• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: lavorare a bologna

senzanome
    Ospite non registrato

lavorare a bologna

cerco lavoro a bologna ... qualcuno mi può aiutare???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    che lavoro?
    un po vago così eh....

senzanome
    Ospite non registrato
    lavoro come psicologa...

è vago lo stesso...se specifichi meglio magari ti possiamo aiutare...

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni

Re: lavorare a bologna

Originariamente postato da senzanome
    cerco lavoro a bologna ... qualcuno mi può aiutare???
    Anch'io sono di Bologna!

Patriottismo a parte, non credo che un lavoro come psicologa si possa cercare, credo che si debba costruire... (e non solo a Bologna)

senzanome
    Ospite non registrato
    ... e che a me piacerebbe lavorare in collaborazione con tribunali... ma so che è un pò difficile. inizialmente accetterei qualsiasi progetto o paziente mi capitasse.... anche in qualche associazione o cooperativa... o progetto nelle scuole... voi che lavoro fate???

senzanome
    Ospite non registrato
    tata_moni mi spieghi come si costruisce un lavoro da psicologa trovo la tua affermazione molto originale... mi piace tanto sul serio... penso che la prenderò in prestito per usarla, spero non ti dispiaccia??!!

se guardi su questo forum sicuramente troverai info interesanti su quello che cerchi...
    sei già laureata?

Originariamente postato da senzanome
    tata_moni mi spieghi come si costruisce un lavoro da psicologa trovo la tua affermazione molto originale... mi piace tanto sul serio... penso che la prenderò in prestito per usarla, spero non ti dispiaccia??!!
    Io che pensavo di aver usato un'espressione banale...
    Non c'è un metodo per costruirsi il lavoro, ognuno elabora il proprio, a seconda di quello che vuole fare.