• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: X-Men 3

albertodid
    Ospite non registrato

X-Men 3

Qulacuno è andato a vederlo? Io vado mercoledì sera......non vedo l'ora!!!! Ho sentito che è pieno di colpi di scena!!!

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Visto... FANTASTICO!!!

Nonostante io non sia un' amante del genere, l' ho trovato davvero bello e ben fatto! Inoltre ci sono 2 o 3 scene molto intense che fanno veramente venire i brividi!

Merita!

...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    visto ieri sera e che dire...semplicemente fantastico!!! ho apprezzato gli altri due e questo non è da meno ottimi gli attori, come sempre, moltissimi effetti speciali, triste in alcuni punti, nuovi personaggi, finale sorprendente direi che la trilogia si è conclusa degnamente
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    se piace il genere si....
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

albertodid
    Ospite non registrato
    Avete aspettato seduti in sala fino alla fine dei titoli di coda?? C'è l'utimo colpo di scena!!! Che bello!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    no lo sapevo che c'era ma me ne sono dimenticata
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    Originariamente postato da albertodid
    Avete aspettato seduti in sala fino alla fine dei titoli di coda?? C'è l'utimo colpo di scena!!! Che bello!!!
    metti lo spoiler ke mi rifiuto di andare a rivederlo e sn curioso
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Nuuu, neanch' io l' ho visto il colpo di scena, cosa succede???

SPOILER SPOILER SPOILER !!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

albertodid
    Ospite non registrato
    Allora.....
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Al''inizio del film Xavier parla di etica con gli alunni più giovani della scuola e sottopone loro il caso di un uomo nato senza coscienza; questo signore è seguito dalla sua amica, la dottoressa Moira Vattelappesca. Il professore chiede agli alunni se sarebbe morale trasferire la coscienza di un'altra persona, magari gravemente invalida, in quel corpo vuoto ma la conversazione si interrompe bruscamente quando Xavier sente che Jane si è svegliata.
    Indovinate un pò chi si trasferisce nel corpo vuoto?????
    Alla fine dei titoli di coda il paziente della dottoressa Moira apre gli occhi e, con la voce di Xavier, dice "Moira, sono io..". La dottoressa Moira lascia cadere gli attrezzi che ha in mano e, sulla sua faccia basita, si chiude la saga degli X men

Ultima modifica di Syrinx : 26-06-2009 alle ore 21.06.04

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Visto! Molto bello! Personaggio più bello: Magneto!

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    meno male che alla fine si intuisce che non ha perso del tutto i suoi poteri...non ce lo vedevo a finire i suoi giorni al parco come un comune umarell!!
    Ultima modifica di Syrinx : 26-06-2009 alle ore 21.06.24
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Personaggio più bello: Magneto!
    infatti!!! alla fine è quello che ci fa la figura migliore....i "buoni" li ho trovati privi di spessore!!!!apparte il sempre caro wolverine!!
    eppoi tutta la questione di jeane (o jin :dubbio: ) poteva essere resa meglio!!!
    ....alla fine mi è piaciuto (ovviamente!!!!) ma il secondo è il migliore!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di fly29
    UFFI!!!! pensavo che il film finisse (e lì fosse il colpo di scena) quando Magneto muove le pedine...ho pensato "sta riacquistando potere e cos' ci sarà un seguito del film"...
    e invece non ci posso credere che il colpo di scena fosse dopo il trailer??!

Ospite non registrato
    non è giusto anche io mi sono persa il colpo di scena, avevo visto solo quello di Magneto in cui si intuiva che nn aveva perso tutti i suoi poteri.
    Cmq da evidenziare il fatto che spesso il seguito di un qualsiasi film è deludente, salvo alcune eccezioni, mentre ho trovato favolosa tutta la triologia di x-men.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: X Men 3

Mio fratello lo ha preso in blu-ray e lo abbiamo visto proprio ieri sera
    Non è un capolavoro ma entusiasmante sì mi è piaciuto!

..naturalmente mi sono persa il colpo di scena finale che scema!
    Stasera lo rivedo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy