• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45

Discussione: Piedi^_^

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Piedi^_^

questo è strano forte
    1 Come ti chiami?Elena

2 Anni?26

3 Dove vivi?Firenze

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti?41 mi chiamano piedino di fata

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? il mio ex si metteva le mie scarpe da ginnastica xche'avevamo lo stesso numero

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?le scarpe

8 Li tieni curati?abbastanza

9 Ci metti lo smalto?d'estate

10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,birkenstock,basse cmq

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale,succede

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure

16 Ti piacciono le ballerine? si tantissimo

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?8

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario
    1 Come ti chiami?Chiara

2 Anni?24, a ottobre 25

3 Dove vivi?Livorno

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti?37

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?il mio ex diceva che erano la parte più brutta del mio corpo il mio attuale ragazzo li adora e me li coccola sempre

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? il fatto che sono piccoli

8 Li tieni curati?il giusto per essere in ordine

9 Ci metti lo smalto?d'estate a volte

10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica, soprattutto da skate, stivali, infradito, sandalini, col tacco ma basso

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita'

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? viva il feticismo...a me pensare ai piedi degli altri fa un po sensp

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo infatti metto raramente i collant e co. perchè mi dà fastidio il sintetico, cmq ho la fortuna di sudare poco

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?un po' ma è normale

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure avventure del genere e poi a ballare ci vado comoda

16 Ti piacciono le ballerine? dipende

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7 poverini

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    1 Come ti chiami? Elisa

2 Anni?25

3 Dove vivi? Pistoia...provincia...tra i campi!

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti? 39/40...dipende dalla scarpa!

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? non direi...

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? ...che erano miei?

8 Li tieni curati? d'estate sì...in inverno il mio senso estetico va in letargo!

9 Ci metti lo smalto? solo d'estate...e solo quello trasparente...non mi ci vedo con le unghie colorate!

10 Che scarpe usi solitamente?quelle comode...ginnastica...infradito...più volentieri scalza!

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità! e poi ne ho di bellissime!

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? sì...lo sapevo...ma sinceramente non credo che i miei siano molto sensuali!

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo l'inverno è tremendo per i miei piedi!

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? dipende...alle volte sì...ma generalmente no...mi sono accorta che puzzano a tutti i piedi!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?

16 Ti piacciono le ballerine? ne ho un paio nere con la fibbia grossa...bellissime e poi ne ho viste un paio in un negozio che mi hanno fatto innamorare... tutte brilluccicose rosse! stupende!

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? dipende...al sinistro 10...al destro 8...non mi piace molto!
    baciuz'

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    questo è strano forte
    1 Come ti chiami?Sara

2 Anni?22

3 Dove vivi?Firenze

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti?37

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no..

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?

8 Li tieni curati? per niente.. non li caco minimamente..

9 Ci metti lo smalto? no

10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica, infradito, sandali a volte!

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita' e basta!

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e nn capisco cosa ci sia di sensuale in un piede

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale,succede

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure

16 Ti piacciono le ballerine? si tantissimo

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? fatemeli guardare.......... bo non gli vedo niente di male... diciamo 7 poverini dai..
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.39

* mio *
    Piedi^_^
    questo è strano forte

1 Come ti chiami? Giada

2 Anni? 25

3 Dove vivi? Capannori Lucca

4 Fidanzata?

5 Che numero di scarpe porti? 36/37 mi chiamano piedino di fata o cenerentola

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? il mio attuale ragazzo adora ama e venera i miei piedini(un po feticista?!? )

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? che sono magri piccoli e curati

8 Li tieni curati?

9 Ci metti lo smalto? d'estate trasparente

10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica o stivali in inverno infradito e sandali con tacco d'estate

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? entrambi i motivi

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si e non hanno cosi torto anzi...

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? confermo anche perchè si cuociono

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? è normale ma mi fa girare le scatole

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avuto avventure (quoto l'amorola)

16 Ti piacciono le ballerine? ma non ne ho nemmeno un paio

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 10...

sabrix76
    Ospite non registrato
    Piedi^_^
    questo è strano forte

1 Come ti chiami? Sabrina

2 Anni? 29

3 Dove vivi? Bergamo

4 Fidanzata? ni

5 Che numero di scarpe porti? 37/38

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? mai!!! Grave?

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? boh!!!

8 Li tieni curati? Non particolarmente

9 Ci metti lo smalto? d'estate sì

10 Che scarpe usi solitamente? ginnastica d'inverno, sandali o infradito d'estate

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? solo ed esclusivamente per comodità

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì, ma non capisco bene cosa ci trovino di sensuale

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Ammetto ammetto!

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? no!!!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? No, non puzzano a quel livello!!!

16 Ti piacciono le ballerine? non mi piacciono, ma proprio no!

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 10...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1 Come ti chiami?claudia

2 Anni? 35

3 Dove vivi? vicino a varese

4 Fidanzata? no

5 Che numero di scarpe porti? 39 e 1/2

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? sì

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? tutto

8 Li tieni curati? si

9 Ci metti lo smalto? si

10 Che scarpe usi solitamente? di tutti i tipi, tranne quelle piatte

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? perchè le adoro

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? non è che puzzano tremendamente...li lavo spesso!!!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no

16 Ti piacciono le ballerine? no, le odio

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 9

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    1 Come ti chiami?Federica

2 Anni?19 quasi 20

3 Dove vivi?Firenze

4 Fidanzata?no

5 Che numero di scarpe porti?41

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? no

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?no

8 Li tieni curati?insomma

9 Ci metti lo smalto?no

10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?nn mi piacciono molto gli infradito...

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si...e sinceramente ho un solo commento...mah

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?sinceramente nn mi crea imbarazzo...

16 Ti piacciono le ballerine? no nn le ho mai sopportate neanche da piccola

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?6
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    1 Come ti chiami?Paola

2 Anni?22

3 Dove vivi?Palermo

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti?41

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?sinceramente no

8 Li tieni curati?insomma...

9 Ci metti lo smalto?no

10 Che scarpe usi solitamente?ginnastica,con i tacchi,infradito

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? si

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?molto

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?mai avuto avventure...

16 Ti piacciono le ballerine? si

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?7 4

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1 Come ti chiami? chiara

2 Anni? 23

3 Dove vivi? grosseto

4 Fidanzata?si

5 Che numero di scarpe porti? 36

8 Li tieni curati? molto poco

9 Ci metti lo smalto? no

10 Che scarpe usi solitamente? stivali

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non li uso

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce?è una cosa normale

16 Ti piacciono le ballerine? le odio

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 5
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    1 Come ti chiami? Elisa

2 Anni? 23

3 Dove vivi? Provincia di Genova, Sori precisamente

4 Fidanzata? no

5 Che numero di scarpe porti? 40

8 Li tieni curati? non troppo

9 Ci metti lo smalto? a volte d'estate

10 Che scarpe usi solitamente? le scarpe da ginnastica basse o gli stivali col tacco però raramente, sono troppo alta

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Per comodità

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? Sì lo sapevo ma vorrei sapere il perchè!

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Confermo però basta lavarli!

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? è una cosa normale e poi non puzzano a sti livelli!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avuto avventure

16 Ti piacciono le ballerine? le odio

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? direi 6
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: Piedi^_^

1 Come ti chiami?Rae

2 Anni?23

3 Dove vivi?Sul ciglio di un equilibro che non ho..

4 Fidanzata?no

5 Che numero di scarpe porti?39-40..son alta, con un piede più corto non starei in equilibrio in verticale

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? si.. ..ma questo come lo sa ?

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi?il piede....ma sinceramente non lo capisco ..cribbio, son piedi che c'hanno ?

8 Li tieni curati?abbastanza, d estate di più

9 Ci metti lo smalto? quasi sempre si

10 Che scarpe usi solitamente?in genere basse comode morbide, ma anche tacco per uscire

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?per comodita', sta fresco

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? non lo sapevo ma che test è feticista un pò

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? già dici tutte.. che confermo ???

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? capita

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione?
    premetto che mai avuto avventure, ma che so gli snekaers?? non erano tipo mars ?? si mettono ai piedi ora ?? ci credo che puzzano dopo.. metti il caramello e arachidi e ci balli per ore..
    e poi..cè l acqua e il sapone

16 Ti piacciono le ballerine? le odio mozzano la gamba

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10?9
    Ultima modifica di Rae : 26-05-2006 alle ore 22.39.53
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    1 Come ti chiami? Roberta

2 Anni? 25

3 Dove vivi? Bari

4 Fidanzata? ma anche no

5 Che numero di scarpe porti? 36

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? non particolarmente

8 Li tieni curati? considerando che non li curo un granchè direi che stanno piuttosto bene

9 Ci metti lo smalto? no

10 Che scarpe usi solitamente? d'inverno anfibi e d'estate sandali alti

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? non uso infradito

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? non lo sapevo

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? me li lavo spesso... più di tanto non posso fare!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? mai avute avventure

16 Ti piacciono le ballerine? si ma non le indosso

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? mah... sette?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Re: Piedi^_^

1 Come ti chiami? Ella

2 Anni? quasi 23

3 Dove vivi? a Urbino

4 Fidanzata? si

5 Che numero di scarpe porti? 39-40

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? mah... si ma non in maniera maniacale

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? niente, era una cosa generica

8 Li tieni curati? no, li tengo come sono! Di certo puliti

9 Ci metti lo smalto? no, sarà successo due volte in vita mia, e quello trasparente... non amo lo smalto sui piedi, mi ricorda le vecchie

10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità (anzi, se potessi non le metterei... considero i piedi una cosa molto intima dal momento che stanno sempre coperti)

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? certo...

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? Il mio ragazzo e mia madre però dicono che non sono umana perchè a me non puzzano sono una persona che non suda e quindi...

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? se deve capitare, pazienza... eviterò di togliere le scarpe in pubblico!

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? no, non vado in discoteca e comunque no

16 Ti piacciono le ballerine? no

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 6, le dita sono corte e ciccie
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Matta
    Ospite non registrato
    1 Come ti chiami? Marta

2 Anni? 24

3 Dove vivi? a Roma

4 Fidanzata? si

5 Che numero di scarpe porti? 37

6 Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? come si è potuto interessare a qualsiasi altra perte del mio corpo..niente di feticista

7 Se si, cosa gli piaceva in particolari di essi? la "piccolezza"

8 Li tieni curati? si tengono bene senza troppe cure... mi limito a lavarli

9 Ci metti lo smalto? no... a volte quello trasparente

10 Che scarpe usi solitamente? da ginnastica o infradito

11 D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? per comodità... che me ne frega di far veder i miei piedi!

12 Te lo chiedo, xchè molti ragazzi ritengono i piedi come una delle parti più sensuali di un ragazza. Lo sapevi? addirittura!

13 I piedi puzzano a TUTTE, soprattutto quando si usano stivali e collant e ci si va a camminare, o ancora peggio a ballare. Confermi, o ti vergogni troppo per ammetterlo? capita ...

14 Questa cosa ti crea imbarazzo, ti infastidisce? il fatto che i piedi possono puzzare?... ma che domande...

15 Ti è mai capitato di avere un'avventura con un ragazzo conosciuto in discoteca, e al momento di spogliarti, avere il timore che l'odore dei tuoi piedi dopo tutta la sera in un paio di stivali o sneackers, potesse compromettere la situazione? non capitanocome situazioni

16 Ti piacciono le ballerine? dipende... in genere sono carine

17 Che voto dai ai tuoi piedini, da 1 a 10? 8

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy