• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Neofita

Apertura Studio Brescia cerco collaboratori

Ciao ho tempestato il Forum di miei annunci...ma č possibile che Psicologi di Brescia interessati ad aprire uno studio in collaborazione non ce ne siano????!!!!

...se cosė fosse, vuol dire, o che io sono l'unica sfigata non assunta, o che a Brescia ci sono migliaia di posti liberi???!!

Fatevi sentire lallalio@yahoo.it

Partecipante
    Ciao anch'io ho lo stesso problema ma a Firenze....cerco collaboratori ma sembra che ci sia molta paura di autogestirsi....

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    Ciao! ma cosa intendete per collaboratori? io sono neolaureata di Pavia, faccio l'esame di stato a novembre... lallalio, la tua proposta cmq mi interessa molto, se magari c'č qualcosa che posso fare anche se non ho l'esame, se ne puō parlare meglio! la distanza non č molta

Neofita
    Cerceremmo persone con un minimo di esperienza almeno in uno dei vari settori psicologici..iscritte all'albo e magari iscritte alla scuola di specialitā.

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    grazie per la risposta. purtroppo mi sa che non faccio ancora al caso vostro, visto che non sono iscritta all'albo. buona fortuna e in bocca al lupo!

Neofita L'avatar di carlattea

brescia! offro collaborazione!

Ciao!
    non sei l'unica sfigata non assunta...
    anche io di brescia, laureata a Padova e da 3 mesi iscritta all'albo della lombardia....
    ora lavoro come educatrice di comunitā adolescenti e frequento un corso di Ps. Giuridica a Bologna...
    rispondimi se la proposta č ancora valida...
    Carlotta.

sandra.g
    Ospite non registrato
    Ciao Tizianamente.
    Sono di Firenze... che tipo di collaboratori cerchi?

Neofita

A Carlotta