• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Dopo un mese mi presento anch'io!!!

Ciao a tutti!
    Seguo l'emepio di Amuschella e mi presento anch'io, nonostante faccia parte di voi da circa un mesetto...però, a parte nel forum della mia città, a differenza di Amuschella penso che mi conoscano in pochi. :cry:
    Bene: mi chiamo Ivan (come penso sia chiaro dal Nick ) e sono nato a Bari il 26/01/1983. Sono anticipatario e quindi, per fortuna, sono già al secondo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche all'Ateneo di Bari. Non avrei mai pensato di riuscire a fare psicologia in quanto non mi ero preparato minimamente per il test d'ingresso , ma grazie al cielo sono entrato ugualmente e ciò mi ha reso felice! La passione é nata durante l'ultimo anno di Liceo dal semplice fatto che volevo essere in grado di capire gli altri poiché sono sempre stato una persona che osservava e cercava di interpretare i comportamenti e le frasi altrui... allora pensai che sarebbe stato giusto prendere questo corso di laurea.
    Sono un ragazzo a cui piace essere utile agli altri e cerco di essere sempre disponibile...non per altro mi sono candidato, vincendo, al consiglio di facoltà :teach: , quindi, chiunque voglia chiedere informazioni sul corso di laurea di psicologia di Bari, può tranquillamente rivolgersi anche a me :computer: (OLTRE ALLA SEGRETERIA VERA E PROPRIA )!
    Attualmente la materia che mi ha più affascinanto é la psicologia sociale , ma mi prende parecchio anche la psicologia della comunicazione... infatti ho preso l'indirizzo del lavoro sperando in futuro di entrare al dottorato di ricerca in comunicazione... tra circa un anno e mezzo, se tutto va bene , mi toccherà fare la prima tesi di laurea :cry: (triennale) e penso che tratterà o un argomento di psicologia sociale o di psicologia della comunicazione.
    Uscendo dall'ambito "professionale", come hobby mi piace giocare a calcetto, suonare la chitarra, andare in bici e uscire con gli amici. Ascolto un pò tutta la musica preferendo, però, i grandi cantautori italiani come Guccini, De Gregori, Fossati, Battiato e Vecchioni :teach: . Purtroppo non leggo tantissimo, non ho il tempo , ma quando capita prediligo i fantasy senza disdegnare romanzi storiografici o autobiografici.
    Penso di aver detto quasi tutto di me...
    CIAOOOO!!!!

Amus
    Ospite non registrato
    Benarrivato allora ! Che tipo di liceo hai frequentato? Complimenti per le scelte musicali

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ciao Ivan

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao ivan :raggiante: benvenuto e complimenti per la presentazione , non ne ho mai letta una così completa e approfondita.
    son certa che il tuo contributo sarà veramente prezioso in tutto il forum , oltre che naturalmente in quello di bari, dove è preziosissimo
    non posso dilungarmi perchè devo finire di stramazzarmi sul mecacci , domani ho l'esonero di generale!!!
    spero di conoscerti presto ! e grazie del lavoro che fai per noi in :o facoltà

Ospite non registrato
    Ivan hai dimenticato il codice fiscale

Naturalmente scherzo

Benvenuto tra noi

Francy
    Ospite non registrato
    [color=#9900ffba27a1f0d]ciao benvenuto e complimenti per la presentazione [/colorba27a1f0d]

[size=24:da1aa47014]GRAZIE A TUTTI!!![/size:da1aa47014] :cry:

Comunque, per rispondere ad Amuschella ho preso la maturità Scientifica :computer: , e mando un IN BOCCA AL LUPO (anche se lo leggerà troppo tardi) a sunflower!!! Spero anch'io di conoscerti presto!!!
    CIAOOO!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ciao Ivan!!!!!!
    Benvenuto!!!!!!!!

Privacy Policy