• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 28 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 419

Discussione: ZANI

vervolp1
    Ospite non registrato

Zani 06/06

CIAO A TUTTI!!!
    C'E QUALCUNO CHE SOSTIENE L'ESAME DELLA ZANI IL 6 GIUGNO??
    PER MANCANZA DI TEMPO NON HO FATTO IL CAP SUL VICINATO,IL 1,2,6 E 7 DEL MANNARINI, CHE NE PENSATE?

INOLTRE DATO CHE NEI PRECEDENTI APPELLI HA CHIESTO UN ESEMPIO DI PREVENZIONE PRIMARIA..........QUALCUNO POTREBBE FARLO A ME PERCHE' NON SAPREI PROPRIO COME ARTICOLARE UNA RISP..!!
    VI PREGO RISP!!!
    GRAZIE A TUTTI.....!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    chi ha fatto l'esame oggi della zani potrebbe scrivere le domande?
    grazie

vervolp1
    Ospite non registrato
    LE DOMANDE DELL'ESAME DI OGGI ERANO:

-IL MODELLO DI BARBARA DOHRENWEND
    -EMPOWERMENT SOCIALE:SIGNIFICATI E STRATEGIE
    -SENSO DI COMUNITAIMENSIONI
    -CARATTERISTICHE FISICHE E SOCIALI DEL TERRITORIO

Partecipante Assiduo L'avatar di ggblasca
    grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di fly29
    queste sono le domande del nuovo programma, ovvero del I anno di Clinica o sono quelle del vecchio programma??
    Grazie

vervolp1
    Ospite non registrato
    le domande per il primo e secondo anno erano uguali eccetto per una.
    Per il secondo anno invece che le caratteristiche fisiche e sociali , ha chiesto altro, mi dispiace ma non ricordo cosa.
    C'e qualcun'altro che da l'orale il 14??
    E che come libro per l'orale a scelto la "che cos'è la psicologia architettonica" ??

Partecipante L'avatar di Notturno

Psicologia di Comunità (Zani)

Ho trovato alcune domande della zani nei thread passati, e mi sono accorto, tra le tante, di alcune come:
    - il senso di comunità
    - dimensioni psicologiche di comunità
    Ho altresì notato che nel manuale "Psicologia di comunità" devono essre studiati solo i seguenti capitoli: 1,3,4,5,6,8,11.
    Ora il problema che nel capitolo 12 , vi sono due paragrafi intitolati rispettivamente: comunità e senso di comunità e dimensioni psicologiche di comunità.
    Che voi sappiate deve essere studiato anche se non è in programma?
    Oppure le risposte alle citate domande le trovo in altre sezioni del manuale oppure in uno degli altri libri in programma?

Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di lilith81
    Visto che continuate ad aprire thread sulla zani, ho combinato due discussioni, una vecchia e una appena messa sull'argomento....vi prego pertanto di utilizzare questa discussione per scambiarvi idee, consigli e domande su quest'esame!!!
    grazie
    impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..

visita il mio blog..poche scritte, tante foto

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe

Re: Psicologia di Comunità (Zani)

Originariamente postato da Notturno
    Ho trovato alcune domande della zani nei thread passati, e mi sono accorto, tra le tante, di alcune come:
    - il senso di comunità
    Ho altresì notato che nel manuale "Psicologia di comunità" devono essre studiati solo i seguenti capitoli: 1,3,4,5,6,8,11.
    Ora il problema che nel capitolo 12 , vi sono due paragrafi intitolati rispettivamente: comunità e senso di comunità e dimensioni psicologiche di comunità.
    Oppure le risposte alle citate domande le trovo in altre sezioni del manuale oppure in uno degli altri libri in programma?

Grazie
    Non è da studiare se non è in programma! Probabilmente c' è un capitolo simile nell' altro manuale ( "Conoscere la Comunità" ), prova a controllare...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Re: Psicologia di Comunità (Zani)

Originariamente postato da Notturno
    - il senso di comunità

Grazie
    il senso di comunità e le sue dimensioni sono nel cap7 di conoscere la comunità
    cmq anche io avevo trovato le vecchie domande, e le risposte sono nei libri!
    =Vale=

Ciao!!
    c'è qualcuno che ha frequantato e ci dice gli argomenti che la proff ha spiegato a lezione???
    l'amerio è un libro incomprensibile...vorrei sapere se c'è qualcosa da poter tralasciare, anche perchè in ogni capitolo divaga parecchio prima di centrare il punto del discorso...
    =Vale=

anche io ho lo stesso problema, l'amerio oltre che incompresibile è anche terribilmente noioso.
    Se qualcuno avesse da dare qualche dritta sugli appunti delle lezioni, sarebbe davvero bene accetta.
    Grazie

mi viene un dubbio...ma quanto dura l'esame?????1 ora??2 ore???
    =Vale=

non ho idea di quanto duri l'esame.

Volevo sapere se vi fosse qualcuno che lo sosteneva al primo appello, se non sbaglio il primo di febbraio, e specialmente in quale luogo deve essere sostenuto?

Grazie

io lo faccio il primo...gia ora che mi ci fai pensare sarà in viale europa on in piazza aldo moro?????
    =Vale=

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy