• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: che serata!

Partecipante Figo L'avatar di charlie4

che serata!

dato che ieri era sabato sera,ho pensato di introdurre una discussione riguardante quello che ognuno di noi ha fatto ieri....

per quanto mi riguarda,dato che ero reduce da un venerdi sera a dir poco DEVASTANTE ,ero fiacchissima,ho passato tutto il tempo a cercare di inserirmi nelle piacevoli conversazioni dei miei amici senza alcun risultato!!!!!
    già alle 23.30 reclamavo il mio lettino....

a voi com'è andata?
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

linea debole
    Ospite non registrato
    Ieri io e la mia famiglia ci siamo radunati per fare una foto di gruppo per ricordo da donare ai miei nonni che fanno a breve 50 anni di matrimonio!!!
    Dovevate vedere...cugini e cugine, zie e zii, genitori e sorelle o fratelli, rispettivi fidanzati/e....insomma tanti scatti e una foto concordata da tutti per la disperazione!!! Cmq è stata una bella serata...finita un po' tristemente in quanto io non fidanzata me ne sono tornata a casa...accidenti alle coppiette!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    ieri sera cena con amici e il mio amore alla "tana del luppolo" un bisteccheria molto carina, e poi siamo andati a vedere un concerto gratuito con paola turci e marina rei ...insomma una bella serata, ci voleva proprio!
    bye bye

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sono stata a ben due cresime e ho magiato e mangiato e mangiato!
    valy

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    sabato sera ho festeggiato con parenti e amici la mia laurea!
    Dany

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    sabato sera io e il mio amore (????ancora nn lo so...) al cinema...poi a casa di amici x chiacchiere e aperitivo (sì lo so, le due di notte è tardi x un aperitivo, ma mi andava proprio ....)

Privacy Policy