• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    ^DaMiEn^
    Ospite non registrato

"Japtutsa paridik paridal.."

Questa musichetta crea dipendenza!! Vi sfido a resistere!
    Questo è il Link

Japtutsa paridik paridal
    Lantik taridil lantik standul

Ladipidapidal larup patirupi
    Rankuri kankuk kaya kilikankul

Raptapta jadibidabidil
    Labirit standil landel lando
    Abarip padka parikari
    Baribaribaribaribari stendel lando

Jabarila stilan dei allo
    Wadawadawadawada dewedewe doo ya woo

Barisda lilla stillando
    Badagadagadagadaga doo doo dei adel

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    è una droga!
    chissà se il testo ha un significato...
    Ultima modifica di reagemmy : 03-06-2006 alle ore 11.31.14

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Oddiooooooo!! E' bbbellisssimaaaa! Sto ridendo come un pazzo! C'è mio fratello che mi guarda come se mi volesse internare!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    novità o.o
    questa è il brano per intero!
    e qui c'è il testo con traduzione in inglese

Oddio non riesco a farne a meno! Il bello è che ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia da 15 minuti! E posso andare avanti tutta la notte!

Japtutsa paridik paridal
    Lantik taridil lantik standul....

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Questo qui c'è rimasto secco! E ci sono pure altri video collegati con la stessa canzone. Guardate quello intitolato italian loituma.

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ehi è fantastica...............6un genio!!!!!!!!!!!!
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    mamma mia .... non ce la faccio più..a sentirla...aiuto!!!!!!!!!!!! che tajo
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Se nn fosse finlandese..mi potrebbe anche piacere ma io ho un piccolo problema cn i finlandesi e cn chi gli piace la finlandia....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

magnifica!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    non riesco a smettere di ridere sentendo questa canzoncina
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Italian Loituma ... Dei folli

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Era molto che nn la sentivo...è ancora migliore nella versione integrale
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià
    SIGNORE E SIGNORI STO DIFFONDENDO QUESTA MUSICA ALLA VELOCITà DI 3 PERSONE AL GIORNO....I LOITUMA CONQUISTERANNO LE HIT PARADE MONDIALI..........

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy