• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un'informazione

Ospite non registrato

Un'informazione

A proposito dell'esame di Storia della psicologia,sapete più o meno com'è strutturato?Di cosa tratta? Perchè io vorrei "tentare"a darlo dato che è a risposte multiple! Che mi dite?Ho sentito dire che se si studia sul Legrenzi già si è "a cavallo"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:e4c73f59de] Io ti consiglio di darlo solo se sei preparata, perchè l'orale si fa il giorno stesso (o almeno così è indicato), e se poi dovessi fare quello sarebbe un pò più complicata la cosa... io credo che un orale sia meno semplice da "tentare", no? Beh, certo che se studi il Legrenzi va bene, ma il prof adesso ha suggerito i testi sostitutivi, per cui quelli te li devi fare lo stesso! :o [/color:e4c73f59de]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

Il giorno stesso???

Mi sembra una grandissima cavolata che si debba dare il giorno stesso!E'assurdo!!! Ma sei sicura??? Scusa,ad esempio,come fa a correggere tutti i compiti in quello stesso giorno e anche ad interrogare???E'impossibile secondo me....! Poi uno mica è costretto a dare l'orale quello stesso giorno!!!Metti se io "scappassi via"e non lo dassi? Boh...mi sembra moltoooooo strana sta cosa,x cui manderò una mail al prof!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:aaf761874d]Beh, così è scritto nel calendario esami... in effetti è strano, anche xkè l'orale non è obbligatorio in tutti i casi... cmq prova a sentire il prof... [/color:aaf761874d]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy