• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    crudelia
    Ospite non registrato

Centro studi martha harris

Salve a tutti..
    Qualcuno sta frequentando il centro studi martha harris a firenze e mi sa dire come si trova?
    Io inizierò il biennio di infant obbligatorio per accedere alla scuola di psicoterapia a settembre..
    C'è qualcuno in dirittura di arrivo o che sta già lavoricchiando e mi sa dire se la scuola lo ha aiutato in prospettiva di lavorare in strutture pubbliche o di avere pazienti nel privato??

baci baci a tutti

<<..Anche se qualcuno distrugge quasi completamente la tua vita.. tu puoi ancora provare amore..>>

Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto
    Non ho esperienza diretta con questa scuola, ma conosco una ragazza che, dopo il biennio di infant, sta frequentando il primo anno della specializzazione..
    è molto contenta e sta iniziando a vedere qualche paziente..
    ma, a parte il suo entusiasmo, non so darti altre informazioni..

crudelia
    Ospite non registrato
    Grazie.. sono circondata da psicoterapeute ormai accreditate che la hanno fatta e conclusa già da qualche anno.. loro sono entusiaste ma una voce esterna in itinere un pò più obbiettiva forse è più attendibile.
    Se ti capita di parlarle e avere qualche notizia in più ti sarei grata se mi facessi sapere..

baci baci

<<..Anche se qualcuno distrugge quasi completamente la tua vita.. tu puoi ancora provare amore..>>

elisab
    Ospite non registrato
    chi ha piu info?
    so che anche a bologna c'e questa scuola!
    ma è una scuola di psicoterapia?
    GRAZIE!

crudelia
    Ospite non registrato
    Ciao ciao, si è una scuola di psicoterapia psicoanalitica per l'infanzia, adolescenza e genitori; è il modello tavistock di londra.. non so se lo conosci.. infatti risulti poi alla fine iscritta anche alla east tavistock of london.
    Prima però di accedere alla scuola di psocoterapia vera e propria (dura 4 anni) devi fare obbligatoriamente un corso biennale di infant observation sempre al centro studi martha harris..
    Non mi risulta ci sia anche a Bologna, infatti nel mio corso che inizia a settembre c'è una ragazza di bologna.. se ci fosse stata la scuola dalle sue parti non credo sarebbe venuta fino a firenze..
    forse ti sbagli con un'altra scuola di psicoterapia.. a bologna c'è la cipsia.. forse è quella.. ciao ciao

<<.. Anche se qualcuni distrugge quasi completamente la tua vita.. tu puoi ancora provare amore..>>

Privacy Policy