• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di lale

Scuola Quadriennale Di Specializzazione In Psicoterapia Cognitiva E Comportamentale

SCUOLA QUADRIENNALE DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA COGNITIVA E COMPORTAMENTALE promossa dall'Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e Cognitiva (AIAMC) di Sanavio a Rimini e Padova...

Istituto Santa Chiara a Lecce...

Chi "frequenta" già percorsi formativi di questo tipo e dispone di qualche informazione...saprebbe definirmi le due scuole??!!
    Ma come si fa scegliere a scatola chiusa?!! Mi sento all'interno di uno stupido gioco di fortuna...può andar bene e può andar male...chi lo sa e chi ne ha premura??!!!
    Grazie per eventuali delucidazioni
    lale

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Non immagini quanti messaggi simili ai tuoi io abbia scritto sul forum, anche in riferimento all'Istituto Santa Chiara di cui chiedevo informazioni.
    Non mi ha risposto nessuno!!!
    Ho insistito, ma nulla, qui nessuno ha mai sentito parlare di questa scuola, e nessuno ha risposto ai miei quesiti sulle varie scuole.
    Pertanto ho scelto praticamente a scatola chiusa, speriamo bene.
    Avrei gradito un confronto...ma evidentemente alla fine si è costretti comunque a sceglierea "caso", soprattutto per chi, come noi, è interessato a scuole del sud, poco conosciute, frequentate e stimate.
    Illy

Quindi mi pare di aver capito che hai optato per la Lecce...se si, come ti trovi??!! Almeno un'impressione personale....se non una comparazione!!
    lale

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    No, alla fine avrei optato per l'IGAT e dovrei iscrivermi il prox anno, mi sa che siamo nella stessa situazione, anche tu devi iscriverti adesso? Posso chiederti di dove sei?

http://www.igatweb.it/
    Illy

scusa per il ritardo ...sono pugliese!!
    lale

illy1980, non so se può esserti utile..anche perchè non so di dove sei, ma qualora tu fossi vicina al Salento, in considerazione dell'orientamento che hai scelto, anche ad Arnesano potrebbe esserci una scuola interessante (Gestalt) e a detta di chi la frequenta abbastanza soddisfacente.

Io opterò per l'Istituto Santa Chiara...per varie ragioni lo sento più vicino alla mia formazione...anche se non disdegno altre ottiche... confused:
    Un saluto, scusa la mi alatitanza da internet e grazie ancora per avermi risposto...
    lale

Privacy Policy