• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: Moggi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Moggi

ma come si fa? 60 milioni di italiani che per anni si sono fatti prendere per il culo e hanno permesso di rovinare la loro maggiore passione,il calcio, a persone misere.Se il colpevole fosse un Genio del Male,potrei anche capire,ma si tratta di Moggi...Moggi,che avrà sì e no la terza media.Un paese perennemente addormentato questo,che non si sveglia neanche quando viene preso a calci in faccia; deve sempre pensarci qualche giudice.

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
    di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
    si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
    e tutto gli appartiene.
    Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
    Questo paese è devastato dal dolore...
    ma non vi danno un po' di dispiacere
    quei corpi in terra senza più calore?
    Non cambierà, non cambierà
    no cambierà, forse cambierà.
    Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
    Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
    Me ne vergogno un poco, e mi fa male
    vedere un uomo come un animale.
    Non cambierà, non cambierà
    sì che cambierà, vedrai che cambierà.
    Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
    che possa contemplare il cielo e i fiori,
    che non si parli più di dittature
    se avremo ancora un po' da vivere...
    La primavera intanto tarda ad arrivare.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    A me più che il fatto di avere la terza elementare (perchè per fregarti uno dev'essere laureato? !) stupisce il "dalle stelle alle stalle"
    Ieri guardavo un servizio di Studio Aperto (sic..) e dipingevano Moggi peggio del mostro di Firenze
    Insomma: viviamo in un Paese di buonisti e vigliacchi, pronti a scatenare pettegolezzi, taglia e cuci su chiunque.. a seconda di come va il vento.
    E' questo il vero schifo italiano: la mentalità della massa.
    La mentalità di chi prende posizioni e atteggiamenti aggressivi solo per "sentito dire", che è pronta a gettare su o giù il primo che passa perchè lo fanno tutti.
    Però si dimentica dei giudizi (positivi o negativi) appena i fatti smentiscono il passato ...
    Evviva la coerenza! Evviva la memoria! Evviva la giustizia!
    Bella roba.

Per quanto riguarda Moggi vorrei solo dire che puzzava A ME che 1) sono laziale (vi prego non infierite !) 2) non seguo il calcio....

Bella sorpresa, non se l'aspettava nessuno.. pensa un pò

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    e a rinforzare Haruka....

e quando smetteremo di riempire tasche (è un eufemismo, metteteci voi il sostantivo che volete ) a gente che guadagna in un giorno ciò che voi incassate in un anno (forse ), di interessarci chi si fidanza con chi e chi tradisce..... e cominceremo a valorizzare un altro genere di persone..... forse questo ex mondo sportivo potrà tornare ad essere ciò che era.
    Ora è solo un business tra gli altri con le sue stesse leggi sporche: danaro, inciuci, amici, favori e finta concorrenza
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    La cosa che più mi fa rabbia è sentir dire: I fiorentini (per ci nn lo sapesse acerrimi nemici degli juventini), sono soltanto invidiosi della bravura dei giocatori della juventus..bella bravura se avevano un Moggi che faceva diffidare un giocatore scomodo...Questa cosa non mi torna....oppure sono io che sn stupida?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

L'avatar di Duccio
    Beh ma erano tutte cose sapute e risapute... Insomma per anni ci sono state decine e decine di coincidenze fortuite.... gol al 96, falli di mano non visti, partite a senso unico...rolex ecc ecc... Ma se qualcuno si permetteva di obiettare... beh ovvio tutta invidia verso la squadra piu' forte.... sembravano anche vittime ...povera juventus non puo' far altro che vincere.... non e' colpa sua.... Meno male che e' finalmente venuto tutto fuori..... Ma io sono piu' di 10 anni che le sento dire ste cose... Mancavano le prove ufficiali.... ma non mi sono certo stupito... anzi sono stato contento che finalmente siano venute fuori.... E a dire il vero provo molta contentezza nel vedere Moggi che tra poco sara' radiato dal calcio e (forse) sbattuto anche in galera. E sadicamente (mi perdonino gli juventini) non mi rende certo triste vedere la juventus il prossimo anno in serie c.....
    I tifosi alla fine sono le vere vittime...e i giocatori ignari.......

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Se sarà dimostrato quello che oggi si sospetta, dubito che si possano assolvere giocatori e allenatore e la società in genere, Bettega compreso. Non credo siano stupidi. Sono nel calcio da abbastanza tempo per capire se un arbitro è con loro o contro di loro. Spesso si sono sentiti giocatori ed allenatori dire che al di là dei singoli episodi, l'arbitro aveva creato un clima poco favorevole alla loro squadra, con ammonizioni, interruzioni di gioco, ecc. Se capisce questo, un giocatore è capace di capire anche il contrario. Quindi o sono dei poveri imbecilli o sapevano tutto. Anche un tifoso competente penso si trovi nella stessa situazione.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da ghiretto
    e a rinforzare Haruka....

e quando smetteremo di riempire tasche (è un eufemismo, metteteci voi il sostantivo che volete ) a gente che guadagna in un giorno ciò che voi incassate in un anno (forse ), di interessarci chi si fidanza con chi e chi tradisce..... e cominceremo a valorizzare un altro genere di persone..... forse questo ex mondo sportivo potrà tornare ad essere ciò che era.
    Ora è solo un business tra gli altri con le sue stesse leggi sporche: danaro, inciuci, amici, favori e finta concorrenza

ohhh ghiretto hai espresso esattamente il mio pensiero
    ... i contratti plurimilionari per divertirsi la domenica mi fanno troppo incazzare

ma passiamo al lato frivolo...se la juve dovesse retrocedere… il napoli si troverà in serie A per meriti sportivi figuratevi che manovre poliche inventeranno per non toccare la “Signora”
    anch'io credo che l'innocenza dei giocatori sia tutta da dimostrare
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

L'avatar di Duccio
    Infatti ho specificato i giocatori ignari... non credo che tutti i giocatori della serie a fossero consapevoli.... Come non credo fosse solo la juventus...ovvio la juve era quetta che riceveva le pilotazioni piu' plateali... ma chissa' nel sottobosco fra serie a, b ecc quante cose succedono nell'ombra.... e quante squadre e dirigenti adesso se la stanno facendo sotto... Intanto sembra che ci siano nuove intercetazioni e nuove squadre impelagate anche per questo campionato appena concluso....staremo a vedere

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    anche io la penso cosi' non penso che moggi sia l'unico stato l'unico a contattare gli arbitri sicuramente l'avranno fatto anche altri
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io so solo che dopo quello che hanno fatto passare al Genoa questi dovrebbero sbatterli in C2

Nella scorsa stagione, per la frode in una sola gara (col Venezia) [tra l'altro ancora non dimostrata] fu retrocesso all’ultimo posto, con discesa in C1 e 3 punti di penalizzazione. La procura di Napoli contesta ai bianconeri 7 gare: e per un reato reiterato o particolarmente grave l’art. 13 del Codice di giustizia sportiva prevede l’«esclusione dal campionato di competenza (...) con assegnazione da parte del Consiglio federale a uno dei campionati di categoria inferiore». A uno, non necessariamente a quello inferiore. Quindi possibili anche C1 (o C2).

Thanatos
    Ospite non registrato
    Ma nessuno si ricorda più i processi che fino a questo inverno facevano vedere su rai3 (sermpre verso 1-10) sui processi ai dirigenti della Juve?
    ragà pure mia nonna a sentinre le interviste di Moggi, affermava che lui pulito non era, anzi dava man forte alle voci che da 6anni(se non di più) a questa parte davano il calcio finito a degli imbroglioni, per non usare il termine mafiosi (termine che usava mia nonna)!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    finalmente ciò che si sospettava è venuto a galla ma chissà quante altre cose ci sono sotto! io spero solo che siano mucho severi

piccolo OT però anche buffon ma con tutti i soldi che hai, fai scommesse?! da non credere chiuso OT
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Io son genoana (niente battute, please) e che dire.. vivendo a Torino, prima del tracollo nostro, speravo di vedere Juve-Genoa.. e magari l'anno prossimo la vedrò davvero che nemesi
    Ironia a parte, si sa che dove c'è denaro, ci sono giri sporchi. E che continuino a scoprirli, magari. Invece.. credo che si colpisca la Juve per comodità, e che molto altro rimarrà nascosto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    io sono juventina.
    Una juventina abbastanza sfegatata. E sono davvero indignata da tutto questo. Credo che la società debba pagare. E credo anche che si debba fare chiarezza anche per le altre squadre...io a Berlusconi che dice che vuole i 2 scudetti e che vuole giustizia francamente non credo...riesce a seppellire i suoi di affari sporchi, figuriamoci quelli del milan. Poi mi posso sbagliare...

Comunque sono una tifosa delusa che smetterà di guardare le partite...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da promises78
    io sono juventina.
    Una juventina abbastanza sfegatata. E sono davvero indignata da tutto questo. Credo che la società debba pagare. E credo anche che si debba fare chiarezza anche per le altre squadre...io a Berlusconi che dice che vuole i 2 scudetti e che vuole giustizia francamente non credo...riesce a seppellire i suoi di affari sporchi, figuriamoci quelli del milan. Poi mi posso sbagliare...

Comunque sono una tifosa delusa che smetterà di guardare le partite...
    Anche se berlusconi crede di no, il regolamento parla chiaro (e c'è da chiedersi perchè qualcuno nn glielo spieghi...). se gli scudetti sono tolti a una squadra, vanno annullati e basta: nessuno prende nulla. anche x' è un bel po' dura andare a ricostruire a chi toccano (non è così semplice da considerare il secondo in classifica...).

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy