• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: per vostra gioia...

Postatore Epico L'avatar di Ele*

per vostra gioia...

un altro test
    Ti piace il tuo nome? si tanto

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?tantissimi,da quando imparai ad andare in bici senza ruotine a quando mio nonno mi comprava di tutto x vedermi felice,alle scuole eccecc

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! ne'l'una ne l'altra :dunno sempre stata nella media

Ti hanno mai bocciato?alle superiori mai,all'universita'si

Marinavi spesso?]una volta e sgamata subito

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? tantissimo,molto piu'di 10!

E nell'amore?! idem

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?ehm...solo la verita',quelle pochissime volte che ho dovuto liquidare qualcuno

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?altalenante ma nn potrei stare senza di loro

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? si,x riassaporare quell'ingenuita'che si ha da bambini e che spesso si perde

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? verso gli 8-9 anni

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?assolutamente no

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?eliminare le armi,leggi uguali per tutti e giuste,pene severe x chi se le merita

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato

Come ti diverti con i tuoi amici/e? uscire x bere qualcosa,facendo le grigliate,andando alle terme,bevendo ,andando al cinema

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? ancora nn l'ho fatta ma economicamente parlando si l'ho fatta spendendo cifre assurde

Hai mai copiato nei compiti in classe? si anche alla maturita'

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerita',rispetto,fiducia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! perdo sistematicamente le mollette e i burrocacao

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? se esco dalla finestra sono in terrazza e poi che fo??mi butto?'

Se devi scegliere:mare o montagna?mare

Il nome della tua migliore amica? costanza

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? in agosto perdo la cognizione del tempo quindi nn so mai quando è il 10

[b]Pensi di avere un angelo custode?[/n] si

Sei te stesso in tutte le situazioni? si sempre

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? si moltissimo
    Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? in cucina con mia nonna Vittoria a fare dolci
    A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non me ne fregava di studiare alcune materie.. ho fatto impazzire tutti i professori scientifici invece arte, filosofia e letteratura..
    Ti hanno mai bocciato? no
    Marinavi spesso?] no mai
    Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? non credo nell'amicizia, credo nelle singole persone
    E nell'amore?! moltissimo
    Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? non ho una frase standard
    Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? finalmente maturo siamo ultra affiatati da quando vivo da sola
    Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no perchè poi sarei di nuovo delusa
    A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? non mi ricordo
    Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? non mi pare proprio
    Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? l'invidia, l'ignoranza, il pregiudizio
    Come ti diverti con i tuoi amici/e? semplicemente chiacchierando
    La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? beh venire a vivere a Genova da Roma..
    Hai mai copiato nei compiti in classe? no
    I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerità, amore, rispetto
    Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! tutte le volte che compro un kajal lo perdo dopo pochissimo
    Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no.
    Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? no
    Se devi scegliere:mare o montagna? dipende
    Il nome della tua migliore amica? non ho una migliore amica..
    Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? mi guardo SEMPRE le stelle cadenti il 10 agosto
    Pensi di avere un angelo custode? si
    Sei te stesso in tutte le situazioni? purtroppo si

sabrix76
    Ospite non registrato
    GRAZIE ELE!!!

Ti piace il tuo nome? molto

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? le corse in bicicletta nei prati!!!

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! me ne fregavo abbastanza!!! Però stavo molto attenta in classe, mi piaceva imparare! I compiti non li facevo mai!

Ti hanno mai bocciato? mi sono ritirata all'esame di fondamenti!!! sigh

Marinavi spesso? no no, mi avrebbero beccato subito!

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 7

E nell'amore?! facciamo 8

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? non me la sento più... che poi era la verità

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? normale direi, nessun problema particolare

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? sì, per non avere tutti questi pensieri per la testa!!!

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? dalle mie parti babbo natale non esiste fin da subito

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? se rivivessi certi momenti mi comporterei diversamente

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? più istruzione per tutti, profonda conoscenza delle culture diverse dalla propria, distruzione delle armi

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? vale sempre la pena di amare, comunque finisca

Come ti diverti con i tuoi amici/e? si esce, pizza, bar, feste di paese, chiacchierate e bicchiere in mano...

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? tante piccole pazzie... mai una ecclatante

Hai mai copiato nei compiti in classe? spesso

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto rispetto rispetto

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! un anellino... e basta

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! ma nemmeno saprei da dove si comincia. Telefonino e... "papy, help me!!!"

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? per farmi cinque metri di salto nel vuoto???

Se devi scegliere:mare o montagna? la montagna ce l'ho qui... quindi se voglio cambiare, mare!

Il nome della tua migliore amica? marghe

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? il 10 agosto per tradizione io, lui, coperta e campo d'erba!!! Magari ci cade una stella addosso!!!

Pensi di avere un angelo custode? non mi sono mai posta la domanda... boh, penso di sì

[b]Sei te stesso in tutte le situazioni? sono del segno dei gemelli...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    Ti piace il tuo nome? 'nsomma...

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? la prima "proposta di matrimonio"!

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! non me ne fregava assolutamente niente...pero' andavo benissimo!

Ti hanno mai bocciato? all'università tante di quelle volte che ho perso il conto il resto della mia carriera scolastica è stato un "idillio"

Marinavi spesso? quando sono diventata maggiorenne e potevo firmare da sola ma i miei genitori lo sapevano sempre! ...una volta tornando da firenze piena di borse dello shopping mi ha sgamato il prof di chimica! che risate!

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? un'infinità...credo molto più nell'amicizia che nell'amore!

E nell'amore?! abbastanza...

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? sono sempre stata liquidata! e alle volte nemmeno in maniera poi così carina!

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? amore/odio...litighiamo spesso per delle bischerate...ma se loro vanno via di casa per più di 24 ore a me viene la febbre altissima!

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? forse sì...per vivere al massimo alcuni rapporti che ho trascurato e che poi ho perso...

A quanti anni hai capito che babbo natale non esisteva? veramente ci credo ancora!

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? in linea di massima no...certo cambierei qualche piccolo evento qua e la

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? "pareggiare" le diversità economiche che esistono...credo che già questo sanerebbe la maggior parte dei mali...meno potere agli "uomini di potere"... PEACE & LOVE!

Come ti diverti con i tuoi amici/e? uscire insieme...parlare...cantare...dipende dall'umore e dalla persona!

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? aver preso il treno per napoli due giorni dopo averlo lasciato per tornare da lui?

Hai mai copiato nei compiti in classe? non ci sono mai riuscita! ...che capra!

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? onestà...rispetto...e anche un po' di amore non farebbe male!

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! il portafogli dei Doors che avevo dimenticato in una cabina telefonica! da piccola perdevo sempre le scarpette di Barby

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! no...ma saprei farlo!

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? di camera no...ho la terrazza e poi buttarmi di sotto non sarebbe conveniente! ...ma quando avevo 14/15 anni e sono andata in campeggio da sola la prima volta scappavo regolarmente dalla finestra del bagno della roulotte per andare in giro con gli amici...e nonna non voleva! povera donna!

Se devi scegliere:mare o montagna? mare...assolutamente...ma solo se è bello per fare "immersioni"..se devo stare sulla spiaggia ad arrostire come un pollo preferisco delle belle escursioni in montagna!

Il nome della tua migliore amica? se è un amico va bene lo stesso? l'amica mi ha un po' "bidonato" negli ultimi 3 anni! ...comunque è sempre lui...Lollo

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? dipende dalla comitiva...in genere cerchiamo un bel posto per guardare le stelle...anche se non le vedo mai!

Pensi di avere un angelo custode? ... spero...e spero che sia "chi" dico io!

Sei te stesso in tutte le situazioni? sempre
    baciuz'

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome?
    Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?Partite a calcetto con gli amici
    A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! Bivacchiavo parecchio, potevo fare un pò di più nei primi 4 anni di superiori
    Ti hanno mai bocciato? No
    Marinavi spesso?] In quinta , ma erano tattiche
    Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 10 all'amicizia di poche persone
    E nell'amore?! moltissimo
    Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? Tra noi non c'è intesa
    Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? Abbastanza maturo
    Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? No
    A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? circa 8
    Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? non mi pare proprio
    Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? l'invidia, l'ignoranza, il pregiudizio
    Come ti diverti con i tuoi amici/e? Una chiacchierata
    La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? Un viaggio in Vespa di 50 kilometri sotto la neve e il ghiaccio
    Hai mai copiato nei compiti in classe? Alcune volte
    I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerità, amore, rispetto
    Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! Accendini ovunque
    Hai mai cambiato una ruota di scorta?! si
    Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? Dal 2ndo piano?
    Se devi scegliere:mare o montagna? Montagna
    Il nome della tua migliore amica? Credo Vera, ma di sicuro la mia ragazza
    Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ?Guardo in sù
    Pensi di avere un angelo custode? No
    Sei te stesso in tutte le situazioni? No
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? non particolarmente

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? la mia casa sull'albero nel giardino della scuola...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! ero l'incubo del preside appena entravo nel suo ufficio mi guardava e con questa espressione mi diceva :cosa hai fatto OGGI? "

Ti hanno mai bocciato? in 4 liceo...

Marinavi spesso?] spessissimo

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 23!

E nell'amore?! nell'amore 27...nell'amore che dura per sempre molto meno

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? non ho mai avuto una frase standard...di solito funzionava l'ispirazione del momento...

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? pessimo

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no...perchè non ho avuto un'infanzia piacevole...

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? non ci ho mai creduto...

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?mi sono pentita di pochissime cose...

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? sex, no drugs & rock'n'roll

Come ti diverti con i tuoi amici/e? quando esco con gli amici mi diverto sempre...

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? varese/svezia in autostop

Hai mai copiato nei compiti in classe? siiiiiii... sono laureata in copiaggio

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerita', rispetto, sintonia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! la verginità

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! si

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? una sera sono scappata con la scala

Il nome della tua migliore amica? larissa

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? sto a testa in su il 10 agosto e anche le sere successive

Pensi di avere un angelo custode? no

Sei te stesso in tutte le situazioni? si

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? abbastanza

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? non me ne vengono in mente ora

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! rendevo molto per quello che studiavo

Marinavi spesso?] abbastanza

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 8

E nell'amore?! 6

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? ho cercato sempre di non trovarmi in situazioni del genere

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? buono

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? si, perchè si hanno meno pensieri per la testa

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? non ne ho idea

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? nelle scelte d'amore mi pento di molte cose, in altre cose mi pento ben poco

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? ci vogliono 3000 cose per cambiare il mondo

Come ti diverti con i tuoi amici/e? ultimamente non mi diverto molto, non per loro ma per la città in cui viviamo

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? non faccio pazzie

Hai mai copiato nei compiti in classe? in quelli di matematica, gli altri li facevo da solo

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerità, rispetto e comprensione

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! il portafogli qualche anno fa

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? si, ma non era quella di casa mia!

Il nome della tua migliore amica? daniela

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? di solito sto a testa in su

Sei te stesso in tutte le situazioni? in quasi tutte le situazioni
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    aaahhhhh bastaaa test!!!!

Ti piace il tuo nome? tantissimo!!!

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? stare in campagna e correre in bicicletta!!

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! per alcune materie ero secchionissima per altre me ne stra sbattevo....

Ti hanno mai bocciato? solo all'esame della patente...che vergogna

Marinavi spesso?] nei limiti delle possibilità

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 7

E nell'amore?! 7

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? "non sei tu il problema...sono io!!!!" ch meschinità

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? indipendente

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no....i bambini sono infelici

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? in realtà mi hanno sempre detto che babbo natale era solo un'invenzione della coca cola...che infanzia difficile!!!

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? no...oddio di stron*ate ne ho fatte ma in fin conti chissenefrega!!

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? uguaglianza sociale, meno multinazionali e...amore libero!!!! !!!

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? che domanda idiota...aver amato!!

Come ti diverti con i tuoi amici/e? si va nei pub..o si viaggia in tenda e senza soldi...cosi' alla giornata

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? sono arrivata fino a bologna...poi fino a cento...poi ho aspettato ore sotto al palazzo giusto per dire...sorpresa!

Hai mai copiato nei compiti in classe? quelli di greco...e quelli di matematica

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? rispetto per gli spazi dell'altro, gentilezza e flessibilità

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! un gummies che persi in uno dei miei mille traslochi

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! si!!! girl power!!!

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? si ma era quella di scuola! io abito al quarto piano....non potrei mai...salvo diventare una schiacciatina

Se devi scegliere:mare o montagna?...entrambe..tanto dove mi metti mi metti sto bene

Il nome della tua migliore amica? Laura

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? di solito andiamo a fare il bagno di mezzanotte e poi vediamo le stelle con la mia esclusiva sangria d'anguria!!!

Pensi di avere un angelo custode? oddio mi inquietano gli angeli custodi!!!..chissà..

Sei te stesso in tutte le situazioni? faccio il possibile
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ti piace il tuo nome? insomma...se potessi lo cambierei

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?Ho pochi ricordi felici della mia infanzia, forse quando facevo il bagno al largo all' isola d'elba cn la barca di mio nonno, o quando vinsi il premio per aver letto più libri in tutto la classe perchè ero stata l'unica che aveva continuato a leggere i libri e a segnare che li avevo letti e la maestra disse alla sua "cocchina" che lei non poteva avere il primo premio..le lacrime che si è fatta...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! Fino alla 3 superiore non me ne fregava nulla poi ora inizia a fregarmene qualcosa...

Ti hanno mai bocciato?alle superiori mai,all'universita'si e anche all' esame di guida per colpa dell' istruttore che mi disse "Se non fai altre 10 guide ne pagherai le conseguenze"

Marinavi spesso?Mai, una volta sotto costrizione fisica da parte dei compagni ma i miei lo sapevano anche prechè non sono capace di mentire alle persone a cui tengo

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? Solo fino a 10???????????

E nell'amore?! al momento poco

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?Se non ti fai sentire entro stasera tra noi è finita..mi sono pentita ma oramai era troppo tardi

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?Dipende dai momenti..a volte li vorrei strangolare..altre volte li ringrazierei sempre...

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? Si perchè da bambina ero piccola e innocente ora sono grande e innocente...

A quanti anni hai capito che babbo natale non esisteva? A 9 anni perchè a scuola mi dicevano che Non esisteva e la maestra mi disse: Sono io Babbo Natale...quell' anno mi dissero la verità

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?No per nulla

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?Giustizia, giustizia, giustizia

Come ti diverti con i tuoi amici/e? andare al cinema, parlare, creare Fan Fiction, urlare incantesimi per strada, fare il gioco della mamma/figlia

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? Ancora non l'ho fatta

Hai mai copiato nei compiti in classe? Non sono capace di copiare..mi beccano subito

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerita',rispetto,fiducia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! Il cervello, ma quello non c'è mai stato..al momento non trovo più la garanzia del portatile...ed è grave

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? In classe l'anno scorso (5 superiore) perchè volevamo fare uno scherzo al prof

Il nome della tua migliore amica? Pepy

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? Sto a testa in sù...

Sei te stesso in tutte le situazioni? si sempre
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: Re: Re: per vostra gioia...

Ti piace il tuo nome? si

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?il giardino dell'asilo a giocare con una giostra fingendo fosse un drago ( )

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! sempre studiato ma non ero secchiona

Marinavi spesso?] no, ma quando lo facevo..lo facevo malissimo del tipo che uscivo prima per "indisposizione" e avevo sotto un costume fucsia

E nell'amore?! ... diamogli fiducia vah

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? per carità, nessunìa frase standard.

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? altalenante

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? studiavo meno e le vacanze erano più lunghe

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? credo 8, 9

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? di una cosa sola.

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?

Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato sicuramente.

Come ti diverti con i tuoi amici/e? dipende, a volte si va a ballre, altre si fa mattina achiacchierare ..ci si diverte sempre se si è con amici

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? lassamo sta

Hai mai copiato nei compiti in classe?

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? odio queste domande

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! si

Hai mai cambiato una ruota di scorta?! si sulla strada per un we in montagna con gli amici esplosa la gomma ... al buio..na tragedia

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? difficle eh

Il nome della tua migliore amica? e.

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? di solito sto a testa in su

Sei te stesso in tutte le situazioni? ci provo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ti piace il tuo nome? non è così brutto, ma è troppo comune

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? i giochi in giardino con le mie cugine, le barbie, le estati in colonia, al lido e al tanka village...

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! ero secchiona!

Marinavi spesso?] no, avevo paura di falsificare la firma ma una volta diventata maggiorente qualche vela l'ho fatta

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 10 e lode!

E nell'amore?! lo stesso

Qual è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? mai liquidato hanno sempre liquidato me!!

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? Ora non male, come un rapporto genitori/figli

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? Si, lingenuità dei bambini li porta ad essere sempre felici e a non aveve preoccupazioni e responsabilità. In più vorrei cambiare qualche cosa del mio presente tornando a "quel giorno" da bambina

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? Perchè, non esiste?? Nooooooooooooooo
    non mi ricordo...

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? diciamo di no

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali? la pace, una distribuzione del denaro più equilibrata, il rispetto in generale

Pensi che sia meglio aver amato o non aver amato affatto? aver amato

Come ti diverti con i tuoi amici/e? beh, ultimamente la sera c'è poco da fare... andiamo al bowling, a a bere qualcosa in un locale, al cinema...

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore?

Hai mai copiato nei compiti in classe? ci aiutavamo sembre tra compagni passandoci a vicenda le risposte

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? amore e basta: se c'è amore c'è rispetto e tutto.

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?! beh sicuramente qualcosa si, ma non mi viene in mente nulla

Se devi scegliere:mare o montagna? mmmm... per fare eccezione montagna, perchè è raro qua da noi quindi sarebbe una novità e in più è affascinante! Ma per starci sempre direi mare!

Il nome della tua migliore amica? Ale

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? è una sera come tante sere d'estate, magari guardo un po' più il cielo ma faccio le stesse cose

Sei te stesso in tutte le situazioni? si, nonostante sia diversa in diverse situazioni. Nel senso che quella è Laura quando è in quella situazione, quell'altra è sempre Laura quando vive quell'altra situazione...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ti piace il tuo nome? abbastanza

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?ho rimosso quasi tutto

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! sono stata entrambe le cose

Ti hanno mai bocciato?all'università

Marinavi spesso? talvolta si

Quanto credi nel amicizia?7

E nell'amore?! 8

Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?gli dicevo chiaro e tondo che non mi piaceva

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?a volte li adoro,a volte non li sopporto!

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? credo di averlo sempre saputo

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita?si

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?eliminare le malattie,la fame nel mondo,le guerre

Come ti diverti con i tuoi amici/e? cinema,pub,passeggiate

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? non ne ho ancora fatte

Hai mai copiato nei compiti in classe? si

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? sincerità,fedeltà,fiducia

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato? si

Il nome della tua migliore amica? giorgia

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? sto a testa in su

Sei te stesso in tutte le situazioni? non sempre

Lovely L'avatar di piccolina
    Ti piace il tuo nome? sicuramente è molto originale, ma spesso mi reca imbarazzo
    Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? Le estati a prati di tivo mentre gioco alla caccia al tesoro con i miei fratelli
    A scuola eri secchione o te ne fregavi di studiare?studiavo sempre, ma sono sempre stata veloce quindi non si vedeva molto!
    Ti hanno mai bocciato?solamente a 2 esami dell'università
    Marinavi spesso?non potevo...odio i miei genitori per questo!
    E nell'amore? 8
    Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? mi dispiace, ma nons sei il mio tipo
    Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori?decisamente poco contenitivo
    Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? no, per non rivivere le stesse angosce
    A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? verso i 10 anni
    Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? assolutamente no
    Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?libertà di pensiero, abolizione del "bigottismo", pace
    Come ti diverti con i tuoi amici/e? uscendo e chiacchierando
    La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? essermi messa con giuseppe...
    Hai mai copiato nei compiti in classe? solo alla maturita'
    I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? saper prendersi cura dell'altro, rispetto, dialogo
    Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?no
    Hai mai cambiato una ruota di scorta? no
    Il nome della tua migliore amica? francesca
    Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? come le altre sere
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    # Ti piace il tuo nome? Molto
    # Il ricordo più bello che hai della tua infanzia? I momenti passati con il mio nonno paterno e i momenti passati con la mia nonna materna
    # A scuola eri secchione o te ne fregavi di studiare? Facevo una fatica cane, soprattutto alle superiori ed ero anche un po' pigra
    # Ti hanno mai bocciato? Ad alcuni esami, all'università
    # Marinavi spesso? Non ho mai potuto: i miei genitori mi tenevano d'occhio, peggio della CIA
    # Quanto credi nel amicizia? Più di quanto dovrei
    # E nell'amore? Tanto
    # Qual'è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a? Ero piuttosto schietta: "Mi dispiace ma tu non mi piaci"
    # Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? A fasi alterne
    # Vorresti ritornare piccolo/a? Se si, perchè? Vorrei rivivere i 3 anni delle medie i migliori anni che io abbia mai passato nella scuola dell'obbligo
    # A quanti anni hai capito che Babbo Natale non esisteva? Boh!
    # Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? No
    # Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo. Quali? Distribuzione delle risorse in maniera equa, secondo le reali necessità di ogni singolo, libertà di pensiero, rispetto delle leggi
    # Pensi che è meglio aver amato o non aver amato affatto? Meglio aver amato
    # Come ti diverti con i tuoi amici/e? Suonando, chiacchierando e sparando cavolate, uscendo a bere qualcosa
    # La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? Buttarmi con tutta me stessa in ogni relazione
    # Hai mai copiato nei compiti in classe? Eccerto!
    # I 3 principi fondamentali per andare daccordo in amore. Quali? Ascolto (che implica anche il dialogo), sincerità, rispetto
    # Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?
    # Hai mai cambiato una ruota di scorta? Non da sola
    # Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? No
    # Se devi scegliere: mare o montagna? Mare
    # Il nome della tua migliore amica? Chiara
    # Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? Tendenzialmente alzo il naso all'insù ma solo se son da sola e in compagnia di buona musica
    # Pensi di avere un angelo custode?
    # Sei te stesso in tutte le situazioni?
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Ti piace il tuo nome? Sì molto anche se è abbastanza comune

Il ricordo più bello che hai della tua infanzia?sono tantissimi, i giochi le gite coi miei

A scuola eri secchione o nu te ne fregavi di studiare?! ero secchiona!

Ti hanno mai bocciato? All'università

Marinavi spesso?]Appena sono diventata maggiorenne sì

Quanto credi nel amicizia?da 1 a 10? 10 e lode!

E nell'amore?! lo stesso

Qual è stata la frase con cui liquidavi quando non ti piaceva il tipo/a?con la verità

Come definiresti il rapporto con i tuoi genitori? Direi buono

Vorresti ritornare piccolo/a? se si perchè? Si, perchè i bambini sono capaci di divertirsi con poco e apprezzano le cose belle molto più di noi

A quanti anni hai capito che babbonatale non esisteva? 7/8 anni

Fino ad oggi sei pentito di come hai vissuto la tua vita? assolutamente no

Se ti venisse chiesto: tre cose per cambiare il mondo.Quali?Pace, uguaglianza, le stesse possibilità per tutti

Come ti diverti con i tuoi amici/e? uscendo e chiacchierando

La pazzia più speciale o grande che hai fatto per amore? per ora nessuna

Hai mai copiato nei compiti in classe? Ehm...sì

I 3 principi fondamentali per andare d'accordo in amore.Quali? Rispetto, amore reciproco, complicità

Hai mai perso qualcosa che non hai più trovato?no

Hai mai cambiato una ruota di scorta? no

Sei mai uscito di nascosto dalla finestra? sto al terzo piano...

Il nome della tua migliore amica? Daniela

Il 10 agosto San Lorenzo pensi a divertirti come le altre sere o stai a testa in sù ? tutt'e due le cose

Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy