• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    A partire da settembre 2002, si libera una stanza doppia a Palermo zona facoltà di psicologia per informazioni utilizzate il forum

Postatore Compulsivo
    ammazza... siete precoci a palermo
    si libera a settembre e già state a mettere il post

qui a roma è come stare in cambogia ... basta far uscire l'annuncio che i tre giorni a seguire hai la fila di candidati sotto casa... girano voci che uno abbia addirittura piazzato una tenda per arrivare prima

comunque sia potremmo fare a cambio... io cedo la mia a roma e prendo la vostra a palermo... con quel mare che vi ritrovate vi raggiungo al volo e mi ci tuffo

Valeria
    Ospite non registrato
    In effetti, caro Nico, il mare della Sicilia va visto almeno una volta nella vita !!!! E qui non è campanilismo, giuro.... ma se c'è una sola ragione per cui spero di non dovermene mai andare da qui, è proprio il mare e il clima che ci ritroviamo !!!!!
    Però.... guarda che per vedere il mare della Sicilia, non è necessario per forza "prendere una camera", mollando la propria a Roma !!!!
    La primavera arriva.... E credo che i mesi primaverili siano i migliori per vedere la Sicilia.... (Agosto si schiatta dal caldo !!!! " )
    Insomma... se riesci a ritagliarti una mini vacanzina.... qua avresti proprio da rifarti gli occhi, con un blu sconfinato che parte dalla riva, e monta fino al cielo....
    Altro che cromoterapia !!!!

Vale(Innamorata del "suo" mare )

scusate, ma visto l'argomento di discussione..nn ho potuto resistere...
    ebbene si, sono innamorata della Sicilia ...se Palermo nn fosse lontana dal mio target, la stanza me la prenderei io ...anche se forse mi conviene cmq...via dalla nebbia !!!
    ciao

chia***

Privacy Policy