• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: roma, centri estivi

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

roma, centri estivi

Ciao ragazzi!Per favore qualcuno sa consigliarmi centri estivi a Roma?Spero possiate aiutarmi vi ringrazio!

Michele Neves
    Ospite non registrato
    Scusi, ma cerchi centro estivo a Roma per lavorare? la cooperativa sole di mezzanotte cerca educatori, sta proprio a Roma, ho visto, purtoppo per me č lontano, collegate al sito www.soledimezzanotte.it, oppure vai sul lavoro, che c'č l'annuncio con delle informazione. In bocca al luppo!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    le attivitā si sole di mezzanotte non opera a Roma, ma a Ostia purtroppo....uff....

Matricola L'avatar di luisatla
    Si infatti č lontano e mal collegato zona infernetto, li avevo contattati....vorrei trovare qualcosa piu Roma centrale diciamo...spero possiate aiutarmi..
    Lu

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    a me avevano telefonato loro perchč avevo mandato un curriculum e purtroppo ho dovuto rifiutare perchč da dove sto io arrivare a Ostič davvero complicato...peccato!!!

Matricola L'avatar di luisatla
    Si ragazzi cercavo per lavorare ma non troppo lontano da roma io sto zona trionfale...quello di Ostia č zona infernetto e credo non ci siano collegamenti ed in macchina č una spesa visto che la paga non č poi altissima......grazie se potrete aiutarmi
    Lu

Privacy Policy