• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cazzate made in USA

sabrix76
    Ospite non registrato

Cazzate made in USA

E' tempo per la razza umana di entrare nel sistema solare. (Vice President Dan Quayle & George Bush jr) [perchè ora dove siamo?]

Non e' l'inquinamento che danneggia l'ambiente. Sono le impurita' nella nostra aria e nella nostra acqua. (George Bush, Jr.) [... mi pare logico]

Siamo pronti a qualsiasi evento inaspettato che possa o non possa accadere. (George Bush, Jr., 1997) [se è inaspettato può o non può accadere...]

Molto francamente, gli insegnanti sono l'unica professione che insegna ai nostri figli. (George Bush, Jr., 1995) [ma bravo!]

La verbosita' porta a cose poco chiare e inarticolate. (George Bush, Jr., 1996) [la che cosa???]

Il popolo americano non vuole conoscere le cattive citazioni che George Bush puo' o non puo' aver fatto. (George Bush, Jr.) [e te pareva!]

Tutti noi siamo capaci di errori, ma io non mi prendo cura di sottolineare a voi gli errori che noi possiamo o non possiamo aver fatto. (George Bush, Jr.) [e ridai!]

La maggior parte delle nostre importazioni vengono da fuori della nostra nazione. (George Bush, Jr. - NPR's Morning Editing, 26.9.00 - [sei un genio!!!]

Se non avremo successo rischieremo di fallire. (George Bush, Jr.) [sempre più genio!]

Marte e' essenzialmente nella stessa orbita... Marte e' piuttosto alla stessa distanza dal Sole, e questo e' molto importante. Abbiamo visto foto che rappresentavano canali, pensiamo, e acqua. Se c'e' l'acqua vuol dire che c'e' osssigeno. Se c'e' ossigeno vuol dire che possiamo respirare. (George Bush, Jr., 1994) [qui c'è di mezzo un trip...]

Un basso flusso di votanti dimostra che poche persone sono andate a votare. (Vice President Dan Quayle) [troppo intelligente!!!]

L'Olocausto è stato un periodo osceno nella storia del nostro Paese... la storia di questo secolo... Noi tutti viviamo in questo secolo. Io non ho vissuto in questo secolo. (Vicepresidente Dan Quayle) [che sei, un neonato???]

Credo che siamo in una tendenza irreversibile verso più libertà e più democrazia - ma questo potrebbe cambiare. (George Bush, 22.5.98) [vabbhè...]

Ho preso molte buone decisioni in passato. Ho preso molte buone decisioni in futuro. (George Bush) [un applauso!]

George Bush: "Lo dico in spagnolo, una lingua che amo. La festa dell'indipendenza messicana non é il cinque di maggio, come credono tutti, é il deciseis de septiembre... il quindici di settembre". (int. con Tim Russel MSNBC TV, 31 maggio 2000) [infatti deciseis è sedici...]

Il nuovo ministro dell'agricoltura e io porteremo al mondo questo equivoco messaggio: i mercati devono essere aperti. (Cerimonia di giuramento Washington, DC, 2 marzo 1999) (George Bush) [equivoco sì!]

Ho smesso di bere perché bevevo troppo. (George Bush alla CNN, 2 febbraio 2000) [uhmmm...]

Gesu' e' il mio pensatore politico preferito. (George Bush alla NBC, 13 dicembre 1999) [boh!]

Bush: "Ho parlato con il mio fratellino Jeb, il governatore del grande stato del Texas...". Intervistatore: "Florida". "Sì, Florida, il governatore del Texas sono io". (George Bush alla PBS TV, 27 aprile 2000) [... ed era già il presidente degli USA...]

Tagliare le tasse e' il miglior aneddoto per curare ogni malattia economica. (George Bush alla CBS, 18 settembre2000) [Aneddoto?]

L'Africa e' una nazione che soffre di una orrenda malattia. (George Bush al Vertice di Goeteborg, 14 giugno 2001) [magari è un continente...]

Non e' esagerato dire che gli indecisi possono scegliere una strada e l'altra. (George Bush) [minimo!!!]

Anche voi avete dei neri? (George Bush al presidente brasiliano Fernando Cardoso, "Estado de Sao Paulo", 28.4.02). [avete dei neri??? scandaloso]

Dopotutto una settimana fa Yasser Arafat è stato assediato nel suo palazzo in Ramallah, un palazzo pieno, chiaramente, di pacifisti tedeschi e tutto questo tipo di gente. Ora se ne sono andati. Arafat è ora libero di mostrare la sua leadership, di governare il mondo. (George Bush a Washington, 2.5.02) [Addirittura?]

Capisco che l'agitazione in Medio Oriente crea agitazione in tutta la regione. (George Bush a Washington, 13.3.02) [Una marea di agitazione]

Il mio viaggio in Asia incomincia dal Giappone per una ragione importante. Comincia qui perché da un secolo e mezzo America e Giappone hanno formato una delle più grandi e durature alleanze dei tempi moderni. Da questa alleanza è sorta un'era di pace nel Pacifico. (George Bush a Tokyo, 18.2.02) [Si è forse dimenticato delle bombe nucleari e della 2° guerra mondiale?]

Il problema dei francesi è che non hanno una parola per "entrepreneur". (George Bush discutendo con Blair). [...]

Ho parlato con Vicente Fox, il nuovo presidente del Messico, per avere petrolio da mandare negli Stati Uniti. Così non dipenderemo dal petrolio straniero. (George Bush al Primo dibattito presidenziale, 10.03.00). [Ma il Messico è tuo???]

So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush a Saginaw il 29.9.00). [coi pesci sì, con te non so...]

Il gas naturale è emisferico. Mi piace chiamarlo emisferico in natura perché è il prodotto che noi possiamo trovare nel vicinato (George Bush a Austin il 20.12.00). [ancora un trip??? basta!!!]

E' importante capire che se ci sono più scambi commerciali c'è più commercio (George Bush al Summit of the Americas, Quebec City, 21.4.01). [doppio applauso!]

Uno dei comuni denominatori che ho trovato è che le attese sorgono intorno a ciò che è atteso. (George Bush a Los Angeles il 27.9.00) [cero certo...]

Noi vogliamo che chiunque può trovare un lavoro sia capace di trovare un lavoro. (George Bush nella trasmissione '60 Minutes' il 5.12.00) [uhmmm....]

Lo so che vi sono tante ambizioni a Washington, naturale. Ma spero che gli ambiziosi si rendano conto che è più facile riuscire con una riuscita che con un fallimento. (Intervista a George Bush alla Associated Press, 18.1.01). [un genissimo!]

L'illegittimità è qualcosa che dovremmo parlarne in termini di non averla. (George Bush il 20.5.96) [ma come parli???]

La donna che sapeva che ho sofferto di dislessia - bene, io non l'ho mai intervistata. (George Bush, Orange, 15.9.00) [Da quando fai tu le interviste?]

Penso che se lei sa cosa crede, questo renderà molto più facile rispondere alla sua domanda. Non posso rispondere alla sua domanda. (George Bush, Reynoldsburg, Ohio, 4.10.00) [Ma non sarebbe stato più facile rispondere alla domanda?]

Dovrei domandare a chi mi ha posto la domanda. Non ho avuto una possibilità di domandare a chi mi ha posto la domanda quale domanda hanno posto. (George Bush, Austin, 8.1.01) [qui minimo erano tre canne prima dell'intervista!!!]

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    e questo sarebbe l'idolo di governo democratico a cui si ispira l'italia?

...meglio evitare commenti
    baciuz'

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Bellissimo!!!!
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mwhahahaaa
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

romanticgirl
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Terribilie
    il problema e' che e' tutto reale

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Ma in relatà ci sarebbe da piangere

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    oh cielo!!
    ma come parla???
    cmq tempo fa era uscito un articolo su Speak Up sulle sue frasi in inglese che non hanno un senso al mondo come grammatica ihihi!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Moderatore OPS L'avatar di micky384

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Quest'uomo è fortemente dislessico!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

albertodid
    Ospite non registrato
    No commente....... e pensare che è l'uomo più potente del pianeta!!!!

Privacy Policy