• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    ilghianda
    Ospite non registrato

quanti punti danno per la tesi?

Scusatemi per la domanda, che molti di voi troveranno banale perche' sapete gia' la risposta da una vita. Sono uno studente del nuovo ordinamento e sto per conseguire la laurea triennale. La mia media dei voti, trasformata da trentesimi a centodecimi, e' 105,78. Posso sperare di prendere 110 o 110 e lode?

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy
    Per quanto riguarda il nuovo ordinamento penso che per la tesi attribuiscano in genere intorno ai 5 punti (naturalmente cambia da facoltà a facoltà)....quindi credo che a 110 arrivi tranquillamente!

Ciao e in bocca al lupo
    Martina

Partecipante Assiduo
    penso sia impossibile generalizzare... dove studi?

ilghianda
    Ospite non registrato

Grazie

studio a torino. Mi hanno detto che nel nuovo ordinamento danno pochi punti per la tesi. Io e' da un anno che mi sbatto per trovare dove fare il tirocinio e la tesi, ma nessuno mi vuole. Eppure i miei voti sono buoni. Ho gia' parlato con mezza dozzina di prof e tutti mi mandano via dicendomi di tornare fra sei mesi, ma dopo sei mesi mi dicono di tornare fra altri sei mesi e sempre cosi'. a ottobre avro' finito tutti gli esami ma avro' ancora il tirocinio e la tesi completamente da fare.
    Marcello

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Re: Grazie

Originariamente postato da ilghianda