• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Partecipante Assiduo

Guns N' Roses: Il Ritorno

con lo show di New York di ieri c'è stato il ritorno ufficiale live dei mitici GUNS N' ROSES!!!! Axl è sembrato in grande forma fisica e vocale e sono state suonate nuove songs che faranno parte di Chinese Democracy, in eterna fase di lavorazione (l' album uscirà in autunno). Le nuove canzoni sono grandiose ed epiche come i classici dei guns. Finalmente il ritorno non è più un qualcosa di astratto!!!
    ThE RoveR- Chinese Democracy: "I don' know if soon is the word"

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Blog Entries
    5
    a me prima non piacevano...ma poi ho conosciuto una persona speciale che li adorava...e adesso spesso ascolto le loro canzoni...quelle vecchie tipo patience, don't cry...ascolterò anche quest'ultimo poi vi saprò dire che ne penso...
    ciaooo
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Gli idoli della mia preadolescenza... Devo assolutamente recuperare foto di questo show!!!!!
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

MAh.... Avevo sentito che Axl era diventato panciuto e spelacchiato... Invece è ancora un bel maschione, come quindi anni fa!!!!!

Scusate l'entusiasmo, ma avevo una collezione di foto di Axl da fare invidia a sua madre!!!!!!

Commenti a parte, ma lo stile com'è???? Non si saranno anche loro "evoluti" verso il new metal, spero....

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Doni
    [

Commenti a parte, ma lo stile com'è???? Non si saranno anche loro "evoluti" verso il new metal, spero.... [/B]
    lo stile dei guns è epico: da un lato azzannano il rock in modo coinvolgente e unico...dall'altro presentano ballads memorabili alla "november rain" e "sweet child o' mine". Non mancano elementi di novità cmq di un rock più moderno, alla nine inch niles ma che non rinnega mai il classico sound dei guns. Tra le nuove songs segnalo Better, There Was a Time (magistrale), Madagascar, The Blues, Catcher in the Rye, I.R.S, Chinese Democracy; in particolare there was a time e better sono straordinarie...spero siano realizzate come singoli del nuovo album

Ah, interessante... Temevo un'evoluzione completamente fuori rotta alla Metallica...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Sinceramente sono molto perplesso. Io ho sempre ascoltato i Guns e li considero uno dei miei preferiti, sopratutto perchè ho iniziato a suonare facendo anche Guns 'n Roses. Però.... qual'è la formazione del gruppo? Chi c'è? Se c'è soltanto Axl sinceramente non mi interessa, perchè il sound lo creavano Slash e Izzy Stradlin. Slash ha i Velvet Revoler e nessuna intenzione di perdere tempo con quella primadonna di Axl Rose, di Izzy Stradlin Duff McKeagan e soci non so nulla, quindi... chi ha scritto le canzoni? Axl? O qualche non meglio identificato altro collaboratore/produttore? Già il fatto che sono 10 anni che deve uscire un album dei Guns senza Slash... mi crea molti dubbi.
    In ogni caso sono prontissimo a cambiare idea appena sentirò questo "Chinese Democracy".
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    sono scettica anch'io senza Slash non c'è storia..

ho trovato la nuova formazione Antopsi
    dagli un'occhiata a me questi nomi non dicono niente di niente

* Axl Rose - voce
    * Dizzy Reed - tastiere (1990-)
    * Robin Finck - chitarra elettrica (1996-)
    * Tommy Stinson - basso elettrico (1998-)
    * Brian Mantia - batteria (2000-)
    * Richard Fortus - chitarra elettrica (2002-)
    * Chris Pittman - sintetizzatore (1999-)
    * Ron Thal - chitarra elettrica (2006-)

in pratica oltre Axl è rimasto solo Dizzy Reed della vecchia formazione

mah
    ho trovato un pò di pezzi del nuovo album ma non li ho ancora ascoltati,appena ci riesco,vi dico cosa ne penso
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo
    [QUOTE]Originariamente postato da Syrinx
    [B]sono scettica anch'io senza Slash non c'è storia..

ho trovato la nuova formazione Antopsi
    dagli un'occhiata a me questi nomi non dicono niente di niente

[B]* Axl Rose - voce
    * Dizzy Reed - tastiere (1990-)
    * Robin Finck - chitarra elettrica (1996-)
    * Tommy Stinson - basso elettrico (1998-)
    * Brian Mantia - batteria (2000-)
    * Richard Fortus - chitarra elettrica (2002-)
    * Chris Pittman - sintetizzatore (1999-)
    * Ron Thal - chitarra elettrica (2006-)

per me la nuova formazione nn ha assolutamente nulla da invidiare alla vecchia...Axl ha messo su una super band di chitarristi virtuosi (Robin Finck), tastieristi (segnalo su tutti Chris Pittman) e il batterista Brian abbastanza valido...poi ovviamente c'è la voce unica e magica di AXL; ho sentito alcuni pezzi live e verisone demo e sono fantastici...soprattutto con i concerti di new york la band si è amalgamata alla perfezione dando performance soddisfacenti e convicendo il pubblico...l'album ripeto, salvo ulteriori rinvii, dovrebbe uscire in autunno (a detta dello stesso Axl)...solo con l'uscita dell'album potremo tutti realmente capire se i nuovi guns n' roses riprenderanno da dove hanno lasciato: vendere album in continuazione e regalare ai fan emozioni forti come sempre; le premesse per il grande ritorno ci sono tutte

Partecipante Assiduo
    per la cronaca: nel concerto del 17 maggio a new york Izzy è tornato ad esibirsi con Axl!!!! han cantato patience, nightrain e think about you!!! ad un certo punto della serata izzy si è anke commosso....bella news per i fan dei guns e dei membri della vecchia formazione; certo Izzy nn è rientrato nella band ma vedere che è tornato d'accordo con Axl è di per sè straordinario

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Antopsi
    il sound lo creavano Slash e Izzy Stradlin

axl ha contribuito molto nel sound dei guns più maturi, quelli degli Illusion, i riff di appetite cmq sono creazione di slash e stradlin, ma a mio parere quel sound senz ala voce di axl non ha lo stesso effetto

"Slash ha i Velvet Revoler e nessuna intenzione di perdere tempo con quella primadonna di Axl Rose, di Izzy Stradlin Duff McKeagan e soci non so nulla"

duff è nei velvet cn slash e quest'ultimo contrariamente a quanto si pensa vedrebbe bene una reunion con i vekki membri; è Axl che non vuole collaborare con lui

"In ogni caso sono prontissimo a cambiare idea appena sentirò questo "Chinese Democracy". [/B]
    infatti aspettiamo chinese, io nn vedo l'ora che esca, ho ascoltato i demo e ti assicuro che sono stupendi e emozionano molto...cmq staremo a vedere

Partecipante Assiduo
    riposto il messaggio scusami l'ho quotato male

axl ha contribuito molto nel sound dei guns più maturi, quelli degli Illusion, i riff di appetite cmq sono creazione di slash e stradlin, ma a mio parere quel sound senza la voce di axl non ha lo stesso effetto;
    axl ha contribuito molto nel sound dei guns più maturi, quelli degli Illusion, i riff di appetite cmq sono creazione di slash e stradlin, ma a mio parere quel sound senz ala voce di axl non ha lo stesso effetto;
    infatti aspettiamo chinese, io nn vedo l'ora che esca, ho ascoltato i demo e ti assicuro che sono stupendi e emozionano molto...cmq staremo a vedere

Partecipante Assiduo
    il ritorno dei guns in Italia!!! God of Metal (Milano) 4 giugno come headliners!!!

L'avatar di Duccio
    Senza slash i guns sarebbero come morti...
    un saluto a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy