• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Quesito Pulp..

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Quesito Pulp..

cosa c'è nella valigetta che Jules Winnfield e Vincent Vega devono riportare a Marcellus Wallace?
    un amico mi ha detto che tarantino l'ha svelato...
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Re: Quesito Pulp..

Originariamente postato da fanare80
    cosa c'è nella valigetta che Jules Winnfield e Vincent Vega devono riportare a Marcellus Wallace?
    un amico mi ha detto che tarantino l'ha svelato...
    Eh eh
    Pulp Fiction è strettamente connesso ad un altro film di Tarantino, Le Iene, infatti
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ad esempio, uno dei personaggi (Mr Blonde) è nientemeno che il fratello di Vincent Vega .
    Ne "Le Iene" si parla di un criminale (che, guarda caso si chiama Marcellus ) che deve smistare i diamanti a Los Angeles. Quindi nella valigetta dovrebbero esserci i diamanti della rapina delle Iene!

I riferimenti incrociati sono anche di più e coinvolgono anche un altro film, True Romance di Tony Scott.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Re: Re: Quesito Pulp..

Originariamente postato da PoPpY1974
    Eh eh
    Pulp Fiction è strettamente connesso ad un altro film di Tarantino, Le Iene
    è bellissimo tutto ciò allora devo vedere anche true romance! le iene l'ho visto.. e mi è piaciuto.. anche se piace a pochi e non so perchè..
    ma mi hanno dato altre due interpretazioni della cosa..
    1)sarebbe una citazione del film "bella di giorno" di bunuel con catherine deneuve
    2)
    nella valigetta ci sarebbe l'anima di marcellus wallace, prendendo spunto dalle teorie di un filosofo (non so quale) secondo il quale l'anima si può portare via da un punto dietro la nuca (infatti marcelus ha un cerotto dietro la nuca)

quindi ora siamo a tre spiegazioni diverse...
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    l'ultima nn avrebbe significato perkè la valigetta la hanno i ragazzi se nn sbaglio cm i diamanti.... Io avevo sentito ke
    era la droga del film di di true romance che è decisamente + logico che avessero i ragazzi nell'appartamento

cmq Tarantino ha detto ke c'erano 2 lampadine da 30 watt e una batteria, senza altre spiegazioni
    Ultima modifica di alkimista : 06-06-2006 alle ore 13.11.59
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Originariamente postato da alkimista
    cmq Tarantino ha detto ke c'erano 2 lampadine da 30 watt e una batteria, senza altre spiegazioni
    la prima risposta che ho dato io quando me lo hanno chiesto

Re: Re: Re: Quesito Pulp..

Originariamente postato da fanare80
    è bellissimo tutto ciò allora devo vedere anche true romance! le iene l'ho visto.. e mi è piaciuto.. anche se piace a pochi e non so perchè..
    ma mi hanno dato altre due interpretazioni della cosa..
    1)sarebbe una citazione del film "bella di giorno" di bunuel con catherine deneuve
    2)
    nella valigetta ci sarebbe l'anima di marcellus wallace, prendendo spunto dalle teorie di un filosofo (non so quale) secondo il quale l'anima si può portare via da un punto dietro la nuca (infatti marcelus ha un cerotto dietro la nuca)

quindi ora siamo a tre spiegazioni diverse...

Le speculazioni sono tantissime, comunque credo proprio che non lo sapremo mai per certo!
    Inoltre Tarantino non ha mai specificato cosa ci fosse in realtà, limitandosi a dire che sarebbe "la cosa più bella del mondo"
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

ho trovato su un sito che tarantino ha detto che.. "è qualsiasi cosa voglia lo spettatore"... io avrei un paio di alternative..

Massì...alla fine la cosa bella è che lo spettatore può immaginare tutto quello che vuole!
    Cmq a me, quando l'ho visto, sembrava che fossero lingotti d'oro. Ma non quadra, perchè la valigetta sarebbe stata pesantissima in questo caso!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy