• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: cambiare immagine

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina

cambiare immagine

ciao,volevo sapere come si fa a cambiare l'immagine che sta sotto il mio username.........
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di coccinella83
    Per cambiare avatar:
    clicca su "profilo" che si trova in alto a sinistra, poi clicca su "edita opzioni" ed infine in fondo alla pagina clicca su "cambia avatar"!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    gracias!
    valy

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao! Ma come si fa a mettere una foto propria?? Si va su scegli documento e si allega, ok...ma le mie foto mi dice che sono troppo grandi..come faccio per ridurle?

Grazie mille!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da molly2003
    Ciao! Ma come si fa a mettere una foto propria?? Si va su scegli documento e si allega, ok...ma le mie foto mi dice che sono troppo grandi..come faccio per ridurle?

Grazie mille!!
    Devi aprirle con Photoshop, fare resize image e metterla entro i limiti di Opsonline, mi pare 150 * 150 e salvarla in JPG
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    Grazie BIZ adesso provo!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!!!!! Questa è la mia micionaaaaa!!!!!

Ti ringrazio BIz, sai cosa però? Cliccando su ottieni informazioni della foto che ho ridotto e salvato su anteprima in JEPG mi dice che i bites sono circa 12000 mentre potrebbero arrivare a massimo 25000 per mettere qui su ops...posso aumentarla così la foto si vede meglio?

Ce l'ho fattaaaaa!!!!!!!!!!! Questa è la mia micionaaaaa!!!!!

Ti ringrazio BIz, sai cosa però? Cliccando su ottieni informazioni della foto che ho ridotto e salvato su anteprima in JEPG mi dice che i bites sono circa 12000 mentre potrebbero arrivare a massimo 25000 per mettere qui su ops...posso aumentarla così la foto si vede meglio?
    Puoi aumentare la risoluzione...quando ti chiede di salvare in jpg, al posto di salvarla a risoluzione media puoi salvarla un pò più alta...
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    Grazie di nuovo BIZ, ho provato e ora la foto è a 24000 bites però nell'avatar si vede uguale a prima!!

Grazie di nuovo BIZ, ho provato e ora la foto è a 24000 bites però nell'avatar si vede uguale a prima!!
    Si vede uguale perchè l'immagine è piccola...se fosse più grande si noterebbe un pò di differenza
    Ma è questo quello che passa il convento
    This is a blog
    This is not a link.

molly2003
    Ospite non registrato
    Ma va benissimo così !!! La mia pulce pelosa è bella e si vede, giusto? Era tanto che volevo metterla nell'avatar, ma ho sempre rimandato perchè non sapevo come fare, bastava chiederlooooo!!! Grazie ancora!

lialy
    Ospite non registrato
    sapete indicarmi come posso fare ad inserire le foto nel thred le nostre foto nella dolce vita, non riesco a caricarle, xchè sono pesanti...

c'è qualche metodo con lo scanner??
    in anticipo..

Originariamente postato da lialy
    sapete indicarmi come posso fare ad inserire le foto nel thred le nostre foto nella dolce vita, non riesco a caricarle, xchè sono pesanti...

in anticipo..
    Cioè, tu le hai già nel computer?
    Se è così, ma sono troppo pesanti, stesso procedimento di sopra...aprire con photoshop, salvare in JPG (se sono più pesanti probabile che siano in altri formati:dunno. )
    Prova a rimpicciolirle un attimino, ma già in jpg dovrebbero ridursi
    This is a blog
    This is not a link.

lialy
    Ospite non registrato
    alcune si sono già sul pc.... le altre tipo quelle dell'infanzia devo scannerizzarle e salvarle come jpg...oppure ho capito male??

grazie mille Biz, ma mi sa che continuerò a darti fastidio...sono una capra in queste cose...

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao lialy, Biz è stato chiarissimo!! Leggi anche il post con cui ha risposto a me poco sopra...io ce l'ho fatta e ce la farai di sicuro anche te!!
    Riguardo alle foto dell'infanzia possiamo fare la foto a queste con la digitale e poi scaricarle...e poi seguire lo stesso procedimento di una foto normale, attenzione al flash!

Ci vediamo nell'altro 3d con le nostro foto!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy