• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 268
    Matricola

lavoro laureati psicologia

ciao!
    io mi sto laureando (5 anni) ma son in un periodo di riflessione, non so cosa potrei fare dopo, quello che c'è che conosco non mi attira, quasi preferirei trovare un lavoro sì per laureato ma non inerente alla psicologia, se non nella gestione personale, ma non c'entra col mio indirizzo...
    comunque volevo chiedere a chi di voi è già laureato, che lavora fa? quante ore? con che contratto? con che retribuzione? come l' avete trovato?
    così per avere un' idea...rispondete pure sia se non è un lavoro inerente agli studi si ase lo è
    grazie!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao..io sono laureata da un annoe qualche mese in psico del lavoro (5 anni); ho fatto un anno di tirocinioe intanto sono stata assunto con un co.co.pro. preceduto da due mesei di stage..in una società di consulenza aziendale.
    Ora, causa spostamento (da torino alla sicilia) mi osno costruita un lavoro: faccio progetti di orientamento nelle scuole e collalboro ocn una soceietà di consulenza aziendale che sta qui..nell'attesa di fare l'eds. Probabilmente a settembre me ne andrò via..pensavoa a roma o, in caso di buone opportunità lavoratuve, a milano....

Insomma, noi, soprattutto psicologi, dobbaimo puntare sempre più sulla consulenza e sui contratti a progetto...se vogliamo fare quello che ci appassiona!
    Durante l'università, ero impiegata amministrativa..mmm...non avrei potuto continuare sebbene il contratto mi dava maggiore stabilità e maggiori guadagni...
    ma prima o poi un pò di stabilità arriverà anche come psicologa.
    Se credi in quello ch ehai studiato..non ti arrendere!!!:-)
    Lucia

psicosarix
    Ospite non registrato

Re: lavoro laureati psicologia

Originariamente postato da ti12345678
    ciao!