• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara

Helip tesi autorità genitoriale

vorrei fare la tesi sull'autorità delle madri in carcere verso i loro figli all'estero del carcere (verrà fatta in un carcere femminile)

Ma mi domando...che metodo utilizzare?
    Intervista semistrutturata? Qualche scala di atteggiamento?

Vi prego aiutatemi!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Ciao cerco i primi testi dell'autrice Alice Miller, edizione garzanti per tesi.
    grazie ciao

Nessuno può aiutarmi???

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Puoi cominciare ad "entrare in carcere" www.venetoradicale.it/pianetacarcere/ giusto per cominciare a capire che aria tira, poi ci risentiamo. Sto progettando un intervento nelle carceri, lavoro di tipo diverso, ma possiamo sentirci, anche perchè la Toscana è una delle regioni in cui si è fatto il lavoro migliore
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Originariamente postato da saperessere
    Puoi cominciare ad "entrare in carcere" www.venetoradicale.it/pianetacarcere/ giusto per cominciare a capire che aria tira, poi ci risentiamo. Sto progettando un intervento nelle carceri, lavoro di tipo diverso, ma possiamo sentirci, anche perchè la Toscana è una delle regioni in cui si è fatto il lavoro migliore
    infatti sto cercando di cercare di fissare un appuntamento nel carcere dove vorrei fare la ricerca (La Giudecca di Venezia), intanto sto cercando di "impostarmi" la tesi.L'unica cosa è che non trovo qualche scritto, qualcosa che mi possa indirazzare sulle variabili da indagare e quindi son bloccata anche sulmetodo

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da Spappara
    infatti sto cercando di cercare di fissare un appuntamento nel carcere dove vorrei fare la ricerca (La Giudecca di Venezia), intanto sto cercando di "impostarmi" la tesi.L'unica cosa è che non trovo qualche scritto, qualcosa che mi possa indirazzare sulle variabili da indagare e quindi son bloccata anche sulmetodo
    Chiedi aiuto al Dott. Massimo Cecchi presso l'ASF Azienda Sanitaria di Firenze.
    E' uno psicologo che ha lavorato molto in carcere.
    Credo ti potrà aiutare

Privacy Policy