• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    Partecipante Figo L'avatar di charlie4

uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa

uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    ho voglia di sparare tante stupidaggini mentre il mio ragazzo(odioso)gioca con le lonze che ho sui fianchi...se qualcuno ha voglia di cazzeggiarecon me...ben venga!!! :shy2:

uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    che sono le lonze... io mi ricordo la lonza di Dante Alighieri nel primo canto dell'inferno. Oddio! Hai delle bestie feroci sui fianchi?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

peggio.....
    due rotolini di ciccia ereditati da mia madre...una tragedia per me,la gioia per i miei amici e il mio ragazzo
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ganzo!!!
    valy

si fino a un certo punto pero`....

quando vai nelle agenzie di viaggi con 5persone che fanno a turno a tocchicciarti come un'attrazione un po' d'imbarazzo sale....soprattutto quando anche gli estanei cominciano a gurdarti incuriositi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Le lonze...ma sei toscana come me mi sa vero?LONZE..lo diciamo qui!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    il mio cuore è livornese(sono nata lì,la mia famiglia viene da lì )ho vissuto per 13 anni vicino milano...ma è da tre anni che sono tornata in patria.....sto a firenze!!!!

di dove sei tu?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Charlie4 ti ho mandato un p.m.
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io son di livorno!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    presente il forum mi sa che è pieno di livornesi

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    che bello il forum pieno di livornesi comunque per la cronaca anche ad arezzo si dicono lonze

ma penso che sia diffuso un po' in tutta la toscana.....
    comunque i livornesi sono troppo belli....mi fanno morir dal ridere,peccato che ho perso quasi tutto il loro accento perche` e` fantastico !

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    anche a pontedera (pisa) si chiamano lonze almeno su questo noi toscani siamo d'accordo, non come su frati e bomboloni ok basta sennò vado OT
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

ihihih!!
    per non parlare di tutti i vari antagonismi....
    certo che anch'io me le vado a cercare.....siamo una bella razza eh??!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche a Firenze si dice lonze o in modo + fine manigle dell'amore

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy