• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Locali carini

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80

Locali carini

Salve a tutti!
    Potete darmi qualche dritta su locali carini di napoli e dintorni, anche caserta, magari dove si fa musica dal vivo, latino americano o cmq un bell'ambiente dove bere qualcosa? E sapete dirmi anche se si paga poco ?
    Grazie!!
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Ce n'è uno ad Apollosa, nei pressi di Benevento. Si chiama Blaue Reiter, fanno musica dal vivo il sabato e latino americani un altro giorno, mi sembra il giovedi. I prezzi sono ottimi e la pizza è buona. Lo so che non avevi chiesto di Benevento, ma io l'info te l'ho data comunque!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni

Re: Locali carini

Originariamente postato da fanare80
    Salve a tutti!
    Potete darmi qualche dritta su locali carini di napoli e dintorni, anche caserta, magari dove si fa musica dal vivo, latino americano o cmq un bell'ambiente dove bere qualcosa? E sapete dirmi anche se si paga poco ?
    Grazie!!
    sì sì anch'io vorrei avere delle info su napoli e dintorni visto che ad agosto andrò lì in vacanza!
    locali, alberghi, ristorsanti, ma anche posti da andare a vedere, insomma sono gradite tutte le informazioni! grazieeee
    bye bye

Partecipante Esperto L'avatar di fanare80
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Lo so che non avevi chiesto di Benevento, ma io l'info te l'ho data comunque!
    Grazie.. anche se benevento è un pò lontana... ma se ci passerò ricorderò la dritta!
    Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    ma anche posti da andare a vedere
    da andare avedere assolutamente... POSITANO...andarci con la barca....che è molto più bello e poi fermarsi in quel localino giù al porto...appena arrivi sulla destra...fanno dei babà (quelli giganti) ripieni di crema chantilly al limoncello con scorzette di limone candito sopra! solo il pensiero

e poi da vedere...bho...a napoli san gregorio armeno lascerei perdere...la via dei presepi è bella e suggestiva sotto natale...ad agosto perde un po' d'effetto!

io conosco un po' di più la zona salernitana...tipo vietri...cetara... bellissimi posti...

comunque...un consiglio...una sera fatti tutto il giro della costiera in macchina...sia dalla parte sorrentina che salernitana...troppo bello

e poi...se ci vai conil ragazzo...ad ogni curva ci sono delle piazzoline dove vermarsi per vedere il panorama e per ...capisc'a'me!
    baciuz'

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    dunque dunque... avrei 1000 posti da consigliarvi, ma quelli che preferisco sono dalla parte dei campi flegrei, e se venite a napoli senza macchina è difficile andare di sera.
    al centro della città, è tutto molto carino, ma ovviamente affollato,pensa che ieri per entrare in una semplice pizzeria abbiamo aspettato dalle 20,30 alle 22,30 la fame ci era passata, i parcheggi sono impossibili da trovare, e i prezzi in generale sono più alti. vi consiglio sicuramente come ha già detto Anandamyde di andare a vedere la costiera , il problema della macchina si può risolvere con il
    metrò del mare , costeggia il litorale, secondo me è confortevole e divertente viaggiare a mare aperto, tocca molte località, se non sbaglio arriva fino a Sapri, ovviamente attrezzatevi con i costumi
    tornando ai localini con la musica dal vivo, sono un pò ovunque, piccolini con gruppi emergenti nel centro storico, più stile "figli di papà" nelle zone tipo Via Martucci
    in periferia posso indicarti
    la brasserie
    questo sito elenca tanti posti divisi per categoria
    ma andando più sul personale ti consiglio di provare il panino di "ciro mazzella" al Monte di Procida
    dato che verrete in estate vi consiglio anche di trascorrere una giornata al
    magic world
    un parco acquatico fatto proprio bene, con tante attrazioni, scivoli mozzafiato, musica , di solito c'è radio marte che trasmette da lì, ci sono pizzerie, risto, bar, rettilario, balli di gruppo, è aperto anche la sera con eventi tematici

per il momento mi fermo , ma ci sono davvero tante cose da fare a Napoli
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

wow siete stati gentilissimi!
    io cmq ci andrò senza macchina e con il mio amore!
    qualunque altra cosa vi venisse in mente fatemi saxe
    bye bye

e x quanto riguarda chiese, musei, scavi cosa mi consigliate? quali sono i migliori? i più interessanti?
    bye bye

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    uhhh...per gli scavi mi hanno detto che la napoli sotterranea è stupenda!

io purtroppo non ci sono ancora andata...pero' dice chene vale la pena...attrezzarsi di maglioncino (fa freddino anche in estate la sotto)...

chiese...napoli non so...te l'ho detto...vado più sul salernitano...impossibile non consigliarti il duomo di amalfi...resti a bocca aperta davanti a quella scalinata!

a napoli mi è piaciuto molto la galleria vittorio emanuele (mi pare si chiami così)...bel posto...un'oretta per concedersi un caffe l' vale proprio la pena!

altra chiesa...pompei...

basta...per ora non mi viene altro...chiedo info al mio omino e ti dico!
    baciuz'

ho trovato questo sito:
    http://www.foto.portanapoli.com/
    wow quanti bei posti che ci sarebbero da visitare!
    bye bye

Privacy Policy