• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Scherzi per i matrimoni

Visto che quest'anno mi si sposano tutti gli amici mi piacerebbe fargli un pò di scherzetti, possibilmente non volgari! Voi di solito quali fate?
    Usiamo questo thread per discutere su come movimentare un matrimonio
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Scherzi fatti a miei cugini novelli sposi da amici (per ora i miei di amici resistono e niente nozze a cui partecipare...):

- pesci nella vasca da bagno
    - armadi, scaffali ecc... pieni di palloncini
    - detersivo in polvere su divano (ma rischioso, il divano in questione si è rovinato )
    - i classici fagioli nel letto, sotto le lenzuola
    - serenata notturna, "briaca" e stonata su un' ape sotto la finestra la prima notte di nozze

Per ora mi son venuti in mente questi... Ma ci penserò un po' meglio

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Bello! Ma come fate ad andare a casa loro? da noi la casa si vede solo dopo

Io più che scherzi ho visto dei giochi durante la cena

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ad un amico di mio fratello quando si è sposato li hanno fatti andare via dalla chiesa sull'ape addobbata per l'occasione in modo tamarrissimo con due sedie dietro tipo trono, hai presente? E' stato a dir poco esilarante, anche perchè la sposa era imbarazzatissima!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Ember

Si erano fatti dare le chiavi dai genitori degli sposi. E poi almeno qui in Toscana è ancora tradizione preparare il letto della prima notte... Ne ho approfittato anch'io per lasciare qualche ricordino fra le lenzuola di mia cugina , me ne ha dette di tutti i colori , ma avevo mia zia e l'altra mia cugina complici...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    anche da noi è tradizione preparare il letto degli sposi prima quindi..quale miglio occasione?
    ho assistito ad un matrimonio in cui hanno messo tanti (circa un centinaio credo ) di bicchieri di carta pienei di acqua dietro la porta d'ingresso cos' quando gli sposi aprivano la porta.. beh..avevano qualcosa da fare!!! ...lì peròsi poteva fare perchè abitavano in un avilleta a pian terreno altrimenti..come si esce dalla casa senza versare aterra i bicchieri!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Da noi la tradizione è che dopo il matrimonio gli sposi fanno fare il giro della casa agli invitati (ma noi eravamo troppo lontani, sicchè non si è fatto)... gli amici sono riusciti solo a "imbavagliare" il cancello con un tessuto, era tutto avvolto da 'sta cosa inestricabile sicchè ci hanno aggiunto una sega e ci hanno scritto (molto fine) "iniziate a segare... dal cancello!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Originariamente postato da Ember

si deve avere cm complice qlkn (ad esempio i genitori).
    basta farsi dare le kiavi di casa.

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Il fratello del mio ragazzo si è sposato lo scorso settembre...questi sono gli scherzetti che abbiamo fatto:
    -casa invasa da bicchieri di plastica pieni d'acqua
    -sale grosso tra il coprimaterasso ed il lenzuolo
    -abbiamo preso zucchero e sale, e dopo averli mischiati li abbiamo messi nei barattoli dello zucchero e del sale
    -preservativi pieni di sapone liquido un pò ovunque...(blea!)
    -gli sposini avevano preso casa in un palazzo...abbiao attaccato ovunque cartelli con sù scritto "vendesi causa matrimonio"
    Alla fine lo scherzo più cattivo è stato quello dello zucchero e del sale mischiati...la sposa la mattina dopo ha bevuto il latte e a momenti si sentiva male...poverina!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    A mio cugino, quando si è sposato, mio fratello e alcuni amici gli hanno preso le scarpe che avrebbe usato alla cerimonia e sulla suola hanno scritto con smalto rosso "HELP" - cosìcchè in chiesa quando si è inginocchiato ci siamo fatti un bel po' di risate (sommesse). Lui e la "moglie" che non capivano, e il padre della sposa si è subito prodigato per coprire le scarpe con un fazzoletto.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da danyp16
    A mio cugino, quando si è sposato, mio fratello e alcuni amici gli hanno preso le scarpe che avrebbe usato alla cerimonia e sulla suola hanno scritto con smalto rosso "HELP" - cosìcchè in chiesa quando si è inginocchiato ci siamo fatti un bel po' di risate (sommesse). Lui e la "moglie" che non capivano, e il padre della sposa si è subito prodigato per coprire le scarpe con un fazzoletto.
    geniale!!!

da noi il momento più vivace è l'addio al celibato. durante il pranzo o cena di matrimonio si fanno anche altri scherzi ma a casa non ho ancora visto
    a dei nosti amici, durante la festa gli hanno bendati a turno e la sposa doveva riconoscere lo sposo tra altri invitati sfiorando la panza con un dito, lo sposo invece doveva riconoscere la sposa tra altre ragazze dal ginocchio. poi tradizionalmente c'è il taglio della cravatta e del reggicalze. altro non mi ricordo...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da sarahsarah

-preservativi pieni di sapone liquido un pò ovunque...(blea!)
    questo è veramente di cattivo gusto

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita
    questo è veramente di cattivo gusto
    Ma no dai, non esagerare!
    e poi sapevamo perfettamente che gli sposini non se la sarebbero presa, altrimenti non l'avremmo mai fatto!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    carina quella del riconoscere lo sposo e la sposa tra altri invitati!!!
    Domani vado ad un matrimonio e se c'è qualche scherzo interessante vi faccio sapere!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    noi ad una coppia di sposini con la complicità della testimone che ha preparato il letto per la prima notte, molto bello con i petali di rosa, abbiamo chiuso tutte le porte della casa con dei bigliettini per la "caccia al tesoro" da fare rigorosamente con la sposa in braccio sino alla fine poi abbiamo messo tanti palloncini sotto il letto per fare rumore. non abbiamo messo nulla nel letto
    si sono divertiti tutto è stato ripreso dal fotografo
    e lo scherzo è stato anche copiato
    Ultima modifica di Pedrita : 03-06-2006 alle ore 17.39.34

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy