• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36

Discussione: consigli d'amore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

consigli d'amore

vi volevo chiedere un grande consiglio:sto insieme al mio ragazzo da quasi 7 anni tra alti e bassi...e ogni tanto parliamo dei nostri progetti futuri i vorrei convivere ma lui dice di voler aspettare alla mia laurea....il problema è che ogni volta che cerco di fargli capire che è una cosa al di fuori della mia vita scolastica lui si inervosisce e nn parla più... o credo che alla fine si solo una scusa perchè io sono dell'idea che se una persona vuol convivere lo fa senza università di mezzo etc.. se uno ha le possibilità economiche (lui lavora in proprio io faccio i soliti lavoretti)e vuol stare con una persona o meglio vuol viverci copme dice nn aspetta al dopo laurea .Ecmq allafine lo vorrei propruio vedere se al dopo laurea si convive.Che ne dite?espreimete liberamnete le opinioni! grazie è importante per me per avvalorare o meno la tesi sopra descritta.

Partecipante Assiduo L'avatar di LeMieParole

consiglietto

sinceramente a primo impatto ci resterei male,demoralizzata ,immagino con quanta enfasi pensi a questa convivenza...!forse lui è un pò intimidito dall'idea:penserà di perdere i suoi spazi o semplicemente non è pronto.Comunque tu che lo conosci da 7 anni dovresti sapere come si comporta davanti ai cambiamenti e alle novità!ciao

Partecipante Leggendario
    Forse rimandare lo deresponsabilizza momentaneamente...la vede come una cosa più lontana...spesso però non è che uno non vuole andare a convivere con una persona perchè non ci sono abbastanza sentimenti ma perchè sta in qualche modo bene nella vita che conduce e non trova ancora le motivazioni per cambiarla. Ognuno insomma ha il suo orologio interno.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Secondo me vuole semplicemente che ti laurei e il fatto che tu insista magari lo innervosisce. In realtà se fossi in te anche io aspetterei di laurearmi e magari di trovarmi un buon posto di lavoro prima di intraprendere un cammino serio come la convivenza. In questi casi l'amore da solo non basta, ci vogliono altri tipi di certezze!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Leggendario
    Anch'io ti consiglio, se puoi, di aspettare la laurea, perchè comunque vivere da soli comporta una serie di impegni che stando in famiglia si danno per scontati.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Prima della laurea non lo farei, se si può continuare a stare con mama e babo te lo dico perchè io di solito vivo da sola gran parte della *giornata* (fa ridere dirlo ma è così: i miei tornano la sera dal lavoro) e trovo già difficile studiare e allo stesso tempo fare tutte le cose che ci sono da fare in casa... quando invece c'è la mamma, allora mi sento davvero più libera.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da HellSt0rm
    In questi casi l'amore da solo non basta, ci vogliono altri tipi di certezze!

avete pienamente ragione cmq anche io nn ho nessuno in casa e faccio tt io....e questa cosa nn mi pesa perchè è da quando avevo 15 anni che resto in casa perchè i miei nn ci sono ami x motivi di lavoro...io invece conoscendolo bene...ho paura che si fossilizzi sul fatto che alla laurea manca anora 1 anno e poi c'è il tirocino etcc.. e che la prenda come scusante per nn responsabilizzarsi e di pedere i suoi spazi..perchè molto tempo fa ha fatto una cosa simile riferito sempre ai soui sentimenti..ecco perchè chiedo consigli.... e cmq ci sono rimasta molto male
    Ultima modifica di orange78 : 01-06-2006 alle ore 16.32.40

Johnny
    Ospite non registrato
    l'anno prossimo ti dirà: aspettiamo ke fai il tirocinio
    dopo il tirocinio: aspettiamo ke fai l'esame di stato
    dopo l'esame di stato: aspettiamo ke trovi lavoro

secondo me lo devi mettere alle corde: o adesso o mai più, dagli una svegliata
    come seconda possibilità puoi restare incinta e obbligarlo...ma succede solo nei film e non mi sembra il caso
    Ultima modifica di Johnny : 01-06-2006 alle ore 19.19.12

Partecipante
    E' normale rimanerci male quando dici al tuo ragazzo che vuoi andare a vivere con lui e lui ti risponde che vuole aspettare. Penso che in tutti questi anni trascorsi insieme, avete lavorato molto su voi stessi per ottenere il rapporto che avete ora, perchè non provi a non usare un atteggiamento di sfida nei suoi confronti, tipo "voglio vedere se dopo la laurea si va a convivere", dagli un pò di credibilità, te lo dice una che ha sempre creduto nella bontà delle persone e l'ha sempre presa in quel posto.In bocca al lupo x tutto!

rasputin ,cuba avete proprio ragione..anche io sono troppo buona e alla fine la prendo nell.... ......la cosa del rimnere incinta beh... si credo proprio sia da film....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da rasputin
    puoi restare incinta e obbligarlo...ma succede solo nei film e non mi sembra il caso
    inquietante poi che succeda solo nei film non mi convince... veramente qui è un continuo sposarsi col pancione
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante
    Hey aspetta un attimo il fatto di rimanere incinta mi manca!
    Ma chi ti ha consigliato sta cavolata?
    Io non anzi sono certa che un bambino non serve per ottenere ciò che si vuole,avere un bambino deve essere una cosa stupenda e non una stategia per tenersi il ragazzo vicino, e poi chi ti dice che magari sta con te solo per questo? Mi raccomando non prendere assolutamente in considerazione chiunque ti abbia dato questo genere di consiglio.

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cuba1982
    Hey aspetta un attimo il fatto di rimanere incinta mi manca!
    Ma chi ti ha consigliato sta cavolata?
    Io non anzi sono certa che un bambino non serve per ottenere ciò che si vuole,avere un bambino deve essere una cosa stupenda e non una stategia per tenersi il ragazzo vicino, e poi chi ti dice che magari sta con te solo per questo? Mi raccomando non prendere assolutamente in considerazione chiunque ti abbia dato questo genere di consiglio.
    sta calma era una battuta
    l'ho visto fare nel film "ufficiale e gentiluomo" ma poi lui si è suicudato e lei non era incinta , e invece poi si è sposato richard geer con la sua raga senza essere incinta e sono vissuti felici e contenti
    Ultima modifica di Johnny : 03-06-2006 alle ore 14.30.16

Partecipante
    rasputin guarda che sono calmissima, mi sembrava soloun'affermazione, o meglio ancora una battuta un pò sciocca.
    Cmq complimenti per i tuoi gusti cinematografici, io amo quel film, soprattutto la fine.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy