• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: qual'è

Postatore Epico L'avatar di Ele*

qual'è

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di buttarmi giu'facilmente e nn saper reagire li x li

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?certe mancanze affettive

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?essere sinceri fino in fondo e stupirmi

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?in questi giorni

6) e "ce la farò"?idem

7) l'insulto peggiore che possano farti?puttana,egoista,ipocrita

8) e quello che hai fatto tu?nessuno

9) la cosa che ti fa sciogliere?la dolcezza

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?nn la dovrei dire io ma chi l'ha sentita

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?l'11 settembre 2001

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Il Papa senza dubbio e San Francesco

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?quando le sento,le faccio

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello

15) il vestito dei tuoi sogni?quello da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"ma chi ti credi di essere?"

17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento di un amica

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?non ce ne sono state per ora

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?io nn metto in imbarazzo semmai e'il contrario

20) il profumo che vorresti sentire?quello del mare

21) il regalo materiale che vorresti fare?una casa al mio amore[cosi ci andiamo insieme]

22) il regalo non materiale che vorresti fare?l'altruismo

23) il modo migliore per chiedere scusa?chiedendolo o cmq dimostrare che si è sbagliato

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?non ballo semmai qualcosa anni 70

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di essere troppo ansiosa

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?la mancanza di rispetto che a volte hanno i miei verso di me

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?ti voglio bene

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?sapermi ascoltare e comprendere

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?qualche giorno fa

6) e "ce la farò"?di solito non lo dico mai

7) l'insulto peggiore che possano farti?falsa

8) e quello che hai fatto tu?bastardo

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?ne ho dette tante al mio ex

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?il crollo delle torri gemelle

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Il Papa

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?di solito quando mi vieni di pregare prego..

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello

15) il vestito dei tuoi sogni?rosso aderente con lo spacco

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"sei la persona peggiore che abbia mai conosciuto"

17) l'azione che non perdoneresti mai?violenza

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?la specie di tradimento del mio ex

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?non mi è mai successo

20) il profumo che vorresti sentire?quello della terra bagnata

21) il regalo materiale che vorresti fare?una macchina a me stessa

22) il regalo non materiale che vorresti fare?felicità

23) il modo migliore per chiedere scusa?dimostrando di aver capito l'errore

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?Hollaback girl di Gwen Stefani

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di dormire troppo e poi lamentarmi che mi manca il tempo per studiare!

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? che perde troppo tempo in bischerate...e facciamo sempre tardi!

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? vi voglio bene...mamy e papy

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? farmi ridere

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? ieri pomeriggio

6) e "ce la farò"? oggi studiando psico giuridica!

7) l'insulto peggiore che possano farti? dirmi che sono falsa

8) e quello che hai fatto tu?

9) la cosa che ti fa sciogliere? una bella serata in intimità con i miei amici

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? il bigliettino di natale che ho scritto a lollo lo scorso anno

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? di quelli che ho vissuto... l' 11 settembre e le sue conseguenze...

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? mi spiace...non è "roba" per me... anche se il papa Woitija mi piaceva

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il costo...se non posso permettermele non guardo nemmeno il modello...sarebbe una tortura inutile

15) il vestito dei tuoi sogni? è nella mia testa...prima o poi riuscirò a realizzarlo

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? va bene così...hai ragione...ciao...

17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? credevo di poter perdonare un tradimento...ma mi sono dovuta ricredere...ora la vedo diversamente...

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? al concerto di guccini...ma non l'ho fatto volontariamente...stavo parlando con lollo e sfottevo mafy (perchè le piace gigi d'alessio) e una signora si è "aggiunta" in maniera colorita alla conversazione...facendo incazzare come una iena mafy

20) il profumo che vorresti sentire? quello di quella sera di qualche estate fa...mare...salsedine...asfalto...campari mixx...

21) il regalo materiale che vorresti fare? una bella e lunga vacanza per i miei

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la serenità e la salute

23) il modo migliore per chiedere scusa? guardandosi negli occhi

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? sciolgo le trecce ai cavalli...corronooooo...e le tue gambe eleganti...ballanooooo...balla per me balla balla...tutta la notte sei bella....
    baciuz'

Partecipante Figo L'avatar di joel barish

Re: qual'è

[COLOR= darkgreen]
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? ....e se non me ne avessero fatti?

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? che a volte bisogna prendere quello che viene invece di continuare a mettere inutilmente i puntini sulle i..che poi il puntino cade e ti sfracella anche la i

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? "mi avete proprio rotto..ma vi siete visti?..mi fate pena!"

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? sapersi raccontare senza remore nè presunzioni

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? stamattina

6) e "ce la farò"? qualche minuto dopo

7) l'insulto peggiore che possano farti? falso/ipocrita,egoista,stupido/ignorante

8) e quello che hai fatto tu? ..hai voglia..di solito se ho la giornata buona si risolve tutto in un "fatti un favore..cresci"

9) la cosa che ti fa sciogliere?la dolcezza,le coccole

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ..mi manchi..

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? il costante declino dell'italia..il continuo voler risolvere i problemi con le guerre

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? ..non saprei.. "piacere" poi è un termine vago

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? ..spesso arrivo al punto di non farle per non farle solo quando serve..

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? modello

15) il vestito dei tuoi sogni? ..buh ..

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?..mai pentirsi delle banalità..

17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento..

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? ..l'assenza..ma mi sto ricredendo..

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? nu..volontariamente mai..

20) il profumo che vorresti sentire? ...non si dice ...e cmq non siate maliziosi/e

21) il regalo materiale che vorresti fare? ..ora come ora nessuno..ad altri s'intende..a me..beh siediti che ti racconto..

22) il regalo non materiale che vorresti fare? l'interesse sincero per chi ci sta accanto

23) il modo migliore per chiedere scusa? innanzitutto dicendo ste benedette 5lettere

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? mah forse "sweet home alabama"

[/COLOR]
    Ultima modifica di joel barish : 29-05-2006 alle ore 21.32.06
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? Di avere poca fiducia in me stessa

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? Non me lo ricordo...

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? Ti voglio bene

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? Sorridermi con sincerità

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? Oggi pomeriggio

6) e "ce la farò"? idem

7) l'insulto peggiore che possano farti? Egoista, puttana

8) e quello che hai fatto tu? Cerco di non insultare

9) la cosa che ti fa sciogliere? la dolcezza

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? Non so

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? l'11 settembre 2001

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Papa Giovanni Paolo II e Madre Teresa

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? Di solito le faccio sempre

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il modello

15) il vestito dei tuoi sogni? quello da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? "Tanto non mi interessa"

17) l'azione che non perdoneresti mai? il tradimento di un amica

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? Per ora nessuna

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? Volontariamente non l'ho mai fatto!

20) il profumo che vorresti sentire? Il profumo della neve

21) il regalo materiale che vorresti fare? Una vacanza

22) il regalo non materiale che vorresti fare? La felicità

23) il modo migliore per chiedere scusa? Esserne convinti

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? Di solito non ballo...
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che non devo essere troppo impulsiva

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? quando ho sgridato la francy perchè ha morsicato l'edo...

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? ce ne sono tante...

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? dimostrare di avermi capita...

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? ieri sera...

6) e "ce la farò"? ieri sera...

7) l'insulto peggiore che possano farti? bugiarda (perchè sarebbe falsissimo)

8) e quello che hai fatto tu? quando insulto è perchè se lo meritano...

9) la cosa che ti fa sciogliere? le piccole attenzioni

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? grazie

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?il dalai lama

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? nessuna

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il modello

15) il vestito dei tuoi sogni? non esiste

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? non saprei

17) l'azione che non perdoneresti mai? una bugia detta da una persona cara...

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? nessuna

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? lo faccio spesso

20) il profumo che vorresti sentire? quello di lui...

21) il regalo materiale che vorresti fare? una valanga di cose

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la serenità

23) il modo migliore per chiedere scusa? chiedere scusa

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? nessuna

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? Smettila di essere così pigro

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?Allora lo fai apposta

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai?Hai rotto i coglioni, amore

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?Sorprendermi senza un motivo

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?Un pò di tempo fà

6) e "ce la farò"?Me lo dico sempre

7) l'insulto peggiore che possano farti?Scemo

8) e quello che hai fatto tu?Troppo spinto

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?L'olocausto

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Il Dalai Lama

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?Prego a modo mio

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?Modello

15) il vestito dei tuoi sogni?Un gessato

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito?"Mi dia del Lei"

17) l'azione che non perdoneresti mai?il tradimento di un amico

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?Non ricordo

20) il profumo che vorresti sentire?Quello di Laura

21) il regalo materiale che vorresti fare?Una casa

22) il regalo non materiale che vorresti fare?Un pò di realismo

23) il modo migliore per chiedere scusa?"Mi rendo conto che ho sbagliato, hai ragione su tutta la linea"

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down?Meglio che non balli, meglio

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? che non devo fare i conti corrente con le banche!

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? sempre lo stesso...

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? di solito le dico quasi tutte

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? capirmi

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? tutti i giorni al lavoro

6) e "ce la farò"? tutti i giorni al lavoro

7) l'insulto peggiore che possano farti? che non valgo niente...

8) e quello che hai fatto tu? diventare cattivo...

9) la cosa che ti fa sciogliere? i massaggi

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ti amo...

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? le guerre mi colpiscono sempre

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Padre Pio

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? che mio padre vincesse le elezioni comunali...

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il costo

15) il vestito dei tuoi sogni? non ci do peso

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? mboh

17) l'azione che non perdoneresti mai? non mi perdono gli errori e le bugie

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? niente

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? non mi piace mettere in imbarazzo le persone

20) il profumo che vorresti sentire? il profumo della pelle di una donna... lo sentirei ogni giorno senza mai stancarmi

21) il regalo materiale che vorresti fare? se ne avessi la possibilità regalerei la Luna a chi se lo merita

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la felicità eterna... se possibile

23) il modo migliore per chiedere scusa? penso che sia chiederlo e basta... senza fronzoli e senza rischiare di essere banali con regalini e sciocchezze

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? non ballo mai..
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 09-10-2009 alle ore 13.27.47

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? non me lo ricordo

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? rimprovero raramente

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? *ti amo*

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? capirmi con uno sguardo

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? qualche giorno fà in palestra

6) e "ce la farò"? vedi risposta 5

7) l'insulto peggiore che possano farti? falsa, indifferente

8) e quello che hai fatto tu? non ho mai insultato

9) la cosa che ti fa sciogliere? il dolce dopo l'amaro

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? non dovrei dirla io, bensì chi l'ha sentita

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Il Papa

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? se s'intende preghiera rivolta al Signore direi che non vi ho mai rinunciato

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? Il modello

15) il vestito dei tuoi sogni? potrebbe essere quelo da sposa

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? non me la ricordo

17) l'azione che non perdoneresti mai? la violenza fisica

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? non ce ne sono state per ora

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? mai fatto

20) il profumo che vorresti sentire? quello di un *mio* ipotetico uomo

21) il regalo materiale che vorresti fare? un viaggio ai miei genitori

22) il regalo non materiale che vorresti fare? l'amore sempre e comunque per tutti

23) il modo migliore per chiedere scusa? Chiedere scusa!

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? nei momenti down non mi riesce di ballare a meno che non si tratti di qualcosa di cattivo

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Picciurina L'avatar di peperina

Re: qual è

1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? "Chiara sei troppo disordinata!"

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente?a mia mamma. che si lascia abbattere troppo facilmente

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? "BASTAAAAAAA"

4) il modo migliore per toccarti nel profondo?riuscire a analizzare i miei sentimenti e a capirli

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?non seriamente pochi giorni fa, seriamente a dicembre del 2004

6) e "ce la farò"?io mi dico sempre Ce la faro!

7) l'insulto peggiore che possano farti?sei vuota, sei una stupida, sei superficiale

8) e quello che hai fatto tu?idem come sopra

9) la cosa che ti fa sciogliere?le piccole attenzioni quotidiane, il suo sorriso al mattino

10) la cosa più bella tu abbia mai detto?io ne dico tante di cose belle, alle persone a cui voglio bene

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più?il crollo del muro di berlino da piccola, da grande sicuramente l'attacco all'America e tutto quello che è seguito

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?Madre Teresa di Calcutta

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto?se nella mia mente desidero fare una preghiera, quella preghiera è da considerarsi fatta

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?per comprarle? il costo...

15) il vestito dei tuoi sogni?non sono molto legata alle cose materiali...

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? non ne ricordo una

17) l'azione che non perdoneresti mai?voltare le spalle nel momento del bisogno

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato?mio padre, in generale

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno?l'altra sera, un amico di Andrea

20) il profumo che vorresti sentire?quello di andrea

21) il regalo materiale che vorresti fare?un viaggio ad Andrea

22) il regalo non materiale che vorresti fare?la fiducia in se stessi e nelle proprie potenzialità

23) il modo migliore per chiedere scusa?Non restare sulle proprie posizioni e far capire all'altra persona che abbiamo compreso i nostri errori

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? YMCA tattarattarattara YMCA
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di stare a perdere tempo anzichè studiare (i miei) e di essere "scordarella" (il prof)

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? stasera ho sgridato il mio ragazzo per la sua interpretazione di "maledette malelingue" non capisce niente!

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? Cosa farei senza di te?

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? accarezzarmi

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? oggi, mentre aspettavo di fare l'esame

6) e "ce la farò"? idem

7) l'insulto peggiore che possano farti? dirmi che sono falsa...

8) e quello che hai fatto tu? ho detto a una persona che tutto quello che fa per me è in realtà frutto del suo egoismo (so che non è così ma a volte mi viene da pensarlo, forse sono io l'egoista!)

9) la cosa che ti fa sciogliere? un bel sorriso

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? beh, credo "ti amo"

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? le ultime elezioni no beh, non so...

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Gesù...?

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? Forse per la nonna, le avrebbe fatto piacere...

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? modello... in genere porto scarpe da ginnastica, quindi il costo alla fine è sempre più o meno quello!

15) il vestito dei tuoi sogni? non amo questo genere di cose...

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? quando qualcosa finisce c'è sempre qualcosa di nuovo che ti aspetta non era il caso...

17) l'azione che non perdoneresti mai? fare del male a chi è innocente...

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? nel mio profondo so che non l'ho perdonata, ma faccio finta di averlo fatto...

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? mai, non mi piace mettere in imbarazzo la gente, neanche per scherzare...

20) il profumo che vorresti sentire? quello delle sere estive

21) il regalo materiale che vorresti fare? un bellissimo viaggio per noi due

22) il regalo non materiale che vorresti fare? la salute, la serenità

23) il modo migliore per chiedere scusa? crederci sul serio

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? I'm a bitch, I'm a lover I'm a child I'm a mother I'm a sinner I'm a saint...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    [QUOTE]Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue] 1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di essere meno isterica sotto esame

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? a mia madre di non venire a riordinare nella mia stanza soprattutto se non ci sono. non ho nulla da nascondere ma mi scoccia ke metta le mani ovunque! non trovo più niente!

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? vi voglio bene ai miei genitori

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? coccolarmi

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?lunedi'.avrei dovuto fare l'esame alle 10 l'ho fatto alle 16.30

6) e "ce la farò"? prima di andare all'esame

7) l'insulto peggiore che possano farti? dirmi ke sono presuntuosa e bugiarda

8) e quello che hai fatto tu? dire di essersi approfittato di me economicamente

9) la cosa che ti fa sciogliere? quando il mio raga mi abbraccia forte mi accarezza e mi bacia lievemente il viso e il collo... mi fa morire...

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ke non avevano ancora trovato una ragazza cosi' dolce e ke ancora arrossiva se si parlava di sesso

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? liberazione dell'india

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?s. francesco

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? pregare x bush

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello?il modello ma se il costo non permette....

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? boh...

17) l'azione che non perdoneresti mai? un tradimento

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? un offesa gravissima. una coppia di amici del mio raga ke avevo conosciuto da poco si presero la briga di telefonarmi x dirmi (dopo aver trascorso insieme la serata) quanto fossi antipatica e presuntuosa senza mezzi termini e quanto fossi poco adatta a lui rimasi senza parole... all'inizio pensavo fosse uno scherzo... passai la notte a piangere. ora ci frequentiamo spesso

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? fatto volontariamente mai

20) il profumo che vorresti sentire? mare

21) il regalo materiale che vorresti fare? delle percussioni da 1200 euro al mio raga

22) il regalo non materiale che vorresti fare? i catenoni d'oro x i battesimi e le comunioni

23) il modo migliore per chiedere scusa? con un fiore

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? hips don't lie

lialy
    Ospite non registrato
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? mi dicono che devo riprendere le redini del mio cervello...ed hanno ragione...

2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? ho detto ad un mio amico che sta facendo il tappetino con una che non lo se fila proprio...che si è comportato malissimo con una persona che non gli ha fatto nessun torto.... ma mi sa che quando ritorna monto il carico da 100 tonnellate e continuo visto che non capisce e che sta esagerando intromettendosi un po' troppo nella mia vita...

3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? sono molto restia a palesare a parole i miei sentmenti..... ma questo non significa che io non li provi....

4) il modo migliore per toccarti nel profondo? adesso basterebbe pochissimo...

5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"?sono mesiche me lo ripropino tutte le mattine....devo uscire assolutamente da questo empasse....

6) e "ce la farò"? da tanto credo...

7) l'insulto peggiore che possano farti? che sono falsa...bugiarda...

8) e quello che hai fatto tu? sono stata molto crudele in passato...meglio non ricordare...

9) la cosa che ti fa sciogliere?in passato bastava lo sguardo innamorato della persona di cui ero innamorata a farmi sciogliere... degli abbracci...dei sorrisi...

10) la cosa più bella tu abbia mai detto? ti voglio bene piangendo ad una mia amica che mi ha perdonata ...

11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? caduta del muro di berlino...

12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente?madre teresa di calcutta...

13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? non lo so...

14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il modello...

15) il vestito dei tuoi sogni? non lo dico...

16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? non credo di aver detto banalità tali da dovermene pentire...

17) l'azione che non perdoneresti mai? una violenza sessuale..

18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? ho perdonato "il grande sfregio"... ma non è servito a nulla...

19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? volontariamente mai ,credo...

20) il profumo che vorresti sentire? il suo...

21) il regalo materiale che vorresti fare? un viaggio lungo lungo a mia madre...io partirei con lei...

22) il regalo non materiale che vorresti fare? vorrei donare la felicità a mia madre...

23) il modo migliore per chiedere scusa? cìcon le parole guardandosi negli occhi...

24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? don't worry be happy...
    Ultima modifica di lialy : 12-07-2006 alle ore 16.37.05

Lovely L'avatar di piccolina
    1) il rimprovero più giusto che ti hanno fatto di recente? di sprecare il mio talento
    2) il rimprovero più giusto che tu hai fatto di recente? di empatizzarsi di più nei miei confronti
    3) la frase che vorresti dire ma non dici mai? ci sto male!
    4) il modo migliore per toccarti nel profondo? screditare ciò che faccio o al contrario apprezzarmi nelle piccole cose
    5) qual è stata l'ultima volta che hai detto "non ce la faccio più"? stamattina
    6) e "ce la farò"?idem
    7) l'insulto peggiore che possano farti? scansafatiche
    8) e quello che hai fatto tu? ebete
    9) la cosa che ti fa sciogliere? l'educazione
    10) la cosa più bella tu abbia mai detto? non saprei
    11) l'evento storico-politico che ti ha colpito di più? il referendum sulla procreazione assistita ecc...
    12) la figura religiosa che può piacere anche ad un non credente? Qualsiasi prete che faccia il suo compito senza interferire con le idee altrui
    13) la preghiera che avresti voluto fare ma non hai fatto? se voglio le faccio
    14) la prima cosa che guardi in un paio di scarpe: il costo o il modello? il costo (perchè se poi mi piacciono e costano troppo ci rimango male)
    16) la banalità detta di cui ti sei più pentito? "ti voglio bene"
    17) l'azione che non perdoneresti mai? il tradimento
    18) quella che non credevi di poter perdonare e invece hai perdonato? la mancanza di affetto
    19) qual è stata la volta in cui hai messo volontariamente in imbarazzo qualcuno? forse quando ho scambiato i bigliettini d'auguri di Natale (oltre me anche il mio piccolo e sua madre si saranno imbarazzati)
    20) il profumo che vorresti sentire? farenheit
    21) il regalo materiale che vorresti fare? un bel regalo di compleanno al mio amore che ho già in mente e sto facendo di tutto per procurarglielo!
    22) il regalo non materiale che vorresti fare? maggiore aiuto a chi ha avuto disgrazie notevoli dalla vita
    23) il modo migliore per chiedere scusa? dimostrando di aver capito di essere in errore
    24) la canzone che non puoi fare a meno di ballare anche nei momenti down? I'm outta love
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy