• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: consiglio...

BlackCobWeb
    Ospite non registrato

consiglio...

Ciao Avete qualche buona facoltà da consigliarmi in cui sia approfondito l'aspetto cognitivistico? Roma? Padova? quali sono rinomate per questo aspetto?

BlackCobWeb
    Ospite non registrato
    Nessuno mi può aiutare??

L'avatar di Duccio
    Allora ti posso dire che a Firenze l'indirizzo oorganizzato meglio e' quello di psicologia generale e sperimentale, qui puoi trovare una sua descrizione http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=25317
    si discosta abbastanza dagli altri indirizzi anche per il minor numero di iscritti.... inoltre ci sono dei grandi nomi della ricerca italiana... Fra cui la Berardi (quasi premio nobel), il Burr marito della Morrone che insegna a San Raffaele... Insomma l'indirizzo e' davvero fatto bene. Poi so che sono ottime anche ovviamente Padova, milano (san raffaele)... Mentre Roma e' buona per l'indirizzo clinico piu' che altro... per quello cognitivista non ne so niente...

BlackCobWeb
    Ospite non registrato
    Capito, grazie per le informazioni . Firenze mi era spesso stata sconsigliata, per questo non l'avevo nominata prima.. Del san raffaele non sono riuscita a reperire molte informazioni invece, anche qui ho visto che la sezione dedicata a questa facoltà è piuttosto vuota O.o. Avete qualche altra facoltà da farmi prendere in considerazione? Così prima mi informo su tutte e poi magari faccio una selezione di facoltà in cui provare il test

Privacy Policy