn volevamo farci interrogare...sl che la prof d spagnolo che viveva in campagna s accorse che nn era un insetticida cm dicevamo noi...ma era una bombetta...noi naturalmente facevamo finta d nulla...Ma la migliore fu quando abbiamo rubato l' ORIGINALE d un compito in classe...tutta la classe prese voti bassissimi nonostante tutto e avevamo una paura che c beccassero...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Privacy Policy