• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià

ma come farò per questo maledetto tirocinio!...o peggio con la tutor

Dopo aver raggiunto con fatica i crediti necessari, mi sono rivolta ad un centro asl per il tirocinio: ero al 7°cielo anche perchè mi hanno presa subito
    riguarda la neuropsichiatria infantile... l'argomento buono,
    vicino a casa....ma

la tutor
    non solo ho scoperto che ha una fama pessima, ma non gliene frega proprio nulla della tirocinante, cioè d me, della neuropsichiatria e di tutto ciò che dovrebbe aiutarmi a fare esperienza......

il problema è:
    nella struttura non hanno nessun altro prima di 3 mesi
    che fare????
    non ho intenzione di perdere tempo con questa persona e non voglio perdere del tempo...mi vorrei laureare a febbraio........ e come posso dire tutto questo alla responsabile della asl che è stata molto gentile con me, senza che mi si ritorca contro l'altra?? AIUTOOOOO ho 3 giorni per prendere una decisione

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Eh, ti capisco, anche la mia tutor era pessima, ma ho potuto contare sul resto dell'equipe. Prova ad informarti, magari vale cmq la pena di fare lì il tirocinio. E'importante l'ambiente, te lo posso garantire.
    Silvia

Partecipante Assiduo L'avatar di nannachià

grazie

grazie x la tua esperienza! ora ho inviato delle domande di tirocinio alternativo...poi prenderò una decisione!

grazie 1000 x la disponibilità

nannachià

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Figurati!! Se ci consigliamo diventa tutto un pò più semplice! In bocca al lupo!
    Silvia

Privacy Policy