• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

la casa dei vostri sogni dentro e fuori......

io da piccola mi domandavo spesso questa cosa...ed ancora nn essendo arrivata alla meta continuo a domandarmela...:io la immmagino piccola con un piccolo giardino e con l'arredamento stile ikea o mondo convenienza ma con particolari che mi richiamo l'oriente...statue,cuscini,quadri e profumi della terra indiana....dando particolare attenzione alle energie che possono emanare .Diciamo che tengo l'attenzione anche alla cromoterapia e a chi positivi....E la vostra come la immaginate o come è....sono curiosa...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    casa mia sarà :
    - enorme
    - ipermoderna
    - piena di cose azzurre
    e naturalmente voglio, esigo e pretendo che abbia almeno una torre

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

sai che anche io sono fissata con l'azzurro..si,x la cucina..ma anche con l'arancio nella camera.... bellissima!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io ci vorrei la vasca idromassaggio e il frigorifero enorme parquet

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io vorrei una casa grandissima...vorrei una casa senza tanti "ammeniccoli" in modo tale che se uno prende male le misure nn si rompe nulla...Voglio una casa cn una tv in ogni stanza...una casa colorata...una casa cn molti computer....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    immersa nel verde...un bel vialetto lastricato a porfido...un bel gazebo in legno per parcheggiare la macchina (maggiolone cabrio 1952 rosso ciliegia...visto che siamo a sognare )...la tettoia esterna...con sotto divanetto e poltroncine in vimini chiaro...la classica colonica in pietra stile toscano...

...cucina rustica in muratura con lavello in graniglia e sportelli del mobile in legno d'olivo...frigorifero rigorosamente SMEG color latte e menta...pavimenti in cotto

il salone con pavimento in graniglia (rosso mattone al centro con cornice bianca esterna) immenso divano comodissimo color crema...tv al plasma 42'...

camera con parquet color ciliegio...letto in ferro battuto...cabina armadio...

bagno immenso con vasca...quella bella...vecchio stile...con le zampe di leone...

questa sarebbe la mia casa dei sogni non vedo l'ora di iniziare i lavori!
    baciuz'

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    silenziosa cioè senza vicini
    un bel divanone
    un bagno dai colori rilassanti
    giardino
    camino
    valy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Così giusto un'idea di quello che potrebbe piacermi...

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    una piccola idea di come vorebbe esser ela mia

la camera non è esattamente come dico io ma ci siamo vicini

piccino eh

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da LaRoby
    Così giusto un'idea di quello che potrebbe piacermi...

tatami pure ioooo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

casa dei miei sogni? Di campagna, con un portico e prato all'inglese di fuori, e dentro stile country, è davvero il mio preferito, quello un po' romantico, diciamo del tipo biggie best

qualche foto per farvi capire:

http://img156.imageshack.us/img156/8645/index23kt.jpg

http://www.biggiebestagrigento.it/im...20decoarte.jpg

http://www.biggiebestagrigento.it/im...ldacchino2.jpg

http://www.biggiebestagrigento.it/images/paola.jpg

http://www.biggiebestagrigento.it/im...20decoarte.jpg
    Ultima modifica di blackstar : 30-05-2006 alle ore 19.46.58
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

oddio..che splendide case...con il bagno molto piccolo.!!!....
    che belle....

Picciurina L'avatar di peperina
    Per me non è importante che la casa si enorme, o che abbia un giardino gigantesco o chissà che
    Quello che desidero è poterla "costruire" pian piano in modo che il suo aspetto rispecchi come siamo *noi*
    Non mi piace per niente l'arredamento moderno...adoro l'arte povera e lo stile provenzale. Mi piace ricercare i dettagli...non buttare lì la prima "immagine" che mi passa in testa...
    E' già molto tempo che raccolgo su un quaderno le cose che mi piacciono e ora sta arrivando il momento di concretizzare
    Per esempio la cucina
    La cucina

Comunque penso che ogni casa debba avere una forte personalità, non darei mai in mano a un architetto oppure non potrei mai farla uguale a quella di qualcun altro...deve essere una cosa mia e sua e basta

Edit: blackstar abbiamo gusti molto simili, il lettino singolo è un amore
    Ultima modifica di peperina : 31-05-2006 alle ore 21.02.16
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Assiduo L'avatar di LeMieParole

meglio sognare

la mia casa sarà immersa nel verde in un paesino tranquillo,dalla camera da letto si potrà vedere un meraviglioso panorama,diverso ogni sera!il bagno grande anzi la vasca grande per rilassarmi al meglio,in cucina deve esserci sempre un odore di qualcosina di buono(torta al cioccolato per esempio)il giardino grande abbastanza per posizionarci un dondolo e un tavolo per cenare le sere d'estate con tante candele e non può mancare un tenero gattino che fa le fusa,e una miriade di tulipani arancioni oppure delle violette.invece della tv mi è sempre piaciuto il proiettore,i pavimenti in cotto,i mobili in muratura ed arte povera ma con un tocco di etnico...che adoro.Ospiti indesiderati zanzare e cimici.Ma purtroppo per ora(e non so ancora perquanto) abito in un appartamento(tendente all'orribile)a firenze con altre persone Per fortuna le mie coinquiline sono delle persone STRAORDINARIE

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    La mia casa deve avere una bella cucina spaziosa, due bagni grandi, uno studio grande (per due) e soprattutto un soggiorno tanto grande da riempirci le pareti con le librerie!!!!
    Inoltre vorrei un ampio giardino dove mettere il dondolo e sedie e tavoli da giardino per il relax!
    Dany

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy