• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

opsblog: più visibilità...

salve
    mi chiedevo se fosse possibile rendere più visibili i nostri blog( non ho la più pallida idea del come e chiedo scusa ma mi appello alle vostre competenza e mi scuso per l ignoranza .)..e soprattutto se fosse possibili farli commentare anche utenti non registrati in Ops ^-^
    lo so..mi dovrei magari aprire un blog altrove...ma primo ..preferisco Ops e secondo dovrei imparare ad usarlo e non credo che Itsuki ossa ricominciare ad alfabetizzarmi per seconda volta

è possibile tutto ciò???
    grazie in anticipo^-^

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Come prima cosa banale, ti direi di aggiungere il link al tuo blog in firma
    Per la questione di visibilità sentiamo Haruka
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ehm..cof cof.. però magari bisognerebbe sentire se anche gli altri utenti di ops volgiono renderlo visibile e commentabile anche da fuori .. ... no?

mode democratizia on.. ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ah sì certo Rae
    hai ragione....
    da egocentrica quale sono non c'avevo minimamente pensato
    davo per scontato che a tutti sarebbe piaciuto avere più visibilità sennò perchè scrivere su un blog

comunque grazie Biz

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Allora.. 99 su 100 a breve (ma non mi sbilancio più di tanto) implementeremo qualcosa di MOLTO PIU' FIGO per la questione blog.
    Ora come ora non possono essere modificati più di tanto... ma.. abbiate fede ci stiamo lavorando

Originariamente postato da Haruka
    Allora.. 99 su 100 a breve (ma non mi sbilancio più di tanto) implementeremo qualcosa di MOLTO PIU' FIGO per la questione blog.
    Ora come ora non possono essere modificati più di tanto... ma.. abbiate fede ci stiamo lavorando
    grazie!!!!!!!! bellissima news.....non vedo l'ora

Privacy Policy