• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: consiglio tirocinio

consiglio tirocinio

salve a tutti...
    c'è nessuno che ha fatto il tirocinio al centro di terapia strategica ad Arezzo con Nardone,?! com'è ???e come vi siete trovati???grazie...

Partecipante Esperto L'avatar di pallina2
    conosco una ragazza che lo ha fatto lì. da quello che mi ha detto ho capito che
    -dal punto di vista del tempo, non è molto impegnativo, perché lei ci andava 2 volte a settimana
    - le facevano vedere delle registrazioni di alcune sedute fatte da nardone, ma non è rimasta molto soddisfatta da quello che le hanno fatto fare e nemmeno dall'approccio ,presentato come miracoloso....secondo lei molto è legato al carisma del boss

diverse ragazze che ho conosciuto si sono invece trovate molto bene all'Istito di Terapia Familire di Firenze www.itff.org
    in cui, da dietro lo specchio (dal vivo) hanno assistito a tantissime perizie e sedute. è un ottimo modo per conoscere l'approccio sistemico

spero di esserti stata utile!

ti ringrazio... interessava anche a me l'stituto di terapia familiare di fi, ma ormai è tardi.. lì i colloqui li fanno molto presto...penso che la scelta del tirocinio sia un pò un terno all'otto... è difficile sapere cosa ti metteranno a fare e se imparerai qualcosa... comunque ti ringrazio x l'informazione!!!

e dell'istituto Gestalt di firenze??? c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa........grazie

Privacy Policy