• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: acqua.........

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719

acqua.........

ciao.....!mi capita spessissimo di sognare l'acqua.....sia pulita che sporca....!sia il mare sia fiumi sia laghi...........!cosa vuol dire secondo voi.............???ciao.........

linea debole
    Ospite non registrato
    anche io ho sognato un acquario fatto di pareti di gelatina...ho fatto l'errore di toccarlo e si è allagato tutto...mi sono svegliata con l'ansia!!
    Non so cosa vuol dire...i sogni sono un mistero!

topofrullo
    Ospite non registrato
    rappresenta la vita, la rigenerazione, la serenità, la nascita. Secondo un'interpretazione dei sogni tradizionale, sognare l'acqua è tra i simboli onirici più fortunati.L'acqua limpida rappresenta la gratificazione per ciò che si è intrapreso... novità e cambiamenti per chi ci crede!

topofrullo
    Ospite non registrato
    personalmente anche a me capita spesso di sognare l'acqua e a volte mi sveglio solo con una gran sete o peggio con la pipì...
    ma eventi fortunati non tantissimi, il mio libro è poco affidabile anche se a volte ci prende.... ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    accidenti.....grazie!!!!!!!io sapevo che aveva a che fare con la maternità....ma la mia fonte era molto molto poco attendibile!!!!!
    ..marty..

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Credo si ainteressante comprendere che cosa provi tu di fronte a quest'acqua...
    Franci
    Franci

Privacy Policy