• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Neofita

Apertura Studio Brescia cerco collaboratori

Ciao ho tempestato il Forum di miei annunci...ma č possibile che Psicologi di Brescia interessati ad aprire uno studio in collaborazione non ce ne siano????!!!!

...se cosė fosse, vuol dire, o che io sono l'unica sfigata non assunta, o che a Brescia ci sono migliaia di posti liberi???!!

Fatevi sentire lallalio@yahoo.it

Partecipante
    Ciao anch'io ho lo stesso problema ma a Firenze....cerco collaboratori ma sembra che ci sia molta paura di autogestirsi....

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    Ciao! ma cosa intendete per collaboratori? io sono neolaureata di Pavia, faccio l'esame di stato a novembre... lallalio, la tua proposta cmq mi interessa molto, se magari c'č qualcosa che posso fare anche se non ho l'esame, se ne puō parlare meglio! la distanza non č molta

Neofita
    Cerceremmo persone con un minimo di esperienza almeno in uno dei vari settori psicologici..iscritte all'albo e magari iscritte alla scuola di specialitā.

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    grazie per la risposta. purtroppo mi sa che non faccio ancora al caso vostro, visto che non sono iscritta all'albo. buona fortuna e in bocca al lupo!

Neofita L'avatar di carlattea

brescia! offro collaborazione!

Ciao!
    non sei l'unica sfigata non assunta...
    anche io di brescia, laureata a Padova e da 3 mesi iscritta all'albo della lombardia....
    ora lavoro come educatrice di comunitā adolescenti e frequento un corso di Ps. Giuridica a Bologna...
    rispondimi se la proposta č ancora valida...
    Carlotta.

sandra.g
    Ospite non registrato
    Ciao Tizianamente.
    Sono di Firenze... che tipo di collaboratori cerchi?

Neofita

A Carlotta

La proposta č chiaramente aperta a tutti, anche perchč č solo quando avremi individuato il gruppo giusto che faremo partire la cosa....certo č che per noi qualche anno di esperienza sarebbe meglio!!!!

Laura

Ciao A tutti! Sono Emanuela, psicologa e specializzanda in psicoterapia psicodinamica, abito Vicino a Vignola (MO). Anch'io cerco collaborazione di colleghi intenzionati ad avviare studio!
    Emanuela B.

Matricola
    Ciao!!
    Ma perchč il tuo post mi era sfuggito?
    Io sono di Brescia, iscritta all'Albo, sto finendo il servizio civile in una coop che si occupa di formazione e animazione, ho fatto percorsi di educazione alla cooperazioe/gestione delle emozioni e dei conflitti...
    Sto decidendo in questi giorni cosa fare nel futuro, e mandare CV a caso mi sembra assurdo...

Sono molto interessata a progettare qualcosa di concreto, anche uno studio di psicologia per fare corsi e occuparsi di promozione del benessere psicologico pių che di clinica... Cmq ho anche in mente di iscrivermi alla scuola di specializzazione...appena avrō i soldi per farlo!!

Se l'offerta č sempre valida mandami un messaggio privato e sentiamoci via mail,
    grazie e in ogni caso lupo.

Privacy Policy