• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: Cosa fate a capodanno?

Postatore Epico L'avatar di Ember

Cosa fate a capodanno?

[color=darkblue:157f3582da]Cosa fate quest'anno a capodanno? Rallegratemi coi vostri programmi, visto che i miei ancora sono un'incognita [/color:157f3582da]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Viene il mio ragazzo qui
    Praticamente viene qui il 27 stiamo insieme a Roma fino tipo al 3 e poi ripartiamo insieme per Genova fino tipo al 10
    che bello che bello!!! :raggiante: :hihi:

Lorixnt2
    Ospite non registrato
    Noi altri tranquilli e casalinghi ma sperabilmente in montagna.
    S'è preso un bukettino in quel d'Artesina anni fa. Influenza permettendo si sale

Ospite non registrato
    Non lo so... ....non voglio fare niente di SPECIALE ,solo passare una serata divertente
    Non mi sembra di chiedere tanto eppure gli ultimi 4 capodanni sono stati ASSURDI!!! L'anno scorso ad esempio: alle 3 del mattino dopo un'abbuffata di pesce a casa di amici (che a momenti crepavo) idea geniale di uno :imbuchiamoci ad una festa...non vi dico niente...una trentina di ventenni attorno ad un tavolo a giocare a TOMBOLA !!!!:cry:
    Dico io: gioventù bruciata!!!! :disappunto:

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Io vado un po' via
    Probabilmente da solo qualche giorno in Toscana la settimana prossima,comunque poi torno e il 30 vado con alcuni amici in Francia a Nizza e rientro tra il 3 e il 4 Vive la France .
    Poi il 5 e il 6 mi sposto da Modena una volta tanto non per cazzeggiare :o ,infatti vado a Milano per un corso di programmazione neuro-linguistica magari anche altri di ops ci saranno???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:dfb89d8834] ma che bello, tutti che partono!!!
    io, al solito, partirò di testa :cry: anche perchè lavoro fino al 31 sera e riprendo il 2...
    quasi quasi vado a giocare a TOMBOLA con gli amici di margie, se mi vogliono
    l'importante è che non sia come quello di 2 anni fa... piena congestione... e vi lascio immaginare quale sia stata la mia attività dalle 24,00 in poi... o come quello dello scorso anno... febbre a 38, come massimo... ma avevamo già prenotato e pagato al ristorante... quindi siamo andati esibendo sul tavolo tutta una serie di antibiotici, antinfiammatori e "trattamenti delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e VISCHIOSA"... certo, il "vischio" porta sempre bene a capodanno!!!

no, davvero, tenete le dita incrociate

[/color:dfb89d8834]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:fbe38dba31]dimenticavo... harukina se tra roma e genova ti viene in mente di passare per torino (visto che è mooolto di strada!) sai che sei la benvenuta!!! [/color:fbe38dba31]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    beh io ho gli stessi limiti di sfuma, peggio, lavoro fino alle 13 del 31 riprendo il 2, in caso contrario sare partita per londra.... sigh, a proposito w parsifal w la france!!!!! ottimamente ottima la tua idea....
    noi l'anno scorso, data la passione per il cibo e la ruralità, con il tipo e altri amici, in un agriturismo in montagna a mangiare e bere (io troppo), una cosa motlo rustica...brindisi a non finire per il nuovo anno e per una amica prossima mamma, brindisi di qui, brindisi di lì... peccato dalle 4 di notte l'abbia passata in bagno col tipo.... che mi reggeva la testa.... vabbè
    quest'anno non so... puglia, marche,toscana, lombardia....

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Io penso che staro' con tutti i miei amici in villa da me e......poi si berra' :hic: e si festeggiera'!!! :hihi: Spero di divertirmi!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Io invece vado a Capri .... Parto credo il 28 - 29 e tornerò il 2 o il 3....
    Maxi veglione in Piazzetta e poi in qualke locale.......

Vi farò sapere com'è andata e ......ditemi se siete interessati a qualke V.I.P. ke viene lì così gli kiedo l'autografo!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:1945af2998="Parsifal"]vado con alcuni amici in Francia a Nizza e rientro tra il 3 e il 4 Vive la France [/quote:1945af2998]

ma dai... ma pensa...io sarò a Nizza la notte di capodanno,con amiche e amici vari, per il resto saremo dal 30 al 2 a Sanremo...

buon capodanno a tutti ,mi raccomando non gozzovigliate troppo :hic: (ok,ok,mi ci metto dentro anch'io :hihi: ),che poi la mattina dopo ,per riprendersi....

chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:8616503d20]Ma tutti a Nizza andate?! Pure alcuni miei amici...

Io invece mi ridurrò a fare un capodanno se non Urbinate, comunque Marchigiano ma l'importante è con chi si è, no? anche se pure su questo ci sono diversi problemi... ma non ci pensiamo!

L'anno scorso alle sei del pomeriggio eravamo già brilli! :hic: la mezzanotte poi se la ricordano in pochi! quest'anno abbiamo deciso di iniziare a bere un pò più tardi [/color:8616503d20]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Per le feste di Natale sono sempre rimasto a Bari. Non ho mai avuto la tradizione di partire! Quest'anno, come ormai da tre anni, sarò a casa di mia nonna coi parenti fino a l'1:00, poi penso di andare un pò in piazza con gli amici per poi tirare a far mattino imbucati a casa di qualcuno...si vedrà...!!!

CIAO!

Partecipante Assiduo
    Visto che tutti vanno "via " io starò a casa. Lavoro, tra l'altro, sino alle 13 del 31 e riprendoil 2.

Comunque BUON ANNO A TUTTI!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io invece farò il Capodanno ad Alghero..ma ancora non abbiamo nessun programma....va bè...a parte :hic: :hic: :hic: :hic: :hic: :hic:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy